Stasera in Tv, mercoledì 14 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera, mercoledì 14 giugno 2017

Stasera in TV, Cogan - Killing them softly

Miami Beach

Un padre separato parte alla volta della Gran Bretagna con la nuova fidanzata e la figlia decide di seguirlo per coprire la sua vera intenzione di andare a Miami con le sue amiche ad assistere a un festival musicale. In aeroporto, la giovane prende un volo per la Florida e avvisa il padre, che a sua volta cambia destinazione per andare a cercarla. 

Non uccidere - La serie

Miriam Leone è Valeria Ferro, Ispettore della Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Torino, nella nuova serie crime di Rai. 

Chi l'ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. Conduce: Federica Sciarelli

Solo per amore - Destini incrociati 

Tra Andrea (Roberto Farnesi) e Elena (Antonia Liskova) e' nato l'amore. Ma un pericolo imponderabile e' in agguato. Per separarli Marco (Paolo Mazzarelli) gioca la sua ultima carta: Vittoria Boschi (Barbara Livi). La donna, che Andrea credeva morta nell'incidente dell'elicottero insieme a Pietro, e' viva. Si e' salvata grazie ad un informatore ma, da quel momento, e' stata ricattata dalla lobby e si e' dovuta fingere morta per evitare che uccidessero lei, suo figlio e suo marito.

Buona la prima

Un miscuglio di teatro, show televisivo e genere sitcom: gli attori in scena non hanno copione, conoscono il punto di partenza della storia, ma ne devono improvvisare il seguito. A determinare il corso della trama vi e' un suggeritore, che comunica con gli attori in scena tramite un auricolare. 

Viaggio in Paradiso. Cast: Mel Gibson, Peter Stormare, Dean Norris, Daniel Gimenez Cacho, Kevin Hernandez.

Trama: Mentre prova a varcare il confine messicano con appresso una grossa quantità di denaro rubato, il criminale Driver (Mel Gibson) viene arrestato dalle autorità ispaniche e rinchiuso nell'infernale prigione di El Pueblito, regno di spacciatori e efferati assassini. 

La gabbia open

La Gabbia è quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversità – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia metterà in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovrà confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall'Europa.Conduce: Gianluigi Paragone.

Dear John

John Tyree, ragazzo dall'indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano. In licenza incontra Savannah, ragazza dal carattere opposto dal suo, della quale si innamora ricambiato e con cui inizia un'intensa corrispondenza. 

Terremoto 10.0

Non appena una serie di terremoti inizia a tormentare Los Angeles, la scienziata Emily teorizza che un super terremoto fara' crollare tutta la citta' in una voragine piena di lava. L'ingegnere Jack, che lavora in una compagnia responsabile dei terremoti a causa del fracking operato, si sente obbligato a essere d'aiuto.

The Impossible, film con Ewan McGregor, Naomi Watts, Tom Holland

Natale 2004. Maria e Henry si trovano in vacanza insieme ai tre figli nelle paradisiache spiagge della Thailandia. Mentre si riprendono ai bordi della piscina dalla notte di festeggiamenti appena trascorsa, la famiglia e' costretta a fare i conti con lo tsunami, una montagna d'acqua che invade ogni cosa, trascinando via tutto cio' che incontra. 

Foo Fighters - Sonic Highways 

Otto documentari "on the road" ideati e diretti da Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters ebatterista dei Nirvana. 8 città americane che hanno segnato una tappa fondamentale dell'atlante musicale d'america: da Chicago a Seattle, passando per Austin, Los Angeles, Nashville, New York, Seattle e Washington D.C. 

Cogan - Killing them softly

Jackie Cogan (Brad Pitt), malvivente professionista dallo sguardo di ghiaccio e dai modi rudi e violenti, e' assoldato dalla mafia per indagare su una rapina messa in atto durante una segreta partita di poker, organizzata dal viscido Mark Trattman (Ray Liotta), a cui hanno partecipato solo i nomi piu' importanti della malavita.

Now is good 

Tessa è una diciassettenne piena di vita a cui viene diagnosticata una malattia terminale di fronte alla quale non si abbatte, prefissandosi come scopo quello di fare il prima possibile tutte le cose da adolescente che non ha ancora fatto, come ad esempio perdere la verginità e provare almeno una volta delle droghe.

The Flash - Stagione 1

L'esplosione dell'acceleratore di particelle dei Laboratori STAR provoca una strana tempesta e il giovane Barry Allen, collaboratore della Polizia Scientifica, entra in coma per nove mesi.

The Undateables - l'amore non ha barriere

La prima stagione segue le storie e le emozioni di nove single affetti da diverse forme di disabilita' mentre muovono i primi passi nella ricerca dell’amore, con l’aiuto di due agenzie di dating tra le piu' note della Gran Bretagna, la Searchmate e la Stars in the Sky, specializzate nel facilitare incontri tra persone disabili.