Stasera in Tv, lunedì 12 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 12 giugno 2017

Stasera in TV, Non uccidere - La serie

Mai così vicini, film con Michael Douglas e Diane Keaton

Oren (Michael Douglas) è un egocentrico agente immobiliare totalmente privo di interesse e di attenzione verso gli altri. Le sue abitudini e la sua esistenza vengono sconvolte nel momento in cui l'estraniato figlio gli si presenta improvvisamente con una nipote che non ha mai conosciuto.

Non uccidere - La serie

Miriam Leone è Valeria Ferro, Ispettore della Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Torino, nella nuova serie crime di Rai. 

Mortdecai

Il signor Charlie Mortdecai e' un brillante e carismatico aristocratico inglese sull'orlo del lastrico - occasionalmente mercante d'arte - innamorato della sua incantevole moglie, ma anche del lusso piu' sfrenato, del brandy e dei suoi baffi.

Caduta Libera! Campionissimi 

Con Gerry Scotti giocheranno 11 tra i concorrenti più forti delle ultime edizioni per aggiudicarsi il titolo di super campione. Sulla botola centrale ci sarà Benedetto Arru, vincitore del precedente torneo, che torna a difendere il titolo conquistato.

Lethal weapon - Stagione 1 

Jesse Raines, giovane promessa del football universitario, e' conteso da vari college e talent scout. Suo cugino e aspirante manager, Steven, viene ucciso e uno dei colpi raggiunge la spalla di Jesse, mettendo fine per sempre alla sua carriera. 

Quinta colonna

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini. 

Piazza Pulita

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della società.

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug. Cast: Evangeline Lilly, Richard Armitage, Cate Blanchett, Luke Evans, Orlando Bloom, Stephen Fry, Martin Freeman, Ian McKellen, Manu Bennett, Lee Pace, Aidan Turner, Christopher Lee.

Trama: Dopo essere riuscito a sfuggire dalle montagne nebbiose, Bilbo Baggins (Martin Freeman) continua il suo viaggio per recuperare il regno perduto di Erebor. Ad accompagnarlo, vi sono il mago Gandalf (Ian McKellen) e Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), a capo della compagnia dei tredici nani.

L'impostore

La bella Elizabeth (Renee Zellweger), quando non sta distesa dietro il vetro di un peep-show, passeggia, da sola e di notte, nel parco. Finira' assassinata, tagliata in due e abbandonata in due luoghi diversi della losca e sonnolenta cittadina. Il presunto omicida e' John (Tim Roth), rampollo di una famiglia di industriali tessili.

Incontri ravvicinati del terzo tipo 

Gli UFO sono tra noi, vari avvistamenti cominciano a essere riportati da ogni angolo degli USA e strani e meravigliosi fenomeni cominciano ad accadere. In fine un messaggio musicale arriva dallo spazio.

L'attimo fuggente - Guido Gozzano

La storia quasi vera di Guido Gozzano sceglie il comune di Agliè, vicino Torino per essere raccontata. Seguendo le tracce delle sue poesie scopriremo una collezione di farfalle, un carteggio amoroso e un viaggio in India. Per rievocare, tra immagini e versi, la vita e le passioni di un poeta intenso e unico. 

Il nemico alle porte

Seconda guerra mondiale: il miglior cecchino russo e la sua squadra si ritrovano a combattere contro il miglor cecchino nazista. All'inizio il tedesco ha la meglio e uccide 3 dei compagni del russo, ma grazie ad un informatore il russo recupera il vantaggio. Il film è ispirato a un fatto realmente accaduto.

Beyond the lights

Noni e' una popstar di successo schiacciata dalle pressioni dell'industria discografica finche' l'incontro con il giovane poliziotto Kaz la aiutera' a trovare il coraggio di esprimere la sua personalita'.

The Big Bang Theory 6

Sheldon rintraccia l'idolo della propria infanzia, il professor Proton, conduttore di una trasmissione di esperimenti scientifici per bambini e gli chiede di organizzare uno spettacolo privato per lui e Leonard. Nel frattempo, Raj affida la sua cagnolina a Howard e Bernadette, che la smarriscono.

Vite al limite

Tanisha ha avuto un'educazione traumatica e ha subito abusi da parte degli uomini. Sua madre faceva uso di droghe e mangiava molto: anche lei ha cercato protezione nel cibo e ora la sua vita è a rischio.