Stasera su Sky, venerdì 31 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 31 marzo 2017

Questa sera su Sky, Ant-Man

Paradise Beach: Dentro l'incubo

La surfista e studentessa di Medicina Nancy Adams, con l'aiuto di un messicano, Carlos, riesce a raggiungere "Paradise Beach", un luogo incantevole nei pressi di Tijuana, in cui molti anni prima sua madre aveva scattato una foto con la tavola da surf. Nancy si imbatte in una coppia di giovani surfisti come lei, intenti a cavalcare le onde. Ben presto i tre legano e per tutta la giornata sfidano il mare di Paradise Beach.

Phoebe in Wonderland

Phoebe è una bambina affetta della sindrome di Tourette, che sogna di partecipare alla rappresentazione scolastica di Alice nel Paese delle Meraviglie. Viene scelta come protagonista da Miss Dodger, la sua maestra, un temperamento anticonformista. Per non perder la parte, Phoebe cerca di mantenere un comportamento diligente, ma la tensione e lo stress fanno peggiorare la condotta della bambina, e preoccupano i suoi genitori. Phoebe comincia a vivere in un mondo immaginario tutto suo, popolato dai personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Calendar Girls

È basato sulla vera storia di un gruppo di donne dello Yorkshire che produsse un calendario sexy con loro fotografie di nudo per raccogliere fondi a sostegno della ricerca contro la leucemia. Il gruppo ha raccolto oltre un milione di sterline.

Quel fantastico peggior anno della mia vita

L'adolescente Greg Gaines, giunto al suo ultimo anno di liceo, ha trascorso tutta l'esperienza liceale cercando di evitare il più possibile rapporti sociali, nel tentativo di passare inosservato. Greg trascorre il suo tempo con l'amico Earl, con cui realizza dei film amatoriali, parodie di celebri classici del cinema europeo. Il suo progetto di rimanere il più anonimo possibile viene compromesso da sua madre, che lo costringe a stringere amicizia con Rachel, sua compagna di classe affetta da leucemia.

Ant-Man, nel cast Paul Rudd, Edgar Wright, Adam McKay, Joe Cornish

Nel 1989 lo scienziato Hank Pym si dimette dallo S.H.I.E.L.D. dopo aver scoperto che l'agenzia ha tentato di replicare la sua formula per il restringimento, le Particelle Pym. Hank crede che la sua tecnologia sia pericolosa e giura di tenerla segreta. Nel presente, alcuni mesi dopo gli eventi di Sokovia, Pym è stato costretto a lasciare la propria azienda a sua figlia, Hope van Dyne, e al suo ex pupillo, Darren Cross. Quest'ultimo è vicino a perfezionare una tuta di contrazione di sua creazione, chiamata il Calabrone, che intende usare per scopi militari.

Gorky Park

Nell'inverno moscovita, vicino al laghetto ghiacciato del Gorkij Park, vengono trovati, sepolti nelle neve, i corpi di tre giovani, due uomini e una donna, ai quali sono stati raschiati i volti e cancellate le impronte digitali. L'ispettore Arkadij Renko, che in precedenza si era trovato a dover affrontare il KGB, si accorge che il caso, molto ambiguo, porta la firma dei servizi segreti. Scopre anche, dopo l'autopsia, che una delle vittime è americana, e, visto che si tratta di uno straniero, secondo regolamento, la competenza dovrebbe ricadere sul KGB. Renko, fiutando una trappola, decide di lasciare il caso. Invitato però nella sua dacia di campagna da Iamskoy, il procuratore generale, colui che lo aveva protetto in un contrasto con il KGB, viene convinto dall'alto funzionario a proseguire le indagini.

Gigolò per sbaglio

Deuce Bigalow, un pulitore di vasche per pesci appassionato di itticoltura, viene convinto da Antoine, un gigolò in partenza per la Svizzera, a prendersi cura del suo lussuoso appartamento per una settimana poiché uno dei pesci del suo acquario ha contratto una rara malattia alle branchie; lo sbadato Deuce, a seguito di un incidente domestico, distruggerà il costoso acquario e si vedrà costretto sua volta a prostituirsi per racimolare l'ingente somma necessaria alla riparazione, grazie all'aiuto di T.J., uno squinternato agente di ragazzi squillo, e ad alcune sue clienti, tra cui una donna di nome Kate con cui si fidanzerà, riuscirà nell'intento prima che Antoine torni a casa.

Fonte immagine di copertina: YouTube