Stasera in Tv, sabato 03 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 03 giugno 2017

Stasera in TV, 3 Days to Kill

La prima volta... di mia figlia 

Alberto e' un medico della mutua, separato da dieci anni, ossessionato dall'ordine e totalmente dedito a Bianca, sua figlia quindicenne. Un giorno legge di nascosto il diario di Bianca scoprendo cosi' che sua figlia sta per fare l'amore per la prima volta. La notizia sconvolge Alberto, che decide di battersi affinche' la cosa non si verifichi o che, per lo meno, la figlia capisca come dovrebbe essere fatto.

Bella e letale

Studenti all'ultimo anno di scuole superiori, Jamie e Danny stanno per festeggiare il loro primo anniversario insieme quando l'arrivo al campus della nuova insegnante Molly Matson sconvolge le loro vite. Sin da subito, Molly prova un particolare interesse per Danny, affascinante capitano della squadra di baseball della scuola, e i due finiscono con il simpatizzare il piu' del dovuto. 

Gioco a due

Thomas Crown e' un miliardario che si e' fatto da solo e che puo' tranquillamente comprare tutto cio' che vuole. Le donne cadono ai suoi piedi, ma ci sono cose che il denaro non riesce a comprare e Thomas e' a corto di sfide. Quando l'allarme di un grande museo suona e qualcuno scappa con un Monet di inestimabile valore nessuno pensa che si possa trattare di Thomas.

Calcio - Champions League - Juventus Vs Real Madrid

Calcio - Champions League - Juventus Vs Real Madrid

La grande Gilly Hopkins

Gilly, una bambina di undici anni, decisamente ingestibile, passa da una casa-famiglia all'altra. Un giorno viene affidata a Maime Trotter, una donna affettuosa che non si arrende di fronte alle resistenze della ragazzina. Ma Gilly vuole allontanare tutti ad ogni costo e andare dalla sua vera madre, cosi' elabora un piano per scappare.

La contessa di Hong Kong

Odgen (Brando) e' un diplomatico americano in procinto di essere nominato Ministro degli Esteri. E cio' di cui non ha proprio bisogno Odgen e' uno scandalo. La cosa invece di cui ha bisogno Natasha (Loren), contessa russa in esilio, e' di scappare da Hong Kong e rifugiarsi in America: se Odgen non l'aiuta a fuggire sara' lei a procurare uno scandalo dal quale lui non riuscira' piu' a sollevarsi.

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) è alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Luna di miele fatale

Lindsey e Trevor sono la coppia perfetta: giovani, bellissimi e innamorati. Si sono appena sposati e hanno scelto di andare in luna di miele su una nave da crociera da sogno… senza sapere che si sarebbe presto trasformato in un incubo! La luna di miele non sta andando come Lindsey vorrebbe e dopo un litigio Trevor passa la notte con tre uomini d’affari Ungheresi ubriacandosi e giocando al casinò.

L'amant magnifique

Un'allevatrice di cavalli lascia il suo compagno per vivere una travolgente passione con un giovane stalliere. Ma quando l'incanto si spezza cominciano i guai.

3 Days to Kill. Cast: Kevin Costner, Hailee Steinfeld, Amber Heard, Connie Nielsen, Scott Burn, Richard Sammel, To'mas Lemarquis, Eriq Ebouaney

Trama: Ethan Runner (Kevin Costner), agente dei servizi segreti, scopre che sta per morire a causa di una malattia e decide di ritirarsi in pensione per cercare di riallacciare un legame con la figlia (Hailee Steinfield). Quando un altro agente gli offre la possibilita' di assumere un farmaco sperimentale che potrebbe salvare la sua vita, Ethan accetta un'ultima missione da portare a termine.

Il piacere dell'onestà

Angelo Baldovino, uomo fallito e di dubbia moralita', accetta per il piacere dell'onesta' di sposare Agata, ragazza di buona famiglia che aspetta un bambino da un uomo maritato. Con Leo Gullotta. 

Delitto sotto il sole

In un'isola del Mediterraneo, arriva un gruppetto di ricchi inglesi per trascorrere le vacanze, fra di loro c'è anche una giovane attrice capricciosa, che viene assassinata misteriosamente: un investigatore indaga.

Rosamunde Pilcher: Vento sul lago 

Jenny Peters (Sophie Wepper), biologa marina, dalla morte della madre vive con la nonna Emily (Kyra Mladek) in un'antica dimora nobiliare in Cornovaglia. Insieme a sir Simon (Rüdiger Joswig), responsabile dell'Istituto di Biologia Marina, si batte per la creazione di un'oasi naturale sulla costa.

Una cella in due

Romolo, avvocato coatto, truffaldino, che dice di prendere il viagra come tranquillante, un giorno viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria/arrampicatrice sociale. In carcere gli tocca quindi dividere il "soggiorno" con Angelo, disoccupato con la sindrome di peter pan e la passione...

Mogli assassine - Stagione 4 

Stanca di non essere rispettata, Edna decide di focalizzarsi sulla sua carriera e la famiglia. La donna prende di nuovo contatti con una vecchia fiamma, ma sarà una relazione vertiginosa che porterà solo a tanta gelosia.