Stasera su Sky, venerdì 12 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 12 maggio 2017

Questa sera su Sky, Revenant - Redivivo

400 giorni

Quattro astronauti sono scelti per simulare una missione su un lontano pianeta per testare gli effetti psicologici dei viaggi nello spazio profondo. Lontani da casa per 400 giorni, vedranno il loro stato mentale deteriorarsi quando perderanno ogni contatto con il mondo esterno. Costretto a uscire dalla loro navicella, il gruppo scoprirà che la missione potrebbe non essere stata una simulazione.

Fuchsia, una strega in miniatura

Nel bosco delle streghe, il mago Quark trova un uovo da cui nasce una bambina in miniatura che decide di chiamare Fuchsia. Ansiosa di imparare a usare la magia come papà Quark, Fuchsia entra nella scuola per piccole streghe diretta da Miss Minuul, una strega innamorata di Quark da più di 50 anni. A scuola, Fuchsia impara a seminare il vento e a evocare le nuvole, ma spesso provoca scompiglio nel bosco, soprattutto perché è incuriosita dal mondo degli uomini, con il quale Quark non vuole avere contatti, perché pensa che gli uomini siano pericolosi. 

Seduzione fatale

Durante la sua festa d'addio al nubilato a New Orleans, Tara si innamora del barista Patrick. Svegliandosi nel suo letto il giorno dopo, si pente della sua infedeltà e torna a casa dal futuro marito. La situazione però le sfugge di mano quando Patrick si ripresenta di nascosto nella sua vita, cercando di annullarne le nozze e seguendo ogni suo movimento. Mosso da follia e illusione, Patrick è determinato dal volere Tara a qualsiasi costo.

Revenant - Redivivo, film con Leonardo DiCaprio

Nord Dakota, 1823: il trapper Hugh Glass, assunto come guida per una battuta di caccia alla ricerca di pelli e pellicce, sfugge a un attacco di indiani Arikara, durante il quale comunque vengono uccisi 33 uomini della spedizione. Con lui si salvano una dozzina di uomini, tra cui anche il figlio adolescente Hawk, avuto dalla moglie, una donna Pawnee, uccisa anni prima durante un attacco di soldati statunitensi al loro villaggio indiano. Preoccupati dal fatto che gli indiani siano sulle loro tracce, gli uomini (su consiglio di Glass stesso) abbandonano la barca su cui stanno ridiscendendo il fiume, nascondono le pelli salvate dall'attacco degli indiani e decidono di tornare al loro villaggio a piedi, preferendo la prospettiva di settimane di cammino al freddo alla possibilità di venire accerchiati e attaccati lungo il corso del fiume.

Il caso Thomas Crawford

Thomas Crawford è un ingegnere aeronautico che scopre la relazione extraconiugale della giovane moglie Jennifer con il poliziotto Robert Nunally, così decide di ucciderla mettendo in atto un piano perfetto. La moglie viene colpita alla testa dal proiettile della pistola di Crawford e cade in coma profondo, con il proiettile ancora in corpo e che non può essere estratto perché troppo vicino al cervello. In seguito l'uomo viene arrestato proprio dall'amante di sua moglie, al quale rilascia anche una confessione.

Chinatown

Los Angeles, 1937: l'investigatore J.J. Gittes viene assoldato da una donna che si presenta come la signora Evelyn Mulwray per investigare sulla presunta infedeltà del marito, Hollis Mulwray, l'ingegnere che dirige il Dipartimento per l'acqua e l'energia elettrica di Los Angeles. Gittes lo pedina, capisce che si sta opponendo alla creazione di un nuovo bacino idrico, e scatta delle foto che lo ritraggono in compagnia di una giovane donna, che poi vengono pubblicate in prima pagina sul giornale del giorno successivo. Tornato nel suo ufficio, Gittes incontra una giovane donna che, dopo avergli chiesto conferma del fatto che loro due non si erano mai visti prima, lo informa che lei è la vera Evelyn Mulwray e che perciò lo avrebbe denunciato.

Fuck You, Prof!

Dopo tredici mesi di detenzione per rapina, Zeki Müller esce di prigione; riottenuta la libertà si reca subito dalla sua complice per farsi restituire la refurtiva, ma questa si trova sepolta nelle fondamenta di una scuola. Zeki decide quindi di farsi assumere come bidello per riprendersi i soldi. Il giorno del colloquio una professoressa tenta il suicidio e Zeki viene assunto come supplente; sfruttando una collega appena conosciuta, Elisabeth, l'uomo riesce ad ottenere dei documenti falsi e comincia ad insegnare nella scuola. Elisabeth, giovane professoressa ed ex studentessa della scuola, si innamora subito di lui, ma questi non ne è minimamente attratto; Zeki, intanto, durante la notte comincia a scavare un tunnel per ritrovare il malloppo.