Stasera su Sky, sabato 31 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 31 dicembre 2016

Questa sera su Sky, Creed - Nato per combattere

Creed - Nato per combattere

Adonis Johnson, di 13 anni nel 1998, è il figlio naturale del grande pugile Apollo Creed, che lo ha avuto da una relazione extraconiugale poco prima di morire sul ring. Non avendo mai conosciuto suo padre e dopo un'infanzia difficile tra assistenti sociali e riformatori, in seguito alla prematura morte della madre naturale, cresce a casa di Mary Anne, la vedova di Apollo, che lo accoglie come un figlio per 17 anni in California. Nel 2015, col tempo passato, il trentenne Adonis si accorge di amare il pugilato proprio come il padre e inizia a combattere con il cognome della madre per guadagnarsi merito senza paragoni ingombranti.

Breaking Dance

Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. 

Laws of Attraction. Matrimonio in appello

Il noto avvocato anticonformista Daniel Rafferty giunge a New York per difendere in una causa di separazione milionaria il marito di una donna assistita da Audrey Woods, uno dei migliori avvocati divorzisti della città. Dopo alcune schermaglie i due finiscono a letto proprio alla vigilia di un'udienza decisiva. In aula lui sconfigge lei senza lesinare colpi bassi, e da quel momento i due sono protagonisti di scontri accesissimi in diverse altre cause.

Non desiderare la donna d'altri

Michael ha una moglie, Sarah, e due figlie e una promettente carriera militare, l'unico problema nella sua vita è il fratello minore Jannik, che da sempre vive ai margini della legalità. Michael è in procinto di partire per una missione in Afghanistan, prima della sua partenza va a prendere il fratello appena uscito di prigione.

Left Behind - La profezia

Chloe torna a casa per fare una sorpresa al padre (Rayford) che compie gli anni ma questi, pilota di una compagnia aerea, decide di lavorare per stare insieme ad un'assistente di volo con la quale ha un flirt. Chloe allora si reca all'aeroporto per salutare il padre e per caso stringe amicizia con Buck, che sta per prendere lo stesso volo di Rayford.

I tartassati

Il cavalier Pezzella possiede e gestisce un lussuoso negozio di abbigliamento molto ben avviato. Per sua natura però non ama e non ritiene giusto pagare le tasse e per questo si avvale di un consulente fiscale per riuscire ad evaderle con maggiore tranquillità. Purtroppo per il cavalier Pezzella la Guardia di Finanza decide di inviare un'ispezione, nella persona del maresciallo Topponi e del brigadiere Bardi.

Le comiche 2

Un addetto ai manifesti deve rimuovere il manifesto del film Le comiche, con le figure di Renato e Paolo che improvvisamente si muovono e escono dal manifesto guidando un'ambulanza vestiti da infermieri.