Stasera su Sky, sabato 28 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 28 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Benvenuti al Sud

Madoff - 1a parte

Il premio Oscar Richard Dreyfuss nell'inedita miniserie in due parti sulla vera storia del truffatore Bernard Madoff. Dopo anni di celebrata carriera nel mondo della finanza, Madoff viene arrestato dall'FBI con l'accusa di aver frodato i suoi clienti per 50 miliardi di dollari.

Fantasia 2000

Per celebrare i 60 anni del film "Fantasia", torna la musica al centro dello spettacolo in un ulteriore tentativo di sviluppare disegni e movimento a partire da famosi brani di musica classica.

Pazzo di te

Al vuole diventare uno chef come suo padre e Imogen e' appassionata di pittura e golosa di torte. Studiano nello stesso college, si incontrano, si amano, si lasciano e (chi l'avrebbe mai detto?) si ritrovano.

Caramel

In un salone di bellezza di Beirut, cinque donne si danno regolarmente appuntamento per scambiarsi confidenze. Gli uomini, rigorosamente banditi dal luogo di ritrovo, sono uno degli argomenti preferiti, assieme alla maternita', al sesso e alle inquietudini di ciascuna. Un ritratto del Libano di oggi, visto da una prospettiva tutta femminile.

Avengers: Age of Ultron

Tony Stark tenta di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace. Le cose, pero', si mettono male costringendo Iron Man, Captain America, Thor, L'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, gli eroi piu' potenti della Terra, ad affrontare la prova piu' ardua di sempre: fermare il misterioso Ultron, un avversario terrificante e tecnologico emerso dall'ombra e deciso a sterminare l'umanita'. Con il destino del pianeta in bilico, i Vendicatori dovranno fermare i terribili piani di Ultron costruendo alleanze precarie. Sul loro cammino, infatti, incontreranno Wanda Maximoff e Pietro Maximoff - due individui potenti e misteriosi - e un vecchio amico dotato di un nuovo aspetto, chiamato Visione...

Totò, Peppino e le fanatiche

Il cavalier Vignarello e il ragionier Caprioli finiscono in manicomio per un esaurimento nervoso e si confidano con il comprensivo direttore: sono circondati da familiari pieni di manie e fissazioni. Chi sarà veramente il matto? Ad affiancare Totò e Peppino, nel cast c’è anche un giovanissimo Johnny Dorelli.

Benvenuti al Sud (Quanto bene conosci Claudio Bisio?)

Alberto è un mite responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto, per non deludere le speranze della moglie e del figlio, decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette però un’imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania, in un piccolo paese del Cilento. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile...