Stasera su Sky, mercoledì 22 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 22 febbraio 2017

Questa sera su Sky, Una notte al museo 2. La fuga

The Illusionist

Due giovani adolescenti s'incontrano nell'impero austro-ungarico di fine Ottocento: Eduard Abramovitz, alle prime armi con trucchi di magia ed illusionismo, s'innamora della bella duchessa Sophie von Teschen, la quale ricambia l'amore del ragazzo, seppur per breve tempo, divisi dalla differente classe sociale. Quindici anni dopo, durante uno spettacolo, Eduard, il cui nome d'arte è diventato Eisenheim, divenuto un famoso e noto illusionista, ritrova Sophie, ora promessa sposa del principe ereditario Leopold. Questi progetta di sposare la bella Sophie per avere l'appoggio degli ungheresi e rovesciare il padre. I due, accorgendosi che la loro passione non si è mai spenta, riusciranno finalmente ad amarsi, suscitando le ire del principe.

Nata per vincere

Terri Fletcher è una ragazza con una voce stupenda. Suo fratello maggiore, Paul, è la sua ispirazione e praticamente il suo migliore amico. Suo padre crede che ci siano cose molto più importanti nella vita che cantare. Terri ha acquistato per suo fratello due biglietti per il concerto della band canadese Three Days Grace per il suo diploma ma Paul è in castigo e non può così parteciparvi. Terri lo persuade ad andarci poiché è una occasione irripetibile e presto Paul andrà all'università e non avranno più molto tempo da passare insieme. 

Lolita

Ramsdale, piccola cittadina del New England, estate 1947. Humbert Humbert, un professore inglese di letteratura francese, dall'indole calma e meditativa nonché dedito alla scrittura, lascia la natia Europa e si trasferisce in America con l'incarico di ricoprire la Cattedra universitaria di Lettere al Beardsley College, nell'Ohio, nell'autunno seguente. Dopo uno spiacevole imprevisto gli viene proposto di trascorrere i mesi estivi presso la casa della vedova Charlotte Haze, luogo dove avviene l'inaspettato incontro con la giovanissima figlia di questa, Dolores, detta Lolita. 

Lost River

Billie, una madre single di due figli, vive nella città di Lost River, un luogo decadente e privo di speranze. Un giorno il figlio maggiore, Bones, ruba del rame da alcune case abbandonate, inimicandosi Bully, un teppista. Billie è costretta a fare un lavoro pericoloso e affrontare diversi pericoli per salvare la sua famiglia.

The Absent One - Battuta di caccia

Secondo capitolo della trilogia thriller dedicata al detective Carl Mork, dal romanzo di Jussie Adler-Olsen. Insieme al suo assistente Assad, il poliziotto riapre il caso dell'omicidio di due gemelli, avvenuto venti anni prima, scoprendo una nuova e agghiacciante verità.

I senza nome

Durante un trasferimento in treno da Marsiglia a Parigi, il detenuto Vogel elude la sorveglianza del commissario Mattèi e fugge dal finestrino, inutilmente inseguito dai colpi di pistola di Mattèi. Contemporaneamente Corey, in carcere a Marsiglia ove sconta una pena di cinque anni, riceve la visita di un secondino che, dopo avergli annunciato la liberazione anticipata per buona condotta, gli suggerisce un colpo milionario in una gioielleria, sita al primo piano di un edificio che si affaccia su Place Vendôme a Parigi.

Una notte al museo 2. La fuga

Sono passati due anni e Larry Dailey ha lasciato il museo di Storia Naturale, dove lavorava come guardiano notturno, ed è entrato nel mondo degli affari, diventando un importante imprenditore. Un giorno torna al museo spinto dai ricordi e scopre che tutti i pezzi saranno sostituiti con degli ologrammi mentre le statue di cera saranno imballate e trasferite nell'archivio federale dello Smithsonian museum. Gli unici pezzi a non lasciare il museo saranno la statua di Teddy Roosevelt, Rexy lo scheletro del T-rex, la tavola d'oro del faraone Ahkmenrah e alcuni dei personaggi più popolari.