Stasera su Sky, sabato 1° aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 1° aprile 2017

Questa sera su Sky, Fuck You, Prof!

In Treatment 3

Continuano le sedute terapeutiche dello psicanalista Giovanni Mari (Sergio Castellitto) alle prese con situazioni sempre piu' complicate e avvincenti che spaziano dai problemi di coppia, alle relazioni familiari fino ai dilemmi che affliggono i singoli individui nella vita di ogni giorno.

A Bug's Life. Megaminimondo

Ogni anno una colonia di formiche è costretta a versare un ingente tributo di cibo alle cavallette, prima dell'arrivo dell'inverno. Flik è una di queste formiche a cui piace inventare nuovi macchinari e oggetti, ma molto spesso provoca danni. Per questo è malvisto da tutte le formiche, ad eccezione della piccola principessa Dot, l'unica ad apprezzare le invenzioni. Poco prima che le cavallette capeggiate dal crudele Hopper arrivino, Flik per errore fa cadere tutto il cibo raccolto in un fiume. Hopper, arrabbiato per l'accaduto, fa ricadere la responsabilità sulla principessa Atta, e concede poco tempo alle formiche per raccogliere il doppio dell'offerta in cibo. E annuncia che le cavallette torneranno a fine stagione, quando sarà caduta l'ultima foglia.

Dal profondo del cuore

Felicemente sposata e madre di tre figli, Beth Cappadora decide di recarsi con tutta la prole nella vicina Chicago per partecipare ad una delle consuete feste di ritrovo degli ex compagni di liceo. Tanta eccitazione e tanta confusione regnano nell'atrio dell'albergo, cosicché, assentatasi per un momento per farsi registrare, quando torna indietro Beth ritrova solo il figlio di sei anni Vincent, mentre Ben, tre anni, non c'è più. A niente servono le ricerche subito predisposte dalla polizia: di Ben nessuna traccia. Beth torna a casa, ma la vita, ormai, non può più essere la stessa. Oppressa da un crescente senso di colpa, Beth vive come in catalessi, incapace di dare qualche segnale di reazione. 

The Search

1999, Cecenia. Dopo aver assistito al massacro dei suoi genitori, Hadji, un bambino di 9 anni, riesce a salvare il fratello neonato e a fuggire dal suo villaggio. Mentre vaga per la strada incontra Carole, capo delegazione dell'Unione europea per i diritti umani. Nel frattempo Raïssa, la sorella maggiore anch'essa sopravvissuta, cerca disperatamente i fratelli tra la folla dei rifugiati. Kolia ha 20 anni, con un pretesto viene costretto ad arruolarsi nell'esercito russo ed a partecipare alle azioni di guerra.Raissa dopo numerosi tentativi riesce a ritrovare i suoi fratellini.

Sol Levante

Los Angeles, durante una festa in un grattacielo per la futura vendita di una società americana di sistemi informatici per la difesa ad una società giapponese, viene trovata morta una ragazza; vengono incaricati del caso i tenenti Webster Smith e Tom Graham, affiancati dal capitano John Connor, un poliziotto esperto in rapporti con i giapponesi. I sospetti sembrano cadere su Eddy Sakamura, registrato dalle telecamere di sorveglianza dell'edificio, e, dopo la sua morte, avvenuta durante un inseguimento con la polizia, il caso sembrerebbe chiuso ma Smith e Connor, grazie all'aiuto di Jingo Asakuma, esperta informatica, scoprono che le immagini sono state alterate e proseguono le indagini.

Robin e Marian

Robin Hood, abbandonati i panni di 'ladro che ruba ai ricchi per dare ai poveri' è diventato un rispettato guerriero al servizio di Riccardo Cuor di Leone, nelle Crociate. Quando gli viene ordinato di conquistare un castello che potrebbe nascondere un immenso tesoro, egli si rifiuta, poiché nel castello abitano solo un uomo anziano, donne e bambini. Riccardo, furioso, rinnega l'amico e ne ordina l'esecuzione, ma prima che questa abbia luogo, il re viene colpito da una freccia lanciata dall'anziano abitante del castello. Il re in punto di morte decide di liberare Robin.

Il pesce innamorato

Arturo è un falegname che scrive racconti fin da quando era piccolo. Uno di questi viene pubblicato da un'importante casa editrice ed ottiene grande successo. Successivamente, durante uno dei suoi viaggi per promuovere il libro, incontra Matilde: i due si innamorano a vicenda però, dopo aver passato la notte insieme, si allontanano per quindici mesi. Arturo si costruisce in un prato la sua casa ideale con il tetto rosso ed il camino azzurro, dopo essere fuggito dalla frenetica vita dello scrittore di successo, mentre Matilde dà alla luce un bambino. I due a questo punto si rivedono, Matilde riferisce ad Arturo che sta per sposarsi ma che non è sicura sull'identità del legittimo padre del bambino. Alla fine i due si riavvicineranno e andranno a vivere insieme in una fiabesca casa dal tetto rosso ed il camino blu.