Stasera su Sky, sabato 8 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 8 aprile 2017

Questa sera su Sky, World War Z

In Treatment

Continuano le sedute terapeutiche dello psicanalista Giovanni Mari (Sergio Castellitto) alle prese con situazioni sempre più complicate e avvincenti che spaziano dai problemi di coppia, alle relazioni familiari fino ai dilemmi che affliggono i singoli individui nella vita di ogni giorno.

Milo su Marte

Il film parla di un ragazzino di nome Milo, la cui madre viene rapita dagli alieni provenienti dal pianeta Marte. Milo si farà in quattro per salvare la sua mamma, affrontando un viaggio spaziale in un pianeta alieno.

A qualsiasi prezzo

Il ribelle Dean Whipple è intento a diventare un pilota professionista di auto da corsa, anche a discapito dei suoi obblighi nei confronti dell'azienda agricola di famiglia. Il padre Henry vorrebbe coinvolgerlo nella gestione delle sue attività insieme a suo fratello ma, nonostante i tentativi, Dean non desidera altro che realizzare il suo sogno. Il ragazzo è costretto a cambiare idea quando l'azienda finisce nel mirino di un'indagine ad alto rischio e insieme al padre dovrà far fronte a una situazione inaspettata che minaccia tutta la loro vita. In seguito all'omicidio accidentale di Brad Johnson, figlio di Jim Johnson (imprenditore rivale di Henry Whipple), da parte di Dean, padre e figlio riallacciano i loro rapporti. Questo porterà Henry a cedere la gestione dell'azienda agricola a Dean.

Il padre

Nel 1915, a Mardin, in Turchia, la polizia turca approfitta della notte per fare un blitz nelle case armene, sequestrando tutti gli uomini della città. Tra questi c'è il giovane fabbro Nazaret Manoogian, che viene separato dalla sua famiglia. Trascorrono anni e Nazaret, sopravvissuto al genocidio armeno, decide di mettersi sulle tracce delle due figlie, dopo aver saputo che sono sopravvissute anche loro alle violenze di quegli anni. In questo percorso attraverserà la Mesopotomia, arriverà a l'Avana, passerà per il Dakota del Nord; incontrerà persone diverse, da figure angeliche a figure diaboliche.

World War Z

Quella che per Gerry Lane e famiglia sembra una giornata come le altre si rivela ben presto essere l'inizio di una tragedia su scala mondiale. Una terribile infezione che rende gli esseri umani simili a zombie si scatena a Filadelfia e nel resto del globo. Tutti gli uomini, se morsi da uno zombie, vengono a contatto con il virus e in breve tempo si trasformano a loro volta in zombie, divenendo creature incredibilmente forti e veloci, ed estremamente feroci nei confronti dei non infetti, che cercheranno di mordere fino a quando non manifestano i sintomi dell'infezione; l'unico modo per ucciderli definitivamente sembra essere quello di sparargli alla testa o di danneggiargli il cranio. Gerry per salvare la sua famiglia chiama Thierry Umutoni, sottosegretario delle Nazioni Unite e suo vecchio amico, chiedendogli di inviare un elicottero per recuperare lui e la famiglia.

Rappresaglia, film del 1973

Roma, 1944: Padre Antonelli è un prete romano specializzato nel restauro di opere d'arte. Nel suo studio viene a fargli visita il maggiore delle SS Herbert Kappler per chiarire un malinteso sul falso di un'opera del Masaccio, restaurata dallo stesso Antonelli; alcuni degli allievi del parroco sono partigiani e, il 23 marzo, effettuano un attentato dinamitardo in via Rasella, in cui muoiono, inizialmente, trentatue soldati tedeschi.

La clinica dell'amore

Nella clinica Marchal, diretta dall'anziano dottor David Marchal lavorano anche i due figli, entrambi chirurghi, John e Michael dal carattere opposto, il primo romantico e professionale, il secondo scanzonato e donnaiolo. Quando alla clinica viene assunta una nuova ed affascinante infermiera, la bionda Priscilla, John pur essendosene innamorato non riesce a trovare il coraggio di dichiararsi e viene scalzato dal fratello che invece riesce a sedurla ed alla fine a sposarla.