Stasera su Sky, sabato 4 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 4 marzo 2017

Questa sera su Sky, Up

Forever Young, il film

L'avvocato Franco è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. Franco un giorno, mentre gioca a tennis, contrae un malore ed è consigliato dal medico di riposarsi e cessare l'attività fisica, tanto da giurare alla figlia Marta e al genero Lorenzo, entrambi violinisti, di smettere con lo sport. Lorenzo però poco dopo lo scopre ancora correre in vista della maratona e decide di dire tutto a Marta, ma Franco lo ferma e gli promette che accetterà tutto quello che farà il genero in futuro a patto che lui non dica nulla a sua figlia Marta.

Up

Carl Fredricksen è un bambino di 8 anni che, nel 1939 sogna di vivere mille avventure come il suo idolo, l'esploratore ventiduenne Charles Muntz, il quale, accompagnato da alcuni cani da lui stesso addestrati, viaggia per il mondo alla ricerca di animali rari. Carl conosce Ellie, una bambina che sogna di recarsi in Sud America per raggiungere le Cascate Paradiso, in Venezuela, ovvero il luogo in cui Muntz sosteneva di aver recuperato lo scheletro di un uccello gigante, rivelatosi poi un falso. Quella sera Ellie fa giurare a Carl di portarla, un giorno, a visitare le Cascate Paradiso. 

La cuoca del Presidente

Hortense Laborie è una cuoca rinomata che vive nel Périgord. Con sua grande sorpresa, il Presidente della Repubblica la nomina responsabile della sua cucina personale all'Eliseo. Nonostante le gelosie degli chef che operano nella cucina centrale del Palazzo, Hortense riesce ad imporsi grazie al suo carattere forte e alla sua tempra. La genuinità della sua cucina sedurrà in poco tempo il Presidente, ma quello che accade dietro le quinte, nelle stanze del potere, le creerà molti ostacoli...

The Dark Horse

La pellicola è ispirata alla figura straordinaria di Genesis Wayne Potini (05/91963 – 15/08/2011)[1], giocatore di scacchi e in particolare di partite lampo che, lottando contro i demoni del disturbo bipolare, aprì un circolo di scacchi, il The Eastern Knights, per insegnare il gioco a bambini non privilegiati e al contempo ottenere il recupero di giovani a rischio.

Il giro del mondo in 80 giorni

È il 2 ottobre 1872. Phileas Fogg è un uomo ricco, riservato, celibe e con abitudini regolari. La fonte del suo denaro è sconosciuta ed egli vive, senza sforzo, una vita assai metodica. Licenzia il suo precedente servitore per avergli portato l'acqua per radersi di due gradi Fahrenheit (circa un grado centigrado) troppo fredda ed assume come rimpiazzo Passepartout (Gambalesta, in alcune traduzioni italiane), un francese sulla trentina, che si rivela in gamba e affettuoso verso il proprio padrone.

Il giorno della vendetta

Sulle tracce di due persone che hanno violentato e ucciso la sua moglie indiana, lo sceriffo Pat Morgan si reca nella cittadina di Gun Hill, dove scopre che uno degli autori del delitto è Rick Belden, figlio del suo vecchio amico e datore di lavoro Craig. Questi, grosso allevatore che controlla l'intera vita economica e politica locale, è determinato ad impedire in ogni modo l'arresto e la conseguente condanna a morte del figlio.

Anche i commercialisti hanno un'anima

Nell'Italia di Tangentopoli vengono narrate le storie di tre personaggi molto diversi tra loro: il romano Roberto, onesto impiegato della Corte dei Conti, un po' noioso ma ligio al dovere e con l'unica distrazione del calcetto; Sonia, bellissima e superficiale fidanzata di Roberto che vorrebbe il partner più dinamico e ambizioso; infine Carlo, faccendiere milanese senza scrupoli, classico prototipo del ricco cummenda della Milano da bere, che viene visto dalla donna come un esempio da seguire.