Stasera su Sky, venerdì 10 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 10 febbraio 2017

Notte prima degli esami. Oggi stasera in tv su Sky

PPZ - Pride + Prejudice + Zombies

I personaggi del racconto classico di Jane Austen riguardante le relazioni intricate tra amanti provenienti da diverse classi sociali nell'Inghilterra del diciannovesimo secolo si ritrovano ad affrontare una nuova sfida: un'invasione di morti viventi.

Aiuto, ho ristretto la prof!

Inedita e bizzarra commedia all'insegna della fantasia. Il piccolo Felix rimpicciolisce accidentalmente la sua severa professoressa alle dimensioni di una bambolina. Mentre cerca di rimediare al danno, affrontera' tanti imprevisti insieme alla sua nuova e piccola 'amica'.

Piovuta dal cielo

New York. Ben e Bridget sono due giovani fidanzati ormai prossimi a sposarsi. Tuttavia, un infarto che colpisce il nonno costringe Ben a posticipare la partenza per Savannah, la città natale della sposa, dove la coppia ha deciso di celebrare il matrimonio. Bridget parte così da sola, sicura che il suo futuro marito la raggiungerà a breve.

Gloria

 film, ambientato a New York, ha come protagonista Gloria, la quale è appena uscita di galera dopo 3 anni. La prima scena è un omicidio; Sean, membro di una banda criminale capeggiata da Kevin, uccide Jack, assunto da poco come contabile, colpevole di aver fatto una copia su floppy disk dei dati di tutte le transazioni finanziarie illecite della banda con i nomi dei malavitosi coinvolti; avendo compiuto l'omicidio in casa di Jack (nel tentativo di recuperare il floppy disk), Sean elimina anche la suocera Maria, la moglie Angela e la loro figlia Luz.

Fuori in 60 secondi

Randall "Memphis" Raines ha abbandonato il crimine, ma dopo l'inquietante visita di un vecchio amico capisce che è costretto a ritornare al suo vecchio lavoro per salvare la vita di suo fratello Kip. Tempo 72 ore per rubare 50 macchine, tra le quali Lamborghini, Ferrari, Porsche, Mercedes-Benz e molte altre. Grande appassionato di motori, Memphis ha la passione per le automobili: a iniezione, otto o dodici cilindri, turbo, cariche o spoglie di optional, lui le conosce tutte alla perfezione.

Vera Cruz

A causa di alcune pendenze irrisolte, un ex ufficiale sudista di nome Benjamin Trane si dirige in Messico e si unisce ad un gruppo di sbandati della guerra civile americana guitato da Joe Erin, con l'obbiettivo di offrire le proprie capacità militari in qualità di mercenari. Le due persone si differenziano subito per i tratti caratteriali, sensibile e ragionevole il primo e rozzo e spietato il secondo. Raggiunto un paese, il gruppo ingloba altri fuggiaschi americani e riceve una generosa offerta di lavoro per il governo dal marchese Henry de Labordère e subito dopo dal generale juarista Ramirez per i rivoltosi. Quest'ultimi fanno appello all'idealità della causa e minacciano ostilità in caso di rifiuto. Per rompere lo stallo Joe decide di prendere in ostaggio alcuni bambini, forzando i ribelli al ritiro e in seguito accentando l'offerta governativa, dirigendosi a Città del Messico con il marchese.

Notte prima degli esami. Oggi

Luca Molinari è uno studente giunto all'ultimo anno di liceo, convinto di avere pochissime possibilità di essere promosso all'esame di maturità. Luca è sempre circondato dai suoi storici amici: Riccardo, Alice, Massi e Simona, fidanzata di Massi. Un giorno Luca casualmente incontra la stravagante addestratrice di delfini Azzurra e se ne innamora, tanto che la porterà persino a vedere un concerto jazz, stile musicale che lui odia. Poco dopo, però, scopre che il padre Paolo, che esce spesso di casa di sera dicendo alla moglie Antonella che starebbe andando a giocare a calcetto, va in realtà a fare l'amore con la sua professoressa di matematica.