Stasera su Sky, mercoledì 7 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 7 dicembre 2016

Questa sera su Sky, 2 single a nozze

Alaska

Fausto e Nadine si incontrano per la prima volta in un hotel a Parigi, scoprendosi fragili, soli e ossessionati dalla felicità irraggiungibile. Fausto viene dall'Italia, ma vive in Francia lavorando come semplice cameriere e sperando di trovare successo, cosa che non accade. Nadine, invece, è una bellissima giovane francese. Dopo essersi conosciuti Nadine e Fausto si ameranno e soffriranno per il loro destino.

Ecco a voi Lola!

Lola è una ragazza normale, che nei suoi sogni si trasforma nella famosa cantante Jacky Jones, amata dal pubblico e vincitrice di numerosi premi. Lola si è da poco trasferita ad Amburgo assieme ai suoi genitori ed è molto felice che lì nessuno offenda suo padre, che è brasiliano ("papai"). Le manca solo una migliore amica. Ben presto conosce Flo, con cui fa amicizia, pur non sopportando la sua puzza di pesce. In effetti anche Flo vorrebbe una migliore amica, ma, non volendone parlare con Lola, risponde ad un messaggio inviato da quest'ultima tramite un palloncino, presentandosi come "Stella". Dopo un po' Lola lo scopre e non vuole più parlare con Flo.

Pearl Harbor

Rafe e Danny sono due grandi amici che sin da piccoli sognano di diventare piloti. Scoppia la seconda guerra mondiale e il sogno si avvera: vengono arruolati nell'aviazione americana. All'arruolamento Rafe, romantico ed espansivo, s'innamora dell'infermiera Evelyn. I due, dopo qualche settimana, s'incontrano a New York con i loro rispettivi amici per trascorrere una serata in allegria. Qui Rafe comunica ad Evelyn che la mattina seguente partirà volontario per la guerra in appoggio alla RAF, essendo in quel momento gli USA ancora neutrali. I due quindi si separano con la promessa di scriversi e di rivedersi al ritorno di Rafe. Evelyn, Danny e gli altri ufficiali vengono trasferiti di stanza a Pearl Harbor, la principale base USA nel Oceano Pacifico. Dopo qualche giorno arriva una terribile notizia: l'aereo di Rafe è stato abbattuto in un duello aereo sopra la Manica e quindi lui viene creduto morto.

Great Balls of Fire

Nel 1956 dalla lontana Ferriday nella Louisiana, il giovane e baldanzoso pianista Jerry Lee Lewis si trasferisce a Memphis nel Tennessee, presso la famiglia di suo cugino J. W. Brown, un musicista anche lui, per tentare un'audizione con il manager Sam Phillips, fondatore della Sun Records ed ex impresario di Elvis Presley. Immediatamente scritturato, Lewis ottiene un successo clamoroso con le sue canzoni, che freneticamente suona al pianoforte con un vocalismo martellante, esaltando il pubblico giovanile, ma disgustando i benpensanti ed un altro cugino, Jimmy Swaggart, ora celebre ed esaltato predicatore, che lo esorta inutilmente ad abbandonare questo tipo di "musica di Satana" impregnata di doppi sensi ed accompagnata da osceni movimenti delle anche.

Insoliti criminali

Milo, Dova e Law sono tre criminali con un unico obiettivo, quello di realizzare la rapina perfetta. Durante il colpo tutto va storto, fanno scattare l'allarme e soprattutto uccidono tre agenti federali, dandosi alla fuga si rifugiano nel primo bar che trovano lungo la strada, e lì prendono in ostaggio persone che trovano per loro sfortuna nel locale.

I 4 figli di Katie Elder

A Clearwater, nel Texas, i quattro figli di Katie Elder si riuniscono per il funerale della donna. Pur sapendo della tempra morale della madre, non credevano di trovare tutto in ordine dopo la sua morte, compreso il funerale con il servizio già pagato. "Era una gran donna" è la frase ricorrente in ricordo di Katie. Ma qualcosa non quadra, sulla perdita della fattoria e soprattutto sull'uccisione del padre che aveva perso la terra a blackjack e forse era stato truffato ed assassinato. Per non mettere nei guai i figli, teste calde, Katie non aveva detto nulla, ma ora i quattro vogliono vederci chiaro.

2 single a nozze

John e Jeremy sono due amici, entrambi avvocati divorzisti, che amano "imbucarsi" ai matrimoni, al fine di usufruire gratuitamente di cibo, divertimenti, e soprattutto per incontrare giovani donne da abbordare, spacciandosi per lontani parenti di uno degli sposi. Ma ad un matrimonio, conoscono le sorelle della sposa, Gloria e Claire, figlie del ministro statunitense William Cleary.