Stasera su Sky, venerdì 7 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 7 apile 2017

Questa sera su Sky, Ant-Man

Avatar

Nel 2154 una compagnia interplanetaria terrestre del Kansas, la RDA, intende sfruttare i giacimenti minerari di Pandora, luna del gigante gassoso Polifemo, appartenente al sistema stellare Alfa Centauri. Pandora è un mondo primordiale, decisamente spettacolare, ricoperto da foreste pluviali con alberi alti anche fino a trecento metri, ed è abitato da varie creature, tra cui la specie dominante è costituita da umanoidi senzienti chiamati Na'vi, alti mediamente anche più di tre metri e con pelle blu striata. L'atmosfera del satellite non è respirabile dagli umani se non impiegando maschere filtranti, in quanto contaminata da un miscuglio di sostanze tossiche, pertanto gli scienziati hanno sviluppato degli avatar, corpi ottenuti unendo geni umani e geni Na'vi, privi di coscienza propria: attraverso un'interfaccia mentale, l'essere umano il cui DNA è stato usato per creare l'avatar può trasferirvi la sua anima e la sua coscienza e controllarlo come il suo corpo. 

Il regno dei bravi bambini

Non c'è limite alla fantasia in questa mirabolante avventura. La piccola Sasha, troppo vivace e indisciplinata, viene trasportata per magia in un mondo bizzarro intrappolato in un incantesimo, e dove tutti i bambini 'cattivi' devono ubbidire alle regole di una severissima regina. Fantast.

Poli opposti

Stefano e Claudia fanno due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più diversi: lui è un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie, lei un avvocato divorzista e madre single. I loro uffici, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L'antipatia (e l'attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Ma i poli opposti sono destinati ad avvicinarsi.

Cast Away, film imperdibile

Chuck Noland vive a Memphis una vita appagante per il lavoro che svolge con passione come dirigente operativo della FedEx, nota e grande azienda di spedizione merci in tutto il mondo, e per l'amore ricambiato di Kelly, la sua fidanzata con cui ha intenzione finalmente di sposarsi; ma prima deve recarsi per il suo lavoro in Tailandia. L'aereo della FedEx su cui viaggia precipita in mare e Chuck si salva approdando su un'isola deserta dove impara a sopravvivere bevendo il succo delle noci di cocco, mangiando granchi e imparando ad accendere il fuoco con mezzi di fortuna.

Sicario

Kate Macer, giovane agente dell'FBI, prende parte ad una delicata operazione per porre fine al narcotraffico al confine tra Stati Uniti e Messico. Viene trasferita in una speciale task force diretta dal misterioso Matt Graver e dall'ancora più misterioso Alejandro. Da quel momento in poi le certezze di Kate su chi è "buono" e chi è "cattivo" si sgretoleranno.

Doppio taglio

Jack Forrester è un direttore di giornale le cui fortune dipendono in buona parte dalla moglie miliardaria. Quando questa viene uccisa brutalmente con la stessa modalità usata da un serial killer che opera nella zona, il procuratore Krasny, in passato attaccato dal giornale di Forrester, sospetta immediatamente di lui, convinto che la moglie volesse lasciarlo a causa delle sue infedeltà. L'avvocatessa Barnes, in crisi di coscienza per un caso a cui ha partecipato come accusatore, e pur sconsigliata dal fido investigatore Sam Ranson, accetta la difesa del giornalista convinta della sua innocenza e nel corso del processo se ne innamora. Riuscirà a far assolvere il suo assistito, ritrovando la fiducia in se stessa e la felicità sentimentale, mentre per il delitto verrà indagato un testimone. Tutto sembra perfetto, ma...

Grimsby - Attenti a quell'altro

A causa di un nuovo e delicato incarico Sebastian Graves, agente segreto dei Black Ops britannici, si ritrova a collaborare con il fratello Nobby Butcher, con cui non aveva più rapporti da circa 30 anni. I due non potrebbero essere più diversi: uno è un esperto e metodico agente segreto, l'altro un hooligan stupido e nullafacente, che vive in un quartiere disagiato e proletario con una numerosa famiglia, incarnante lo stereotipo del tifoso di calcio inglese.