Stasera su Sky, venerdì 3 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 3 febbraio 2017

Questa sera su Sky, Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein

Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein

Lo scienziato dai metodi radicali Victor Frankenstein e il suo altrettanto brillante assistente Igor Strausman condividono la nobile visione di assistere l'umanità attraverso la loro rivoluzionaria ricerca sull'immortalità. Tuttavia gli esperimenti di Victor finiscono per spingersi oltre, fino a raggiungere un'ossessione che sconfina con orribili conseguenze. Solo Igor sarà in grado di riportare indietro l'amico, pericolosamente sul baratro della pazzia, e di salvarlo infine dalla sua mostruosa creatura.

Doraemon: Nobita e gli eroi dello spazio

Nobita ed i suoi amici sono affascinati da una serie televisiva intitolata Gli eroi dello spazio e decidono così di girare un film con loro protagonisti, tramite un apposito chiusky, chiamato Registamburgher. Doraemon può usare il potere di un super pugno, Shizuka è in grado di controllare l'acqua, Gian può contare sulla sua super forza e Suneo ha un trapano sul braccio, mentre Nobita ha un potere particolare...

Un amore tutto suo

Chicago. Lucy è una ragazza che lavora alla biglietteria della metropolitana. Vive una solitaria esistenza, senza un compagno né una famiglia, nella vana attesa che Peter, un affascinante e misterioso ragazzo che vede tutte le mattine alla fermata, si accorga di lei. Anche la vigilia di Natale, momento che rende la ragazza ancor più annoiata e sconsolata, vede il ragazzo di cui è innamorata, e come sempre non riesce a dirgli nulla del suo sentimento segreto: quella mattina però due tizi lo rapinano e lo gettano sui binari, dove sbatte la testa perdendo conoscenza, e lì rimane. Lucy accorre e lo trascina via, salvandogli la vita prima che un treno lo investa.

La vita di Adele

Adele, liceale francese di Lille, conosce Emma, ragazza lesbica dai vistosi capelli tinti di blu, della quale si innamora. Tra le due ha inizio un'appassionata relazione erotico-sentimentale, sfociata, tempo dopo, in un rapporto di convivenza. Emma è una aspirante pittrice molto ambiziosa mentre Adele inizia il lavoro di maestra pur avendo un certo talento per la scrittura. Le amicizie di Emma sono colte ed estrose, e proprio per questo comincia a sentirsi a disagio con Adele, considerandola priva di ambizioni e non tesa alla propria realizzazione intellettuale.

Robin Hood principe dei ladri, un cast indimenticabile torna sul piccolo schermo direttamente dal 1991.

La storia ha luogo nel XII secolo. Robin di Locksley, un cavaliere crociato, dopo una lunga prigionia fugge da Gerusalemme e ritorna nella natìa Inghilterra accompagnato da Azeem, un moro a cui ha salvato la vita in una prigione della Città Santa e che per questo gli ha giurato fedeltà.

Duello a El Diablo

Durante il tragitto a cavallo in direzione di Forte Creel, lo scout Jess Remsberg salva una donna dall'attacco di una coppia di guerrieri Apache e così decide di proseguire il viaggio insieme a lei. Giunto a destinazione, scopre che la donna, originaria del luogo, si chiama Ellen Grange e stava fuggendo non dagli indiani bensì dal marito Willard, di professione commerciante, che l'aveva ripudiata. Alcuni anni prima infatti era stata rapita proprio dai nativi, riuscendo successivamente a liberarsi e a tornare dal marito, che però l'aveva respinta perché ormai "contaminata" dal contatto con i "selvaggi", secondo l'ottica morale dell'intera comunità del forte.

L'abbiamo fatta grossa

Arturo Merlino, ex carabiniere, è un modesto investigatore privato, ridotto ad accettare lavori come ritrovare gatti e cani, residente nella casa di sua zia Elide. Viene ingaggiato da Yuri Pelagatti, attore teatrale, che essendo stato cacciato da casa dalla moglie insegnante, Carla, sta attraversando un momento di forte depressione, cosa che lo porta a dimenticare le battute in scena, tanto che si ritrova senza lavoro dopo aver mandato a rotoli quattro spettacoli.