Stasera su Sky, venerdì 17 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 17 febbraio 2017

Trappola in fondo al mare

Perfect Day

È il 1995 da qualche parte in Bosnia, tre operatori umanitari (il responsabile della sicurezza Mambrù, la responsabile delle risorse idriche Sophie, l'operatore B) sono impegnati nella rimozione di un cadavere da un pozzo. L'operazione è necessaria per bonificare l'acqua che rifornisce una comunità. I mezzi a disposizione sono però scarsi, una corda ed un piccolo argano e l'uomo nel pozzo particolarmente grasso, così la corda si rompe. Mentre un operatore e l'interprete vanno a cercare una nuova corda, gli altri due vanno ad una riunione di coordinamento tra ONU e forze non governative e lungo il tragitto aiutano un bambino e lo portano con sé.

Minouche la gatta

Una gatta di nome Minouche si trasforma in una donna, pur mantenendo alcune caratteristiche feline, dopo aver ingerito un liquido chimico contenuto in una botte caduta da un camion. Ben presto Minouche incontra una giornalista di nome Tibbe, che lavora per il giornale locale, la cui timidezza gli rende difficile scrivere buoni articoli. In un primo momento, Tibbe non crede che Minouche sia una gatta trasformata in umana, ma crede che possa essergli utile grazie al fatto che lei conosce molte notizie interessanti apprese dai gatti della città.

Scusa, mi piace tuo padre

Nello stato del New Jersey, si trova il piccolo sobborgo Orange Drive, un posto molto tranquillo, dove non succede mai niente. Due famiglie vivono una davanti all'altra, quella dei Walling e quella degli Ostroff. Le due famiglie sembrano andare d'accordo, infatti, fin dall'infanzia dei figli vivono in armonia. Vi è un'unica cosa che non va: Nina Ostroff, la figlia primogenita che vive fuori casa da quando ha raggiunto la maggiore età. 

Pranzo di ferragosto

Gianni è un uomo di mezz'età che trascorre le sue giornate prevalentemente tra casa e osteria. È figlio unico di madre vedova, una nobildonna decaduta, capricciosa e un tantino opprimente di cui deve occuparsi. Madre e figlio vivono insieme in un appartamento nel centro di Roma e faticano a tirare avanti, essendo ricoperti di debiti. Il 14 agosto, nel bel mezzo dell'afa estiva, Alfonso, l'amministratore di condominio, si presenta alla loro porta per riscuotere quanto gli è dovuto, e finisce per proporre a Gianni l'estinzione di tutte le spese condominiali in cambio di un favore: ospitargli la madre, Marina, per la notte e il successivo giorno di Ferragosto in modo che lui possa partire per le terme per curare la sua dermatite. 

Trappola in fondo al mare, film con il compianto Paul Walker

Bahamas: durante un'immersione nell'oceano, quattro amici ritrovano un antico relitto che pare contenga milioni in oro. Ma oltre al vascello si imbattono anche in un altro relitto: un aereo precipitato che trasportava un altrettanto prezioso carico di cocaina.

Suspiria

Susy Benner è una brillante studentessa di danza classica che decide di perfezionare le sue capacità artistiche iscrivendosi alla prestigiosa Accademia di danza a Friburgo. La ragazza fa il suo arrivo in una notte di tempesta; alla scuola incrocia una ragazza, Pat, che sembra fuggire precipitosamente dall'edificio: questa urla alcune parole apparentemente sconnesse, rese peraltro incomprensibili dal temporale. 

Daddy's Home

Il mite Brad, impiegato presso un Network radiofonico, vive con la moglie Sara e i figli di lei, Dylan e Megan. Spinto da un enorme desiderio di paternità, con molta pazienza e impegno, dopo le iniziali difficoltà, Brad lentamente riesce a guadagnarsi la fiducia dei due bimbi. Quand'ecco che alla porta si ripresenta Dusty, padre naturale dei bambini ed ex di Sara. Un tipo affascinante e avventuriero che con estrema facilità sembra riuscire meglio di Brad in tutto e per tutto, specialmente agli occhi di Sara e dei piccoli.