Stasera su Sky, venerdì 3 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 3 marzo 2017

Sopravvissuto - The Martian

Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Alla Vigilia di Natale, in un incidente d'auto, la first lady USA perde la vita insieme a quattro uomini della sicurezza. Mike Banning, uno degli agenti facenti parte della scorta, molto vicino alla famiglia presidenziale, viene sollevato dal suo incarico per aver prestato soccorso unicamente al presidente e non alla first lady. Diciotto mesi dopo, l'ex agente si ritrova a lavorare dietro una scrivania del Ministero del Tesoro, senza però mai abituarsi al nuovo e semplice stile di vita. 

Il viaggio di Norm

Norm è un grande orso polare vegano che per proteggere il suo territorio nativo, insieme a tre simpatici lemming, dovrà combattere con un riccone spietato.

In cucina niente regole

Dopo che la moglie muore in un incidente d'auto,una recensione negativa gli fa perdere clienti nel suo ristorante una volta di successo, così dopo aver parlato con il suo amico Gordon Ramsay, Haley si trasferisce in campagna con la figlia e alcuni membri leali del suo staff per trasformare un pub locale in un gastropub. Nel giorno di apertura del ristorante, il critico gastronomico americano Kate Templeton arriva, e tra i 2 scatterà una discussione, ma i due alla fine si innamorano l'uno dell'altra.

45 anni

I coniugi Kate e Geoff Mercer sono sposati da 45 anni e si apprestano a festeggiare il loro anniversario con una grande festa. Mentre i preparativi fervono, una lettera destinata al signor Mercer sconvolge le loro vite. Il corpo della precedente compagna di Geoff, morta in un incidente di montagna oltre cinquant'anni fa, è stato ritrovato perfettamente conservato in un ghiacciaio delle Alpi Svizzere. Inesorabilmente la notizia sconvolge Geoff e Kate e mina i loro equilibri di coppia.

Sopravvissuto - The Martian

Allo scatenarsi di una violenta tempesta di sabbia su Marte, nella zona dell'Acidalia Planitia, l'equipaggio della missione NASA Ares 3 è costretto ad abbandonare la base e ripartire per tornare sulla Terra, ma l'astronauta Mark Watney viene colpito da alcuni detriti della tempesta, rimane separato dalla squadra e viene dato per morto. Rimasto solo, con poche risorse e senza avere modo di contattare la Terra per comunicare che è sopravvissuto, Watney deve ricorrere al proprio ingegno e al proprio spirito di volontà per sopravvivere, pur sapendo che nel breve periodo non vi è alcuna prospettiva realistica per una missione di salvataggio.

El Dorado (film e grande classico del 1967)

Cole Thornton, un pistolero di professione, viene ingaggiato dall'allevatore Bart Jason, che intende appropriarsi di tutte le terre della valle di El Dorado per farne un unico pascolo in sua proprietà, da sfruttare per il proprio bestiame. Giunto in paese, Thornton incontra J.P. Harrah, suo vecchio amico e ora sceriffo della città di El Dorado, il quale lo mette al corrente delle reali intenzioni di Jason, non proprio limpide.

Ex. Amici come prima

In questo film, come nel prequel, ci sono diverse storie che si rincorrono con il tema del tradimento, dell'abbandono e dell'amore. Antonio, ex farmacista napoletano e ora eurodeputato, inizia una relazione con Olga, una donna conosciuta in un albergo di Monaco di Baviera e che poi scopre essere il primo ministro delle "Repubbliche Baltiche" (presumibilmente l'Estonia, dato che in un fotogramma del film si vede la bandiera sullo sfondo).