Stasera su Sky, venerdì 24 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 24 febbraio 2017

Ghostbusters - Acchiappafantasmi

Land of Mine - Sotto la sabbia

Nei giorni successivi la resa della Germania nel maggio 1945, un gruppo di giovani prigionieri di guerra tedeschi vengono inviati dalle autorità danesi lungo i confini della Danimarca con l'ordine di rimuovere più di due milioni di mine che i tedeschi avevano sotterrato nella sabbia lungo la costa. Con le loro mani nude i ragazzi sono costretti a svolgere questo pericoloso compito sotto la guida del sergente danese Carl Leopold Rasmussen.

Agente Cody Banks

Cody Banks è uno studente di liceo di 17 anni. Il ragazzo si applica per ottenere un posto nella CIA, dopo aver completato il suo campo estivo per agenti. Rispondendo alla sua agente Ronica Miles, Cody è chiamato in missione per trovare informazioni su uno scienziato di nome Albert Connors. Connors lavora per una organizzazione chiamata ERIS, guidata dal dottor Brinkman, e dal suo scagnozzo François Molay.

Il Principe del deserto

In Arabia, all'inizio del XX secolo, due sultani si sono appena sfidati in battaglia: il vincitore, l'emiro Nesib, detta le condizioni per una tregua al suo rivale Amar. Nessuno dei due potrà mai più avanzare diritti sulla terra denominata "La Striscia Gialla"; inoltre, secondo il costume Nesib adotterà i due figli maschi di Amar, Saleeh e Auda, tenendoli con sé come garanzia del loro accordo, con la promessa che li crescerà come se fossero carne della sua carne, insieme ai suoi due figli, Tarik e Leyla. Ormai cresciuti, Saleeh è diventato un guerriero desideroso di riunirsi al vero padre, mentre Auda è interessato solamente agli studi.

Come un tuono

1997: Luke Glanton è un abile pilota di moto che lavora come stuntman in uno spettacolo ambulante. Durante uno spettacolo svoltosi a New York, riceve visita da una sua vecchia compagna, Romina, e viene a sapere di essere il padre di suo figlio. Luke decide così di lasciare il suo lavoro come stuntman per rimanere in città e impedire al bambino di crescere senza padre, come invece è accaduto a lui. Nonostante ciò Romina non lo vuole coinvolgere nella vita del bambino, anche per via della sua nuova relazione con un altro uomo di nome Kofi.

The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe

Nel Medioevo, un manipolo di guerrieri si dirige verso la fortezza della Regina delle Streghe, che sta diffondendo la peste tra la popolazione; tra questi vi è Kaulder, un contadino recentemente rimasto vedovo, senza più alcun motivo per vivere. Nonostante il gruppo venga decimato, l'uomo riesce ad uccidere la Regina, che, in punto di morte, lo maledice, condannandolo ad una esistenza eterna. Ai giorni nostri, le streghe continuano a vivere nel mondo con la possibilità di autogovernarsi a patto che non usino la loro magia su di un essere umano. In caso contrario interviene Kaulder, che, senza essere mai invecchiato di un giorno, continua ad eseguire la sua professione di cacciatore di streghe

Chiamata per il morto

Anni cinquanta: Charles Dobbs è un funzionario, colto e intelligente, del controspionaggio britannico che, in piena guerra fredda, viene incaricato di indagare sul presunto passato filocomunista di Fennan, un alto funzionario del Foreign Office a seguito di una lettera anonima ben articolata e attendibile che in seguito si scoprirà scritta dallo stesso Fennan venuto a conoscenza che sua moglie era una spia comunista.

Ghostbusters (dal 2016 di nuovo sulla cresta dell'onda)

New York, 1984. Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler, tre ricercatori universitari in parapsicologia, studiano da tempo, ma con scarsi risultati, i fenomeni paranormali. Contattati dalla Biblioteca Pubblica di New York sulla 5ª strada, si trovano per la prima volta faccia a faccia con un ectoplasma, quello dell'ex bibliotecaria Eleanor Twitty, la "Signora in Grigio". Raccolti dei campioni, iniziano a valutare le potenzialità della scoperta, proprio mentre vengono cacciati dal rettore dell'Università per mancanza di risultati nei rispettivi ambiti di ricerca.