Stasera su Sky, venerdì 5 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 5 maggio 2017

Questa sera su Sky, Una settimana da Dio

Una settimana da Dio

Buffalo, Stato di New York. Bruce Nolan è un giornalista di un'emittente locale che viene sempre scelto per servizi poco seri, a causa del suo atteggiamento comico, e per questo poco felice della sua vita, che passa con la sua ragazza Grace e il loro cane Sam. Un giorno Evan Baxter, un suo collega di grande successo e che perciò lo prende spesso in giro, viene scelto per il posto di anchorman che Bruce aveva sempre sperato di ottenere e perciò, durante un servizio, fa una scenata che gli costa il lavoro; come se non bastasse, mentre si dirige alla sua auto viene picchiato da un gruppo di teppisti per aver difeso un senzatetto. Una volta tornato a casa Bruce litiga con Grace, affermando che Dio gli sta rendendo la vita impossibile quando potrebbe "risolvergliela in cinque minuti", per poi andare via in macchina; dopo un piccolo incidente, tuttavia, Bruce sfoga tutta la sua frustazione contro la divinità.

Pedro - Galletto coraggioso

Protagonista del film è Pedro, un giovane galletto che non si accontenta di svegliare ogni mattina gli abitanti della fattoria dove vive con il suo canto. Il suo sogno è quello di diventare un vero gallo da combattimento, e il destino realizzerà il suo desiderio in modo del tutto inaspettato. Nessuno crede in lui e, nonostante tutti lo beffeggino, Pedro riuscirà in un'incredibile impresa, grazie alla sua determinazione e al suo coraggio.

Una rete di bugie

Sam è un giovane scrittore in cerca di ispirazione che scrive su commissione romanzi tratti da film di successo. È innamorato di Birdie, la ragazza che serve al bar dove va ogni mattina, e che gli fa da musa per il nuovo romanzo che cerca di scrivere, un romanzo che vuole sia, diversamente dal solito, del tutto inedito. Ogni mattina cerca di attaccare bottone con la ragazza con scarsi risultati, fino a quando, una mattina, riesce a trovare il coraggio per presentarsi.

Fiore

In un carcere minorile, in cui i maschi e le femmine non si possono incontrare, la giovane detenuta Daphne, resasi colpevole di rapine con una coetanea, si innamora di Josh. Inizia così una relazione fatta solo di sguardi e lettere clandestine. Traspare tuttavia un disagio di fondo che impedisce a Daphne, così come la stretta osservanza delle regole carcerarie, una vera ideazione e progettazione di un futuro, che vede, con alterne reazioni da parte sua, ostacolato in qualche modo dalla precaria situazione del padre, ex detenuto in regime di libertà vigilata (un intenso Valerio Mastandrea), e dalla nuova relazione di lui con una donna romena con un figlio, di precedente relazione, che di fatto non interagirà mai con lei. La festa per la prima Comunione di quest'ultimo è la tanto attesa occasione per una uscita in permesso dall'istituto, occasione che per Daphne sarà anche quella di riconciliarsi con un destino che già sembrava scritto.

Fair Game

La vita di un agente sotto copertura della CIA, Valerie Plame, incaricata di condurre indagini segrete sulla proliferazione delle armi di distruzione di massa, e quella del marito Joseph C. Wilson, anch'esso impegnato in questioni di politica estera, viene sconvolta quando i due decidono di mettersi contro la decisione del Governo degli Stati Uniti di invadere l'Iraq a causa della presunta presenza di armi di distruzione di massa. I due coniugi sanno che in realtà non esiste alcuna prova di ciò, e decidono di esporsi pur di contrastare la manipolazione d'informazioni attuata dall'amministrazione Bush al fine di giustificare l'intervento militare. Nel luglio del 2003, pochi mesi dopo l'inizio della guerra, Joseph criticò l'azione governativa in un editoriale pubblicato sul New York Times. In seguito a tale avvenimento, l'identità sotto copertura della moglie Valerie fu smascherata a causa di una fuga di notizie, così Joseph accusò la Casa Bianca di aver adoperato una "vendetta politica". L'inchiesta federale che ne conseguì portò all'arresto di Lewis Libby, capo dello staff del Vice Presidente Cheney.

El Dorado

Cole Thornton, un pistolero di professione, viene ingaggiato dall'allevatore Bart Jason, che intende appropriarsi di tutte le terre della valle di El Dorado per farne un unico pascolo in sua proprietà, da sfruttare per il proprio bestiame. Giunto in paese, Thornton incontra J.P. Harrah, suo vecchio amico e ora sceriffo della città di El Dorado, il quale lo mette al corrente delle reali intenzioni di Jason, non proprio limpide. Convinto dalle confidenze dell'amico e spinto da un radicato senso dell'onore, Thornton torna da Jason e gli restituisce l'anticipo ricevuto per l'ingaggio...

Lui è peggio di me

Luciano e Leonardo sono due amici, eccentrici proprietari di un garage di auto d'epoca. Il loro menage quotidiano e la loro amicizia vengono messi in discussione quando una delle loro automobili, l'amata Rolls-Royce di Leonardo, viene affittata per il matrimonio di una meravigliosa ragazza di Dovera. Fra la ragazza e Leonardo scatta il classico "colpo di fulmine" e le nozze programmate vanno a monte. Luciano però non prende benissimo la cosa, e fa di tutto per contrastare questa relazione.

Fonte immagine di copertina: YouTube