Stasera su Sky, venerdì 24 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 24 marzo 2017

Questa sera su Sky, Pain & Gain - Muscoli e denaro

Pain & Gain - Muscoli e denaro

Miami, 1995: Daniel Lugo è un body builder da poco uscito di prigione, dove è stato rinchiuso per frode sanitaria. Decide allora di presentare il suo curriculum alla Sun Gym, una delle palestre più quotate ed importanti della città, per trovare lavoro come personal trainer. Il proprietario della Sun Gym, John Mese, tralasciando la questione del carcere, lo assume perché convinto che Lugo possa davvero riuscire a incrementare le iscrizioni e rendere il fitness più popolare. Una volta assunto Daniel mantiene le aspettative e triplica le adesioni nel giro di tre mesi, conquistando una posizione di rilievo all'interno della palestra e facendo amicizia con l'allenatore Adrian Doorbal. Quest'ultimo è ossessionato dai muscoli tanto da fare uso massiccio di steroidi che, dopo averlo reso impotente, lo costringono a curarsi in una clinica specializzata. Lugo, una persona molto ambiziosa, subito dopo l'assunzione si interessa ai guadagni e allo stile di vita di un nuovo membro della palestra che comincia ad allenarsi come suo cliente: Victor Kershaw, un magnate della ristorazione arrogante e presuntuoso, che ritiene che Daniel sia solo un poveraccio.

Code M - La spada di D'Artagnan

Caccia a un cimelio leggendario in una rocambolesca avventura. La giovane Isabel convince il cugino e un amico a cercare la spada di D'Artagnan, introvabile da secoli. Con l'aiuto di una mappa i ragazzi si mettono all'opera, ma non sono gli unici sulle tracce della mitica arma. 

La canzone della vita - Danny Collins

Danny Collins è un anziano cantante, dedito all'uso di droga ed alcol, che si accontenta di cantare vecchi successi per un pubblico poco esigente. Insoddisfatto della sua carriera, nonostante il successo e l'apparente amore di una compagna molto più giovane di lui, durante il suo compleanno riceve dal proprio manager, con un ritardo di oltre 40 anni, una lettera scritta per lui da John Lennon quando da giovane gli aveva fatto sentire le sue canzoni. Le poche parole di Lennon, risvegliano in Collins la voglia di vivere e di emergere, dandogli il coraggio di cercare il proprio figlio abbandonato quando era piccolo ed oggi gravemente malato. Abbandonando tutta la sua vita agiata e mettendosi in discussione, Danny trova la forza di assistere il figlio, di aiutare nuora e nipotina, e si rimette a scrivere canzoni.

1981: Indagine a New York

1981, New York, uno degli anni più violenti della storia della città. Un immigrato attivo nel campo del petrolio, guidato da sempre da un alto senso dell'onestà a cui non vuole transigere, cerca di sviluppare ed espandere la propria attività, facendo i conti con la violenza e la dilagante corruzione di quegli anni.

Good People

Tom e Anna Wright, una coppia di americani trasferitasi a Londra, cerca di sbarcare il lunario facendo lavoretti a basso coso: lui é un architetto paesaggistico che ristruttura case per pochi spiccioli, e lei é una insegnante elementare. Un giorno scoprono nel loro seminterrato il cadavere del loro affittuario Ben, un losco figuro che lavorava per lo spacciatore Jack Witkowski; quando la polizia va via dalla scena, scoprono nel solaio una borsa piena di soldi che decidono di tenere per cercare di tirarsi fuori dai debiti e mettere su famiglia. Senza volerlo però si ritrovano in mezzo ad una sanguinosa lotta tra Witkowski e il criminale Khan, appena arrivato in città, al quale Ben e Witkowski avevano rubato i soldi. Ad aiutarli, solo il detective John Halden, un poliziotto tormentato dalla morte della figlia Julia, tossicodipendente alla quale Witkowski forniva la droga.

La calda notte dell'ispettore Tibbs

Sparta, piccola cittadina dello stato del Mississippi, nel profondo Sud degli Stati Uniti. L'agente Sam Wood, durante un normale giro di ispezione, rinviene il cadavere di Mr. Colbert, un industriale del luogo. Il capo della polizia locale Bill Gillespie gli ordina di perlustrare la cittadina alla ricerca di tipi sospetti. Poco dopo Wood conduce alla centrale di polizia un uomo di colore trovato nella sala d'aspetto della stazione ferroviaria che leggeva un libro; l'uomo ha nel portafogli una quantità di denaro inusuale per un nero, secondo il metro di misura locale. Gillespie accusa esplicitamente l'uomo dell'omicidio, salvo scoprire che si tratta dell'ispettore Virgil Tibbs, uno dei migliori elementi della squadra omicidi di Filadelfia. Tibbs non apprezza affatto il trattamento razzista di Gillespie, e non vede l'ora di andarsene, ma il suo capo, al telefono, gli ingiunge di dare una mano all'inesperta polizia locale. Gillespie, dapprima restio ad accettare l'aiuto dell'uomo, gli chiede poi di esaminare il cadavere.

I Love You, Man

L'agente immobiliare Peter Klaven sta per sposare la fidanzata Zooey. Durante un pranzo a casa Klaven, viene fuori che Peter non ha mai avuto dei veri e propri amici maschi, prediligendo fin da piccolo la compagnia femminile e ogni volta che era coinvolto in una storia, faceva cadere i suoi amici maschi nel dimenticatoio. A lavoro le colleghe donne si complimentano con lui mentre il suo collega Tevin Downey invece è troppo preso dai video porno. Dopo l'appuntamento settimanale di scherma, Peter invita i suoi compagni ad uscire ma scopre che loro hanno organizzato un campeggio per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro e lui è stato escluso perché non è mai praticamente uscito con loro dopo gli allenamenti.