Stasera su Sky, venerdì 27 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 27 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Perfetti sconosciuti (trama proprio qui di seguito)

Perfetti sconosciuti

Eva e Rocco invitano a cena a casa loro gli amici di sempre: Cosimo e Bianca, Lele e Carlotta, e Peppe. I padroni di casa sono ormai da tempo in crisi, situazione cui contribuisce anche il rapporto conflittuale con la figlia adolescente; la seconda coppia è invece formata da novelli sposi, i terzi hanno anche loro i propri problemi, mentre l'ultimo, dopo il divorzio, non riesce a trovare né un lavoro né una compagna stabile.

Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo

L'orfana Molly Moon vive una difficile esistenza nel freddo e disastrato istituto gestito da Miss Anderstone, una donna di immane crudeltà. Un giorno, trovando un libro, Molly si convince di poter imparare l'antica arte dell'ipnosi e di poter migliorare la sua esistenza grazie a questa, ritrovando anche l'amico Rocky andato in adozione.

Uno sguardo dal cielo

Il pastore protestante Henry Biggs (Courtney B. Vance) è in difficoltà: la sua comunità è minacciata da uno speculatore edilizio e il suo matrimonio con Julia (Whitney Houston) è in crisi a causa dei pressanti impegni del pastore con i propri fedeli. Improvvisamente arriva Dudley (Denzel Washington) un angelo inviato dall'alto per rimettere le cose a posto. La situazione invece di migliorare peggiora: in quanto, mentre Biggs non crede alla storia dell'angelo, la moglie mostra addirittura una certa attrazione per Dudley.

Carne tremula

Madrid, 1990. Víctor Plaza, nato vent'anni prima su un autobus da una giovane prostituta, si presenta a casa dell'eccentrica Heléna, con la quale poco tempo prima aveva avuto il suo primo rapporto sessuale nelle toilettes di un locale notturno. Lei è però in attesa di uno spacciatore, quindi cerca di liberarsi del ragazzo al più presto possibile. Questi non accetta di essere respinto in così malo modo, e ne nasce una colluttazione che attira l'attenzione di una vicina della donna che avvisa la polizia. Intervengono allora due agenti, ma dal parapiglia che si genera, uno dei due, David, viene gravemente ferito da un proiettile sparato dal collega Sancho; tuttavia ad essere accusato ingiustamente del grave gesto sarà proprio Víctor. 

Il risolutore

I due soci Sean Vetter e Demetrius Hicks sono agenti della DEA. La loro attuale missione è quella di combattere il traffico di droga passante per il confine messicano. Dopo aver catturato il capo del cartello, Memo Lucero, Vetter può riservare le sue attenzioni alla moglie Stacy. Il cartello, ormai senza guida, diventa l'obiettivo di Diablo che, divenuto la nuova preda per la coppia di agenti, uccide Stacy, azione che scatenerà la furia vendicativa di Vetter. 

I magnifici sette cavalcano ancora

Lo sceriffo Chris di Sheridan assolda un giornalista e cinque detenuti, a cui promette la libertà, per avere vendetta dell'omicidio e della violenza subita dalla propria moglie ad opera di tre fuorilegge. Lo scontro finale avverrà nel villaggio di Magdalena dove i "magnifici" sgomineranno la banda di Detoro autore del delitto anche se al prezzo della vita di quattro di loro.

Major League 3. La grande sfida

Gus, giocatore di baseball alla fine della carriera, viene chiamato dal suo amico Roger, presidente della squadra dei Minnesota Twins, per allenare una squadra scalcinata della Carolina del Sud, i Buzz. Gus accetta e con la forza della disperazione riesce a trasformare un gruppo di giocatori goffi e pasticcioni in una squadra vera.