Stasera su Sky, sabato 7 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 7 gennaio 2017

Questa sera su Sky,

La canzone della vita - Danny Collins

Una vecchia lettera scritta da John Lennon e Yoko Ono spinge un maturo musicista a vivere la vita in maniera differente e a cercare di riconciliarsi con suo figlio.

Il re Leone II - Il regno di Simba

Kiara, figlia di Simba e Nala, viene presentata dal vecchio Rafiki agli animali delle Terre del Branco, sotto lo sguardo benevolo dello spirito di Mufasa. Fin dall'inizio, dimostra di avere un carattere forte e indipendente, insofferente alle imposizioni del padre. Un giorno, giocando nelle Terre del Branco, la giovane leonessa si accorge di essere pedinata da Timon e Pumbaa, incaricati da Simba di controllarla di nascosto. Kiara approfitta di una momentanea distrazione dei due maldestri baby-sitter per fuggire ed entrare nelle Terre di Nessuno, luogo di residenza dei leoni esiliati dal branco perche' ancora fedeli a Scar.

A qualsiasi prezzo

Il ribelle Dean Whipple (Zac Efron) e' intento a diventare un pilota professionista di auto da corsa, anche a discapito dei suoi obblighi nei confronti dell'azienda agricola di famiglia. Il padre Henry (Dennis Quaid) vorrebbe coinvolgerlo nella gestione delle sue attivita' ma, nonostante i tentativi, Dean non desidera altro che realizzare i suoi sogni. Sara' costretto a cambiare idea quando l'azienda finisce nel mirino di un'indagine ad alto rischio e insieme al padre dovra' far fronte a una situazione inaspettata che minaccia tutta la loro vita.

Il grande quaderno

Ungheria, Seconda Guerra Mondiale. Una giovane madre lascia la città, minacciata dai bombardamenti, per la campagna. Indotta dal marito, impegnato al fronte, affida i figli alla propria madre, una persona sadica e ostile decisa a piegarli con schiaffi e vessazioni. Resistenti e in attesa di poter riabbracciare i genitori, i due fratelli, gemelli e adolescenti, tengono un diario, regalo del padre, al quale consegnano le scoperte quotidiane e il loro apprendistato alla vita. Fuori dalle pagine del loro grande quaderno intanto la guerra corrompe uomini, donne, bambini.

Star Trek - Il Futuro Ha Inizio (Scopri tutti i film sullo spazio!)

Spock ne ha combinato una delle sue e il pianeta dei romulani è stato distrutto. Un comandante romulano ora cerca vendetta e torna nel passato per distruggere il pianeta Vulcano e tutta la federazione, insomma non per niente il comandante viene chiamato comandante "nero". Il comandante finisce con distruggere la nave del papà del futuro capitano Kirk, creando una linea temporale parallela dove il giovane Kirk rischia di non diventare capitano.

I tre moschettieri

Diretto da George Sidney e interpretato da Lana Turner, Gene Kelly, June Allyson, Van Heflin, Angela Lansbury, Vincent Price, Frank Morgan. La storia narra dell'incontro di D'Artagnan con i tre Moschettieri, del suo primo scontro con i tre (Athos, Porthos e Aramis) e del confronto con i piani orditi dal cardinale Richelieu e Milady, ovvero Carlotta De Winter, contro la regina di Francia.

Il superpoliziotto del supermercato 2

 

La guardia di sicurezza Paul Blart e' diretta a Las Vegas per partecipare a un Expo sulle Guardie di Sicurezza con la figlia adolescente Maya, prima della sua partenza per il college. Durante alla convention, Blart scopre involontariamente una rapina - e tocchera' a lui arrestare i criminali.