Stasera in Tv, giovedì 15 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 15 giugno 2017

Stasera in TV, The winner is

Tutto può succedere 2

La seconda stagione di Tutto può succedere, adattamento italiano della serie americana Parenthood. Le piccole battaglie quotidiane della vita di una famiglia, i Ferraro: quattro fratelli (due maschi e due femmine) molto diversi tra loro, i loro genitori e i figli, bambini e adolescenti, che fanno parte di una sorta di mondo a sè.

M Come Hitler

M Come Hitler con Michele Santoro.

Selma - La strada per la liberta' 

Nella primavera del 1965 una serie di eventi drammatici cambio' per sempre la rotta dell'America e il concetto moderno di diritti civili: un gruppo di coraggiosi manifestanti, guidati dal Dr. Martin Luther King Jr., per tre volte tento' di portare a termine una marcia pacifica in Alabama, da Selma a Montgomery, con l'obiettivo di ottenere l'imprescindibile diritto umano al voto.

The winner is

The Winner is è un talent show musicale dal meccanismo originale e avvincente, che mette in gioco la capacità di autovalutarsi e il coraggio di rischiare. Condotto da Gerry Scotti. 

Come ti rovino le vacanze, film del 2015 con Chris Hemsworth

Rusty Griswold, giovane padre, nel tentativo di mantenere unita la propria famiglia sorprende la moglie Debbie e i due figlioletti grazie a un viaggio attraverso gli States per raggiungere Walley World, il parco giochi piu' amato dalle famiglie americane.

Il presidio - Scena di un crimine 

Un guardiano viene ucciso da due ladruncoli durante il suo giro di ronda all'interno di una base militare. L'inchiesta e' condotta parallelamente da Jay Austin (Harmon), ispettore di polizia, e dal colonnello Caldwell (Connery), della polizia militare. I due hanno un rapporto conflittuale a causa di una vecchia ruggine.

PiazzaPulita

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

Quel nano infame

Calvin, un incallito ladro di gioielli alto meno di un metro, ha nascosto un prezioso diamante nella borsetta dell'ignara Vanessa Edwards. Per recuperare la refurtiva, si traveste da bambino e si fa trovare in una cesta davanti alla porta della famiglia Edwards.

Universal Soldier - Il giorno del giudizio 

John (Scott Adkins) si sveglia dal coma dopo che la moglie e la figlia sono stati trucidati durante una brutale aggressione in casa. Ossessionato dalle immagini dell'attacco, giura di vendicarsi di Luc Deveraux (Jean-Claude Van Damme). Mentre cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita, John si ritrova a essere inseguito da un implacabile Universal Soldier (Andrei Arlovski). 

X-Files - Stagione 10 

Fox Mulder e Dana Scully si trovano nuovamente a collaborare dopo quattordici anni dalla chiusura della sezione X-Files quando lo youtuber Ted O'Malley si mette in contatto con l'FBI per esporre il caso di un recente rapimento alieno avvenuto in Virginia. 

Un giovane prodigio per l'orchestra RAI

Dall'Auditorium Arturo Toscanini di Torino, l'OSN della Rai diretta dal Maestro Marc Albrecht, violino solista Daniel Lozakovich, esegue musiche di Heinrich Marschner, Max Bruch e Robert Schumann. 

Io non ho paura

L'estate del 1978 è la più torrida del secolo. Mentre gli adulti e gli anziani sono rinchiusi in casa per evitare l'afa, i ragazzini scorrazzano per le vie del piccolo paese di Acque Traverse. Tra loro c'è anche Michele (Giuseppe Cristiano) di nove anni il quale, tra un giro e l'altro, scopre che gli adulti del paese tengono un suo coetaneo segregato in fondo ad un pozzo in un casolare abbandonato.

Pure Country: il dono

Tre angeli che danno il dono di una voce straordinaria a una bambina che da grande diventera' una cantante famosa, ma nella sua ascesa infrangera' alcune delle regole poste dagli angeli, cosi' questi le sottrarranno la sua voce e il suo talento.

La terra dei morti viventi 

I morti viventi hanno invaso il mondo e sono ormai diventati la maggioranza: i pochi esseri umani sopravvissuti vivono in città fortificate dove chi può permetterselo abita in grattacieli inaccessibili, mentre i poveri combattono nelle strade. 

Radio Italia Live

Dall'Auditorium di Radio Italia, il programma mescola una serie di brani inediti eseguiti dal vivo a un’intervista realizzata dalla cantante e attrice Serena Rossi.