Stasera su Sky, venerdì 14 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 14 aprile 2017

Questa sera su Sky, X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse

Nell'Antico Egitto, il potente e malvagio mutante En Sabah Nur domina incontrastato, venerato come un dio per le sue capacità telecinetiche e regna circondato dai suoi luogotenenti, detti i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, ossia i mutanti più potenti del tempo dopo di lui. Tuttavia, dopo parecchi anni, il re è ormai invecchiato e così usa un'avanzatissima tecnologia combinata ai suoi poteri per spostarsi nel corpo di un suo simile assorbendone i poteri. La macchina è collocata in una delle piramidi di Giza, l'allora centro del mondo. Non appena la sua coscienza si stacca dal vecchio corpo per recarsi nell'altro viene tradito da alcuni suoi sottoposti, che attuano la congiura seppellendolo vivo e facendo crollare l'edificio spingendo dei massi pesantissimi contro i suoi basamenti; i suoi luogotenenti muoiono, ma riescono a proteggerlo e a preservarlo con i loro poteri. La coscienza di En Sabah Nur rimane così addormentata nel nuovo corpo, poiché la macchina è stata seppellita e non può funzionare senza la luce del sole.

Rango

Rango, un camaleonte domestico, è in un'auto nel suo terrario con l'amico Mister Beekles (un pesce di plastica a carica meccanica), la palma Victor, una bambola e un insetto morto. In seguito a una violenta sterzata dell'auto su cui viaggiano, i suoi amici precipitano insieme a lui e a tutta la sua casa per strada, nel Deserto del Mojave. Sotto il sole cocente incontra il saggio armadillo Carcassa che lo indirizza verso la cittadina di Polvere. Dopo un'intera giornata a camminare, Rango incontra un rospo che lo avverte della presenza di un falco, sopra le loro teste. I due cercano di fuggire, ma il rospo viene catturato e mangiato.

Fräulein - Una fiaba d'inverno

Regina è una signora di quarantuno anni proprietaria di un albergo ormai chiuso da anni in un villaggio delle Dolomiti. Senza marito né figli, un po' acida e un po' sarcastica, Regina è proprio quel che si dice una Fräulein. Nulla sembra cambiare nelle monotone giornate di Regina, passate ad assistere anziani, giocare a scala quaranta con le amiche, Hanna e Nina, e prendersi cura della sua gallina bianca Marilyn, finché un giorno, dopo l'annuncio radio dell'arrivo di una imponente tempesta solare, un misterioso turista sui sessanta, di nome Walter Bonelli, uomo smarrito e infantile, piomba nella sua vita con la pretesa di soggiornare nell'albergo.

La Passione di Cristo

La vicenda si concentra sulle ultime ore di vita di Gesù Cristo, dall'arresto nell'Orto degli Ulivi, al processo sommario presso il Sinedrio e Ponzio Pilato, alla sua atroce flagellazione, fino alla morte in croce e alla risurrezione.

Big Game - Caccia al Presidente

L'Air Force One diretto a Helsinki è soggetto a un attentato terroristico. Il presidente degli Stati Uniti, che si trova su quel volo, si lancia con la capsula di salvataggio e atterra sui boschi finlandesi. Ad aiutarlo a sopravvivere alla natura selvaggia, e agli attentatori che lo vogliono rapire, c'è Oskari, tredicenne finlandese mandato nella foresta per dimostrare di essere un uomo.

Totò, Peppino e la... malafemmina

Antonio Caponi e suo fratello Peppino vivono nelle campagne di Napoli. Sono proprietari terrieri, campagnoli e di scarsa cultura: Antonio, il primogenito, è spendaccione e donnaiolo, spesso a danno del più giovane, il sottomesso e avaro Peppino. Entrambi sono alle prese con il ben più ricco mezzadro e confinante Mezzacapa ai danni del quale combinano, puntualmente, qualche scherzo, come rompere il vetro della sua finestra con un sasso.

Zohan

In riposo sulle spiagge di Bat Yam, l'agente del Mossad Zohan viene richiamato in servizio per catturare il terrorista Phantom. Ma Zohan, stufo della sua vita di guerriglia, ha un sogno nel cassetto: "fare i capelli di seta morbida" come il suo idolo, Paul Mitchell. Durante lo scontro con il criminale, Zohan inscena la propria morte, e fugge a New York.