Stasera su Sky, sabato 15 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 15 aprile 2017

Questa sera su Sky, Quo vado?

In Treatment

Continuano le sedute terapeutiche dello psicanalista Giovanni Mari (Sergio Castellitto) alle prese con situazioni sempre più complicate e avvincenti che spaziano dai problemi di coppia, alle relazioni familiari fino ai dilemmi che affliggono i singoli individui nella vita di ogni giorno.

Le avventure di Peter Pan

Come il narratore racconta al pubblico, quella di Peter Pan è una storia "di ieri come di domani", ma ha inizio nella Londra edoardiana, nel quartiere di Bloomsbury, dove i preparativi di Agenore e Mary Darling per partecipare a una festa sono sconvolti dalle buffonate dei bambini, Gianni e Michele, che recitano una storia di Peter Pan e i pirati che gli è stata raccontata dalla loro sorella maggiore, Wendy. Il loro padre, che è stufo delle storie che hanno reso i suoi figli meno pratici, dichiara con rabbia che Wendy è diventata troppo grande per continuare a stare nella stanza dei bambini con loro, ed è il momento per lei di crescere e di avere una stanza tutta per sé. Quella notte, i tre bambini ricevono la visita nella loro stanza di Peter Pan in persona, che insegna loro a volare con l'aiuto della sua amica fata Trilli, e li porta con sé verso l'Isola che non c'è.

The Romantics - Intrecci d'amore

Un gruppo di sette amici del college si riunisce in occasione del matrimonio di due di loro: la moglie, l’irriverente e maniaca del controllo Lila (Anna Paquin) e il marito Tom (Josh Duhamel), il classico bel ragazzo. Il conflitto tra i sette non tarda ad arrivare e vecchie inimicizie e rancori torneranno a galla.

Il padre

Andreas è un poliziotto e un padre modello del piccolo Alexander, Tristan un poco di buono tossico che picchia la compagna e trascura il proprio bebè Sofus. Durante un'ispezione a casa di Tristan, Andreas scopre le condizioni in cui versa il bambino e cerca di togliere a Tristan la paternità. Sarà una tragica fatalità il motore scatenante di azioni in cui le barriere etiche di Andreas, Tristan e dei personaggi che li circondano finiranno per essere pericolosamente violate.

Il ponte delle spie

Nell'America della guerra fredda, James Donovan è un affermato avvocato di Brooklyn specializzato nel ramo assicurativo, con un'esperienza nel collegio giudicante del processo di Norimberga. Al momento della cattura della spia sovietica Rudolf Abel, Donovan viene contattato per assumerne la difesa. L'intenzione di chi lo ha incaricato è quella di dimostrare come gli Stati Uniti tutelino i diritti di tutti, ma Donovan, una volta assunto, nonostante le iniziali ritrosie, l'impopolare incarico, subisce le pressioni della moglie, del suo principale e del giudice affinché non eserciti una difesa troppo scrupolosa, trattandosi di un sovietico.

Totò, Peppino e i fuorilegge

Provincia di Roma, primi anni del dopoguerra. Antonio, disoccupato di mezza età, ha sposato una donna ricca ma avara, Teresa, che lo tiranneggia: egli vive in campagna con la moglie e con la seriosa figlia Valeria ed è sempre senza un soldo in tasca. Valeria fa la conoscenza di Alberto, giovane giornalista, venuto in paese col proposito di avvicinare e intervistare il bandito Ignazio detto "Il Torchio", temuto in tutta la regione per le sue audaci imprese.

Quo vado?, film con Checco Zalone

Checco Zalone è un ragazzo che ha realizzato tutte le aspettative che aveva dalla sua vita: voleva vivere con i suoi genitori per evitare una costosa indipendenza e ci è riuscito; non voleva mai sposarsi ma essere eternamente fidanzato per evitare le responsabilità del matrimonio, e ce l'ha fatta; sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca, in cui timbra le licenze di cacciatori e pescatori.