Stasera su Sky, sabato 24 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 24 dicembre 2016

Questa sera su Sky, Tarzan

The Young Messiah

Gesu', all'eta' di sette anni, vive con Giuseppe e Maria ad Alessandria d'Egitto, dove si sono rifugiati per evitare il massacro di bambini ordinato da re Erode d'Israele. Gesu' sa che i genitori Giuseppe e Maria gli nascondono alcuni segreti sulla sua nascita, segreti che lo rendono diverso da tutti i coetanei. I genitori, tuttavia, decidono che, nonostante la giovane eta' del figlio, sia arrivato il momento di rivelargli le sue vere origini e, apprendendo che re Erode e' morto, optano per il ritorno nella loro casa di Nazareth. Non sanno che il figlio di Erode e' determinato a seguire la volonta' del padre di vedere Gesu' morto.

Immagina che

Mago della finanza è costretto ad occuparsi della figlia di sette anni che ha sempre trascurato. La bimba si rivelerà una preziosa alleata.

Tarzan

Un neonato rimasto orfano dei genitori viene allevato con amore nel cuore della giungla africana da un gruppo di scimmie. Il mondo pacifico di Tarzan, cosi' si chiama il bambino, viene sconvolto dall'arrivo di una spedizione di esseri umani e dalla scoperta di appartenere alla loro razza. Ma insieme ai cattivi umani arriva anche la bella Jane.

Jerry Maguire

Agente sportivo senza scrupoli entra in crisi e dopo aver perso il lavoro a causa di un memorandum sincero quanto controcorrente alla sua azienda si ritrova con un solo cliente che crede in lui. A seguirlo c'e' anche Dorothy, assistente da sempre innamorata di lui.Jerry si mette in proprio e attraversa una profonda maturazione.

Armageddon - Giudizio finale

Per distruggere un enorme meteorite in rotta verso la Terra, è necessario far esplodere, nella profondità delle sue rocce, un ordigno nucleare: gli unici uomini capaci di portare a termine la missione sono un gruppo di trivellatori petroliferi.

Robin e Marian

Nel 1199, il violento re Riccardo Cuor di Leone muore in una stupida scaramuccia lasciando liberi due cavalieri del suo seguito, Robin Hood e Little John che venti anni prima erano stati i capi dei famosi fuorilegge di Sherwood. I due decidono di ritornare nel luogo che è stato teatro delle loro gesta e qui ritrovano i vecchi amici, Marian, l’amore di Robin, e lo sceriffo di Nottingham. Ma tutti sono diventati più vecchi e Marian è addirittura badessa di un convento. Robin riprende la lotta, uccide lo sceriffo, ma Marian, per paura di perderlo, l’avvelena suicidandosi subito dopo.

Se Dio vuole

Tommaso e' cardiochirurgo di fama e uomo dalle certezze assolute. E' sposato con Carla, casalinga e madre dei due figli Bianca, a sua volta sposata con Gianni, e Andrea. Proprio da Andrea parte la rivoluzione in famiglia, quando il ragazzo, promettente studente di medicina, annuncia di volersi fare prete. A ispirarlo sembra sia stato un certo Don Pietro, a meta' fra il sacerdote e il santone: a Tommaso non resta che avvicinarlo sperando di scoprirne gli altarini per rivelarli ad Andrea e fargli cambiare idea sul sacerdozio.