Stasera su Sky, venerdì 26 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 26 maggio 2017

Questa sera su Sky, Forever Young

Pericle il nero

Pericle lavora per un boss della camorra emigrato in Belgio. Durante una delle sue tante missioni, commette un grave errore che pregiudica la sua stessa vita. Non ha così altra scelta che scappare verso la Francia. 

Le avventure di Zarafa - Giraffa giramondo

Sotto l'ombra di un baobab, un anziano racconta ai bambini che lo attorniano la straordinaria avventura di Miki, un bambino di dieci anni che sfido' la morte e il mondo intero per non vedersi separare dalla giraffa Zarafa, con cui aveva stretto un singolare e forte rapporto d'amicizia.

Un pizzico di magia

Inedita commedia sentimentale fra incontri fatali e curiosi sortilegi. Erede di un'antica famiglia di streghe, Matt dovrebbe sposare una sua simile ma si innamora della psichiatra Sara. Dopo una serata romantica, scoprirà di averle trasmesso tutti i suoi poteri soprannaturali...

Fargo - Stagione 3 

Con Ewan McGregor in un doppio ruolo, torna la serie antologica ispirata al cult di Joel e Ethan Coen. In una piccola città del Midwest, nel 2010, le vite di due fratelli, uno di successo e uno fallito, vengono sconvolte dalla rivalità, dal crimine e da un omicidio. 

Déjà Vu - Corsa contro il tempo 

Una squadra speciale cerca di impedire un attentato grazie ad una nuova tecnologia che permette di vedere il futuro negli schermi di un computer. A sua insaputa viene coinvolto nel progetto L'agente dell' ATF Doug Carlin che sta indagando sull'omicidio di una ragazza di nome Claire. L'assassino della ragazza infatti sembra essere lo stesso attentatore. 

Una lama nel buio

Tra suspense e Freud, un thriller al cardiopalma con il premio Oscar Meryl Streep e Roy Scheider. Indagando sulla morte di un suo paziente, uno psichiatra si infatua della principale indiziata: l'ex amante della vittima. La chiave per risolvere il caso la troverà nei sogni. 

Forever Young

Teo Teocoli, Sabrina Ferilli e Fabrizio Bentivoglio nella commedia corale di Fausto Brizzi sull'urgenza di restare sempre giovani. Un intreccio di situazioni comiche unisce gli ostinati e ironici protagonisti, che non hanno intenzione di arrendersi all'eta' che avanza.