Stasera su Sky, sabato 11 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 11 febbraio 2017

Questa sera su Sky, Money Monster - L'altra faccia del denaro

Money Monster - L'altra faccia del denaro

Lee Gates (George Clooney) e' un conduttore televisivo che e' divenuto un guru della finanza. Quando perde tutti i soldi della sua famiglia in un brutto investimento, Kyle Budweell (Jack O'Connell) prende Lee e il suo intero programma in ostaggio minacciando di uccidere l'uomo qualora non riottenga indietro il suo capitale. Mentre le azioni iniziano a salire come conseguenza dell'eco mediatica, la situazione degli ostaggi fa luce su un possibile scandalo che interessa la compagnia su cui Kyle ha investito.

Cars 2 (Pronti per il terzo film?)

Saetta McQueen insieme al suo amico Cricchetto partecipa a una corsa automobilistica indetta per promuovere un tipo di carburante ecologico. Alcune auto russe cercano di screditare il nuovo carburante, ma l'agente McMissile e Holley Shiftewell sono sulle loro tracce.

Un marito di troppo

Una psicologa (Uma Thurman) resa popolare da una trasmissione radiofonica dove elargisce consigli soprattutto in materia di sentimenti sta per sposarsi quando scopre, inaspettatamente, di essere gia' registrata all'anagrafe come coniugata. Il suo marito "accidentale" (che in realta' qualche responsabilita' ce l'ha, visto che era uno dei suoi radioascoltatori che si era rivolto a lei per un consiglio e aveva poi architettato un piccolo scherzo informatico che aveva il sapore della vendetta) e' un pompiere, apparentemente al suo opposto per stile di vita. Lei lo contatta per spiegargli l'accaduto e per chiedergli di aiutarla a sistemare il disguido, ma dall'incontro nascono subito scintille destinate a fare divampare situazioni piuttosto incendiarie.

Taxi Teheran

Orso d'oro a Berlino 2015 per la coraggiosa opera con cui Jafar Panahi, a cui la giustizia iraniana ha proibito di girare film per 20 anni, ha rischiato il carcere. I passeggeri di un taxi, guidato dallo stesso regista che li riprende segretamente, esprimono pareri sul loro paese.

The Reach - Caccia all'uomo

Il 25enne Ben e' un ragazzo idealista e innamorato della Natura che conosce il deserto del Nevada come nessun altro. Per professione, Ben accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Un giorno il ragazzo viene assoldato da John Madec, un assassino senza scrupoli che colleziona trofei e pensa che con i soldi giusti si possa comprare tutto, trovandosi cosi' suo malgrado unico testimone di un omicidio e vittima di un pericoloso gioco al massacro.

Scusa se è poco

Due episodi, entrambi imperniati sulla crisi di una coppia di mezza eta': nel primo, due coniugi divorziati affittano, l'uno all'insaputa dell'altra, lo stesso appartamento; nel secondo, la moglie di uno stimato dentista scrive sotto falso nome un romanzo pornografico di grande successo.

Basilicata coast to coast

Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l’amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità. Decisi ad attraversare la Basilicata dal Tirreno allo Ionio, intraprenderanno un viaggio picaresco, ripreso da una televisione parrocchiale e accompagnato da una giornalista svogliata e annoiata. Tra una canzone alla luna e un bicchiere di Aglianico, Nicola e compagni accorderanno la loro vita e canteranno sotto pioggia la loro canzone più bella.