Stasera su Sky, lunedì 13 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 13 marzo 2017

Questa sera su Sky, The Gunman

Ghostbusters

New York, 1984. Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler, tre ricercatori universitari in parapsicologia, studiano da tempo, ma con scarsi risultati, i fenomeni paranormali. Contattati dalla Biblioteca Pubblica di New York sulla 5ª strada, si trovano per la prima volta faccia a faccia con un ectoplasma, quello dell'ex bibliotecaria Eleanor Twitty, la "Signora in Grigio". Raccolti dei campioni, iniziano a valutare le potenzialità della scoperta, proprio mentre vengono cacciati dal rettore dell'Università per mancanza di risultati nei rispettivi ambiti di ricerca.

Il viaggio di Arlo

65 milioni di anni fa, nel Cretaceo superiore, il famoso asteroide, che avrebbe dovuto causare l'estinzione dei dinosauri, manca la Terra, permettendo loro di continuare a popolare il pianeta e di evolversi, diventando più intelligenti e trasformandosi in agricoltori e allevatori.

Come ti ammazzo l'ex

Mentre frequenta un corso per il controllo della rabbia, Alex incontra Stella, Nikki e Kim. Il gruppo è formato da donne che hanno perso le staffe a causa di uomini troppo prevaricatori o violenti. Quando Kim, in un pub, viene aggredita e picchiata dal marito, Alex e le altre due amiche decidono di vendicarla, cercando di speronare con la loro auto quella del marito di Kim. Durante questo tentativo di vendetta, l'auto del marito di Kim finisce fuori strada e l'uomo perde la vita. Per Kim è l'inizio di una nuova vita e, anche se velatamente, ringrazia le amiche pagandole per il servizio. La morte dell'uomo viene riconosciuta dalla polizia come un incidente causato dallo stato d'ebbrezza.

Platoon, film capolavoro di Oliver Stone

Chris Taylor, un giovane americano, parte volontario per la guerra del Vietnam per motivi ideologici: non trova infatti giusto che tocchi sempre ai ragazzi appartenenti alle classi disagiate e alle minoranze etniche rischiare la vita per la patria. Assegnato ad un plotone pittoresco per varietà di composizione e disumanizzato dall'esperienza brutale della guerra nella giungla, in breve tempo Chris viene iniziato alle esigenze di quella vita violenta, incluso l'uso della droga per difendersi dalla nostalgia ed esorcizzare la paura. Il giovane e inesperto tenente Wolfe comanda il gruppo, ma i due veri leader sono il sergente Robert "Bob" Barnes, cinico e spietato, e il più umano sergente Elias Grodin, ormai in Vietnam da tre anni. 

The Gunman

Jim Terrier, già soldato delle forze speciali, è diventato un mercenario di black operation. Egli fa parte di una squadra impiegata nel 2006 nella Repubblica Democratica del Congo, sotto la copertura di una fornitura di sistemi di sicurezza per progetti locali. Lì s'innamora, corrisposto, di una giovane dottoressa inglese, Annie, che lavora in un ospedale. In quel periodo, sebbene il paese sia dilaniato da guerre civili, grosse compagnie minerarie multinazionali continuano a conseguire lauti profitti dalle loro attività nel paese. 

Love Story

Il giovane Oliver Barrett, ricco studente di Harvard e giocatore di hockey, incontra in una biblioteca l'italoamericana Jennifer Cavalleri, una semplice studentessa di musica e dal carattere forte, che sin da subito dà del filo da torcere al ragazzo di buona famiglia. Nonostante le differenze sociali i due si amano profondamente e, contravvenendo alle condizioni imposte dal padre di Oliver che non approva l'unione, decidono comunque di sposarsi con una cerimonia originale e molto intima alla quale partecipa anche il padre della ragazza.

Cinquanta sbavature di nero

Si tratta di un film parodia del film drammatico Cinquanta sfumature di grigio, uscito nel 2015.