Stasera su Sky, sabato 21 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 21 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Deadpool

Deadpool

Le avventure del mercenario Wade Wilson, un ex agente delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identita'. Con la sua nuova abilita' di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andra' a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Fantasia 2000

Per celebrare i 60 anni del film "Fantasia", torna la musica al centro dello spettacolo in un ulteriore tentativo di sviluppare disegni e movimento a partire da famosi brani di musica classica.

Ufficiale e gentiluomo (Film d'amore e Richar Gere: la coppia perfetta!)

Zack Mayo, è un ragazzo un po' allo sbando, cresciuto nelle Filippine da un padreex marinaio dedito a prostitute e oppio. Deciso a cambiare vita Zack decide di diventare pilota della marina e quindi ritorna negli USA e inizia il corso per cadetti sotto il burbero sergente Foley.

Le ricette della signora Toku

La magia del cibo e la poesia della natura per un'incantevole commedia sull'amicizia. Il giovane Sentaro si affida all'esperienza dell'anziana Toku per cucinare il dorayaki perfetto. Tra ingredienti segreti e ciliegi in fiore, i due scopriranno la ricetta per la felicita'.

Men of Honor - L'onore degli uomini

Un uomo di colore decide di entrare in marina nel reparto dei somozzatori. Il suo addestratore però gli renderà la vita difficile.

Totò, Peppino e la malafemmina

Totò e Peppino sono i due buffi zii di uno studente universitario (Teddy Reno) "traviato" da una ballerina di rivista. Il giovane, per seguire il suo amore lascia gli studi di medicina e la segue a Milano. I due zii decidono quindi di raggiungere il ragazzo nel capoluogo lombardo per farlo desistere; la ragazza infatti ha una brutta fama, ma in realtà sogna solo una casa e tanti bambini...

Lo scroccone e il ladro

Kevin, ladro professionista, e Max, manager con l’hobby del furto, si confrontano in una sorta di gara tra di loro. Il tutto viene innescato da Kevin che ruba un anello a Max (che fra l’altro lo coglie in flagrante). L’oggetto ha un valore puramente affettivo. Punti nell’orgoglio i due "ladri" si impegnano in una vera e propria gara di furti che li trascinerà in situazioni e in posti particolari, come un asilo infantile o addirittura lo schermo televisivo.