Stasera su Sky, venerdì 28 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 28 aprile 2017

Questa sera su Sky, Un posto sicuro

La coppia dei campioni

Piero Fumagalli è un industriale milanese leghista e secessionista, che si incontra con il romano Renzo, che fa il suo magazziniere. Il figlio di Piero vuole che il padre, durante un viaggio di lavoro a Praga, riporti una foto con i calciatori della Champions. Piero parte con Renzo come domestico, ma un atterraggio di emergenza causa maltempo in Slovenia li costringe a viaggiare fino a Praga con mezzi di fortuna. Inoltre i due dovranno sopportarsi a vicenda, essendo di carattere completamente diverso.

Foster

Zooey e Alec Morrison sono una coppia sposata che non riesce a rimarginare la ferita della perdita del figlio di cinque anni scomparso anni prima. Non potendo concepire altri bambini, i Morrison sono ora in attesa di un affidamento. Un giorno misteriosamente appare alla loro porta un bambino di 7 anni, Eli che dice di essere stato mandato dall’agenzia. Il ragazzo mostra una maturità inaspettata ed offre alla coppia sostegno morale e saggi consigli per recuperare la loro unione. Adorato dalla madre adottiva e ammirato dal padre, il bambino supporta la coppia nella ricostruzione del loro rapporto, finché essi si riscopriranno innamorati ed in attesa: un bimbo è in arrivo.

Ossessione senza fine

Salvata miracolosamente da un cardiochirurgo, una ragazza adolescente è sorpresa dalle attenzioni morbose che il medico le riserva mentre suo padre non crede alle sue parole. All'insaputa di tutti, il dottore è ossessionato dalla giovane fino a provocarne una finta morte in modo da averla tutta per sé.

Un posto sicuro

2011, Casale Monferrato. Luca e suo padre Eduardo non si frequentano da anni. Eduardo era operaio all'Eternit e il lavoro l'ha tenuto lontano dalla moglie e dal figlio. Luca voleva fare l'attore ma è finito a fare il pagliaccio alle feste. Ad una di queste incontra Raffaella, con cui il feeling è immediato.

The Rock

Il Generale statunitense Francis X. Hummel, non sopportando una grave ingiustizia nei confronti dei militari e delle loro famiglie, diserta e forma un piccolo esercito di rivoluzionari. L'ingiustizia, che lo porta all'occupazione dell'isola di Alcatraz e al furto di missili contenente gas nervino che minaccia di lanciare su San Francisco, è la politica del governo nei confronti dei caduti in azione di guerriglia sotto copertura.

La grande fuga

Un gruppo di prigionieri inglesi viene rinchiuso in un campo di prigionia tedesco gestito dalla Luftwaffe, creato per ospitare "tutte le mele marce" raccolte dai vari campi dopo vari tentativi di fuga; il comandante del campo, un aviatore, si impegna a creare condizioni "umane" per disincentivare i prigionieri dal ritentare l'evasione. Fin dal primo giorno iniziano i tentativi di fuga, mai coronati da successo. Tra i prigionieri figura il caposquadrone Roger Bartlett, chiamato in codice X1, sospettato a ragione dai tedeschi di essere a capo di una organizzazione dedita a favorire ed organizzare le fughe per creare disordine e destabilizzazione tra le forze tedesche. 

Una pallottola spuntata 2 e 1/2 - L'odore della paura

Meinheimer è uno scienziato a favore di energia pulita e rinnovabile e si accinge a presentare un importante rapporto ecologico al presidente degli Stati Uniti, ma un grave attentato colpisce il suo laboratorio, provocando la morte dei suoi assistenti. Le indagini vengono affidate al tenente Frank Drebin, che ha da tempo rotto con la sua fidanzata, Jane Spencer, che lavora per Meinheimer e nota un uomo in un furgone rosso e che comincia a frequentare il dirigente del pentagono Quentin Hapsburg provocando la gelosia di Frank. Questo, nonostante il suo modo di agire goffo e maldestro, scopre che dietro all'attentato c'è un grosso e nutrito gruppo di industriali, capeggiato da Quentin che è aiutato anche da alcuni criminali.