Stasera su Sky, venerdì 13 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 13 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Un momento di follia

Un momento di follia

Antoine (François Cluzet) e Laurent (Vincent Cassel) sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna (Lola Le Lann), di diciassette anni, e Marie (Alice Isaaz), che ne ha già compiuti diciotto.

Dinosaur Island - Viaggio nell'isola dei dinosauri

Lucas, un ragazzino di 13 anni, ha appena intrapreso la vacanza della sua vita quando si ritrova, in seguito a una catastrofe, isolato in una terra sconosciuta piena di navi fantasma e creature preistoriche. Mentre è alla ricerca di altri segnali di vita, in lontananza Lucas sente una trasmissione radiofonica e si dirige verso la giungla, dove incontra Kathryn Rose, una bella ragazza che asserisce di essere venuta dagli anni Cinquanta.

Come non detto

Mattia, giovane romano, è omosessuale, ed è fidanzato con lo spagnolo Eduard; tiene nascosta la sua condizione ai genitori, temendo la loro incomprensione, rivelandola solamente agli amici. Per vivere appieno la sua vita decide di trasferirsi in Spagna per convivere con il fidanzato Eduard, il quale -diversamente da Mattia- vive la propria omosessualità liberamente e manifestamente. Ma tutte le bugie che Mattia racconta quotidianamente ai genitori e al fidanzato sono destinare a crollare quando Eduard gli annuncia il proprio arrivo a Roma per conoscere i "suoceri". Mattia si trova quindi davanti a due scelte difficili: da una parte, confessare tutto ai genitori; dall'altra, dire al fidanzato di non essere un gay "libero", come gli ha sempre fatto credere.

Il mio amico Einstein

Il preludio del film è ambientato sull'isola di Príncipe, al largo della costa occidentale africana, dove la spedizione di Sir Arthur Eddington si prepara per osservare l'eclissi solare del 1919. Per comprendere meglio l'obiettivo della spedizione, il film ci riporta indietro nel tempo, agli inizi della prima guerra mondiale, nel 1914. Eddington, brillante astrofisico, è stato appena nominato Direttore dell'Osservatorio dell'Università di Cambridge, da Sir Oliver Joseph Lodge, e sta traslocando, insieme alla sorella Winni, in quella che un tempo era stata l'abitazione del celebre fisico Isaac Newton. Sir Logde lo informa che l'Università di Berlino sta riunendo i migliori scienziati tedeschi per fini bellici, e lo invita a svolgere delle ricerche sui lavori di un certo Albert Einstein, che mirano a confutare la consolidata teoria della gravità dell'inglese Newton.

Collateral

Los Angeles. Max, un autista di taxi, dopo aver accompagnato il procuratore distrettuale Annie e aver fissato un appuntamento con lei, viene ingaggiato da un passeggero di nome Vincent affinché lo porti in giro tutta la notte in cambio di un lauto compenso. 

Il ritorno dei magnifici sette

Il bandito messicano Francisco Lorca sequestra gli uomini di tre villaggi per riedificare la chiesa in cui morirono i suoi figli. Tra quegli uomini c'è anche Chico, uno del gruppo dei magnifici sette originali; sua moglie Pedra rintraccia Chris e Vin per chiedere loro la liberazione dei prigionieri. Per sostituire i compagni morti nella precedente spedizione, Chris e Vin reclutano quattro uomini per formare il gruppo: Frank, un pistolero taciturno, Luis, un famoso bandito, Colbee, un pistolero donnaiolo e Manuel, un giovane scommettitore di combattimenti tra galli.

Sballati per le feste (trama proprio qui di seguito)

A New York, la sera della Vigilia di Natale, tre amici d'infanzia e fin dai tempi della scuola decidono di passarla come facevano una volta: in totale dissolutezza, senza limiti. La serata però degenera e i tre amici si troveranno in situazioni imbarazzanti.