Stasera su Sky, sabato 18 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 18 febbraio 2017

Questa sera su Sky, Belle e Sebastien 2

Point Break

Una banda di quattro rapinatori assalta da più di tre anni le banche della contea di Los Angeles: la loro caratteristica è di avere il volto nascosto dalle maschere di gomma raffiguranti quattro ex presidenti (Ronald Reagan, Lyndon B. Johnson, Richard Nixon e Jimmy Carter). L'FBI, che non è mai riuscita a risalire alla loro vera identità, è sulle loro tracce senza però avere nessun elemento concreto.

Belle e Sebastien - L'avventura continua

È il 1945 e la guerra è ormai finita. Sébastien vive serenamente a Saint Martin con César e Belle e aspetta il ritorno di Angélina, partita due anni prima per combattere assieme alla Resistenza. Durante il rientro in Francia, l'aeroplano su cui viaggia Angélina precipita a causa di un'avaria sul versante italiano delle Alpi, apparentemente senza alcun superstite. Quando la notizia giunge a Saint Martin, l'intero paese è sgomento, ma César e Sébastien si rifiutano di credere che Angélina sia morta.

Amore sotto le stelle

Becca, una giovane dottoranda, stringe un'improbabile amicizia con Emily, una tranquilla bambina che ha da poco perso la madre. Durante il tempo che trascorrono insieme, Becca aiuta Emily a uscire dal guscio in cui si è rinchiusa e ad affrontare la perdita mentre Emily a sua volta l'aiuta a capire come le sue responsabilità stiano crescendo. Quando poi si innamora del padre della bimba, Becca deve capire come bilanciare il nuovo rapporto con i suoi impegni legati alla tesi da consegnare al suo consigliere Walt.

Intruders

John Farrow vive a Londra ed è il padre di Mia. Mia di notte ha degli incubi nei quali vede l'Uomo Nero. Questo mostro perseguita un altro bambino spagnolo,di sette anni: Juan, a Madrid. Mia conosce il mostro tramite una storia letta davanti alla sua scuola. La ragazzina viene raggiunta dall'intruso quando suo padre le racconta le storie di Carahueca, un mostro che i bambini temono. Il mostro visto da Juan, invece nasce dalla sua stessa fantasia. Il bambino infatti si diverte a inventare storie e a raccontarle alla madre. Proprio uno dei suoi mostri prenderà vita e lo terrorizzerà ogni notte. La vera tragedia comincia quando anche i genitori iniziano ad avere le stesse apparizioni.

Il caso Thomas Crawford

Thomas Crawford è un ingegnere aeronautico che scopre la relazione extraconiugale della giovane moglie Jennifer con il poliziotto Robert Nunally, così decide di ucciderla mettendo in atto un piano perfetto. La moglie viene colpita alla testa dal proiettile della rivoltella di Crawford e cade in coma profondo, con il proiettile ancora in corpo e che non può essere estratto perché troppo vicino al cervello. In seguito l'uomo viene arrestato proprio dall'amante di sua moglie, al quale rilascia anche una confessione.

Il tassinaro

Pietro Marchetti, tassista romano, durante il suo lavoro quotidiano ha degli innumerevoli ed interessanti incontri a bordo del suo radiotaxi Zara 87, da una ragazza con intenti suicidi ad un anziano portiere che porta un neonato ad una sua inquilina prostituta presso le Terme di Caracalla. Seguono un'impossibile coppia di sposi - lui diciannovenne, lei ultra ottantacinquenne decrepita - fino ad una matura Silvana Pampanini, star d'epoca del cinema italiano scambiata per la signorina Sylva Koscina, al politico e coetaneo Giulio Andreotti ed il regista Federico Fellini, tutti interpretati dai medesimi.

Cinquanta sbavature di nero

Si tratta di un film parodia del film drammatico Cinquanta sfumature di grigio, uscito nel 2015.