Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 23 novembre 2016
Questa sera su Sky, Pixels
Tutto puo' accadere a Broadway
Isabella "Izzy" Patterson, in arte Glo, è una ragazza di Brooklyn che coltiva il sogno di recitare e nel frattempo arrotonda lavorando per un'agenzia di ragazze squillo. Durante un appuntamento in una suite d'albergo, s'imbatte in Arnold Albertson, regista affermato, disposto ad offrirle trentamila euro perché abbandoni quel mestiere e realizzi se stessa. Poco dopo, senza che né Izzy né il suo benefattore potessero prevederlo, eccola al suo primo provino, a concorrere per la parte di una squillo nella nuova pièce teatrale di Albertson stesso, fianco a fianco con sua moglie, l'attrice Delta Simmons, e il di lei storico partner sulla scena (e pretendente nella vita) Seth Gilbert. Se a questo punto si aggiungono un sensibile commediografo, un vecchio giudice arrapato, una psicoterapeuta ubriaca, una sostituta terapeuta che non conosce il tatto né la privacy e un detective privato che si nasconde dietro i baffi finti, il quadro è solo abbozzato, perché sono i garbugli, ovviamente, a salare la farsa.
Jerry & Maya - Misteriosi furti al museo
Nella piccola cittadina di Valleby l'estate sta volgendo al termine quando la calma piatta viene rotta da una cattiva notizia. La locale stazione di polizia rischia di essere chiusa. I piccoli Jerry e Maya, cosi' come il capitano della polizia, non vorrebbero giungere a tale conclusione e sono costretti a trovare un modo per risolvere la situazione.
Ustica
27 giugno 1980. Un DC9 della compagnia Itavia scompare dagli schermi dei radar di controllo senza aver segnalato alcun problema e si inabissa nel Mediterraneo tra le isole di Ponza e di Ustica. Le vittime sono 81. Tra di esse c'e' la piccola figlia della giornalista Roberta Bellodi. Un deputato, Corrado di Acquaformosa, nominato nella commissione parlamentare di inchiesta sull'accaduto decide di non accettare tesi precostituite sull'incidente. Al suo fianco si schiera la moglie Valja ma entrambi non avranno vita facile.
Nemico pubblico n1 - L'istinto di morte
I primi anni e l'incredibile ascesa di uno dei piu' grandi gangster della storia. Sempre in fuga, Mesrine attraversa Canada, Stati Uniti, Spagna e Algeria. Un'esistenza rinnegata e segnata da un rapporto ambivalente con i media.
La regola del gioco
Basato sulla vera storia di Gary Webb, navigato e autorevole giornalista la cui vita cambia per sempre dopo aver conosciuto una sconvolgente verita'. Webb si e' da poco trasferito con la famiglia in California, dove lavora per il "San Jose' Mercury News", quando la donna di un grosso trafficante di coca, Coral Baca, gli consegna una trascrizione del Gran Giuri' che rivela un collegamento tra i servizi segreti statunitensi e il traffico di cocaina dal Sudamerica. Webb comincia a seguire Alan Fenster, avvocato di "Freeway" Ricky Ross, re del crack di Los Angeles, e ben presto si rende conto di avere tra le mani una traccia che potrebbe ricondurlo alle oscure origini del flusso ininterrotto di cocaina a basso costo che ha invaso le strade di tutto il paese, come quelle di South Central a Los Angeles.
Jonathan degli orsi
Jonathan si vede uccidere da bambino i genitori da dei banditi e cresce avendo per fratello un cucciolo di orso bruno e per padre il capo degli indiani Dakota. Divenuto adulto e integrato,sia nel mondo della Natura che in quello degli uomini, è pronto per l'amore ma anche per vendicarsi di coloro che lo hanno reso orfano. Diventerà al contempo il sostenitore della causa dei pellerossa che lo hanno allevato.
Pixels
La vita di Brenner e' stata condizionata da quando, nel 1982, e' arrivato secondo ai campionati mondiali di videogiochi. La registrazione di quell'evento fu mandata nello spazio come parte di un esperimento della NASA e, a quanto pare, qualcuno l'ha ricevuta. Una razza aliena ha visto i videogiochi e pensato fossero uno strumento di addestramento per la guerra, ora, dopo 33 anni sono arrivati sulla Terra con delle versioni reali di quei videogame, pronti a sfidare i terrestri e, in caso di vittoria, a distruggere il pianeta. Esercito e difesa possono poco contro qualcosa che non conoscono, l'unica speranza dell'umanita' e' un gruppo di ex ragazzi prodigio dei videogiochi ormai cresciuti, i migliori in quel campo.