Stasera in Tv, giovedì 08 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 08 giugno 2017

Stasera in TV, Avanti un altro pure di sera! 

Tutto può succedere 2

La seconda stagione di Tutto può succedere, adattamento italiano della serie americana Parenthood. Le piccole battaglie quotidiane della vita di una famiglia, i Ferraro: quattro fratelli (due maschi e due femmine) molto diversi tra loro, i loro genitori e i figli, bambini e adolescenti, che fanno parte di una sorta di mondo a sè.

Nemo - Nessuno escluso 

Il programma si presenta come uno spazio per raccontare "la realta' attraverso le storie delle persone. Alla ribalta e' chiamato chiunque abbia un punto di vista, un sogno e un vissuto da condividere: scienziati, persone comuni, professori, donne e uomini di spettacolo, scrittori, politici. Nessuno escluso.

Atletica leggera - Golden Gala 

Atletica leggera - Golden Gala 

Avanti un altro pure di sera!

Una puntata speciale, in cui giocheranno con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alcuni volti molto amati dello spettacolo.

The Losers

Un gruppo di agenti delle forze speciali viene incastrato da un agente della CIA durante una missione in Bolivia. Sopravvissuti si alleano per vendicarsi. Basato sull'omonimo fumetto della DC Comix.

Prisoners

Nel Giorno del Ringraziamento, due bambine, figlie di due coppie amiche tra loro, spariscono senza lasciare tracce.Inizia una caccia all'uomo da parte del detective Loki e del padre di una delle bambine scomparse, il quale non riesce a darsi pace.

PiazzaPulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

Anno uno

Scorre l’anno uno, due imbranatissimi cacciatori vengono portati lontano dal villaggio in cui abitano, perché non sono capaci di dare nessun contributo alla loro comunità. Affronteranno un lungo viaggio durante il quale si confronteranno con diverse civiltà dell’epoca vivendo svariate avventure.

Diamond dogs

Gruppo di mercenari americani, arrivano in Cina fino alle montagne mongole alla ricerca di un arazzo pieno di diamanti. Il bottino è conteso anche da un altro gruppo di mercenari russi.

X-Files - Stagione 10 

Fox Mulder e Dana Scully si trovano nuovamente a collaborare dopo quattordici anni dalla chiusura della sezione X-Files quando lo youtuber Ted O'Malley si mette in contatto con l'FBI per esporre il caso di un recente rapimento alieno avvenuto in Virginia. 

Nessun dorma

Paolo Conte e Ivano Fossati raccontano per la prima volta insieme in uno studio tv la loro carriera di musicisti. La passione per gli strumenti, per il jazz e la musica classica. Un racconto inedito e sorprendente di due maestri della canzone italiana, arricchito da filmati e esibizioni live. 

Rise - La setta delle tenebre

Sadie, giovane e affascinante giornalista di L.A. Weekly, sta realizzando un'indagine su una misteriosa setta di presunti antropofaghi che si sta diffondendo a macchia d'olio in citta'. 

4 amiche e un paio di jeans. Cast: Amber Tamblyn, Alexis Bledel, America Ferrera, Blake Lively.

Quattro amiche del cuore trascorrono le vacanze separate ma hanno in comune un magico paio di jeans che sta miracolosamente bene a tutte, e che si "passano" durante le loro avventure estive...

Il respiro del diavolo - Whisper 

Max Harper, un ex detenuto, vorrebbe aprire un'attivita' in proprio e iniziare una nuova vita con la sua compagna, Roxanne. Tuttavia la banca rifiuta di concedergli un prestito e Max, per ottenere i soldi necessari, decide di mettere a segno un ultimo colpo con due suoi ex compari, Sydney e Vince.

Radio Italia Live

Dall'Auditorium di Radio Italia, il programma mescola una serie di brani inediti eseguiti dal vivo a un’intervista realizzata dalla cantante e attrice Serena Rossi.