Stasera in Tv, martedì 20 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 20 giugno 2017

Stasera in TV, Sarabanda

Con il sole negli occhi

Carla Astrei (Laura Morante) è una avvocatessa matrimonialista della borghesia romana, sposata con il volitivo Giorgio (Paolo Sassanellu). Mentre la sua vita sembra affondare sempre di più, passando inesorabilmente di incertezza in incertezza, Carla incontra lo sguardo di un piccolo naufrago in cui si imbatte, un bambino siriano arrivato a Lampedusa. Lo aiuterà a ricongiungersi con i due fratelli che sono arrivati fino in Germania.

MacGyver - Episodio 1x06 - Il fantasma, episodio 1x07 - Al fresco

MacGyver è alle prese con un suo vecchio avversario chiamato Il Fantasma. Prima di poterlo rintracciare deve disarmare una bomba installata vicino al palazzo delle Nazioni Unite. 

Cartabianca (Attualità)

Il nuovo programma di Bianca Berlinguer sara' un appuntamento quotidiano di informazione e approfondimento in diretta dal lunedi' al venerdi' su Rai Tre.

Survivor​​​​​​​ (approfondimento)

Un'impiegata del dipartimento di Stato, appena inviata all'ambasciata americana a Londra, è incaricata di fermare l'entrata dei terroristi negli Stati Uniti. La nuova missione la mette però sotto i riflettori e ben presto si ritrova accusata di crimini che non ha commesso. Screditata, è costretta a mettersi in fuga e a cercare di fermare un attacco terroristico previsto per la vigilia di Capodanno a Times Square.

Sarabanda (Gioco)

Quiz musicale in cui si sfidano in ogni puntata 8 concorrenti: 4 campioni storici e 4 nuovi aspiranti campioni. Velocita', memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi, alcuni completamente nuovi, altri collaudati. Condotto da Enrico Papi.

Un piano perfetto​​​​​​​ (approfondimento)

Nella famiglia Lefebvre ogni primo matrimonio finisce in divorzio. Sembra come un'antica maledizione da cui nessuno riesce a liberarsi e, temendo la stessa sorte, la trentenne Isabelle (Diane Kruger) ha deciso di non sposare il fidanzato Pierre, mettendo a dura prova il loro rapporto. Quando Pierre la informa che non avranno figli fino a quando non saranno marito e moglie, Isabelle non ha altra scelta che trovare qualcun altro con cui sposarsi per la prima volta, divorziare subito dopo e tornare da Pierre per un nuovo matrimonio che si profili duraturo. Il suo piano la porta direttamente a Jean-Yves Berthier (Dany Boon), caporedattore della guida per viaggiatori Rough Guides che la costringerà a un avventuroso matrimonio tra alti e bassi in giro per il mondo, dal Kilimangiaro fino a Mosca.

Un povero ricco

Quarant'anni, un sacco di soldi ma il terrore di una possibile rovina finanziaria, Eugenio si esercita a vivere senza un quattrino. Si fa assumere come uomo delle pulizie e va ad abitare in una casa popolare. Qui conosce Marta, una donna oberata da problemi economici, ma seria e onesta. Con lei si rifà una vita, naturalmente da ricco, dopo aver cacciato la moglie infedele.

I delitti del BarLume - Il telefono senza fili​​​​​​​

A Pineta torna l'estate. Stesso bar, stesse facce e un nuovo giallo da risolvere per il barista Massimo e la commissaria Fusco. Il famoso mago Atlante, scienziato dell'occulto o meglio gran cialtrone, depositario dei segreti di mezzo paese, viene assassinato. L'omicida forse si nasconde tra i suoi clienti, ma chi erano e perché andavano da lui? E come mai pochi giorni prima della sua morte è sparita la proprietaria di un agriturismo fuori Pineta?

MasterChef Italia - Stagione 5 Episodio 19 (TalentShow) 

La finale e' vicina e sono 6 i concorrenti rimasti in gara a contendersi il titolo: Maradona, Dario, Lorenzo e Alida, Lucia, Erica. Il cinema e' protagonista della mystery box. Gli aspiranti chef dovranno preparare una ricetta citata in famosi film. Il miglior piatto meritera' un vantaggio fondamentale nell'invention test. 

Parker​​​​​​​: film con Jason Statham, Jennifer Lopez e Nick Nolte del 2013

Parker (Jason Statham), professionista del crimine che rispetta alcune rigide regole morali che si è dato, partecipa a una spettacolare rapina che mette a soqquadro un'intera città ma, anziché ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Questi ultimi fuggono via lasciandolo a mani vuote e in fin di vita. Salvato, Parker comincia a meditare vendetta e, per riprendersi ciò che gli spetta, si mette sulle loro tracce in Florida, luogo del prossimo colpo degli ormai ex complici. L'incontro con la bella Leslie (Jennifer Lopez) intralcerà però i suoi piani.

Re della terra selvaggia

Il crollo del delta del Louisiana in seguito a una violenta tempesta produce effetti devastanti su tutta la zona. Le acque inondano ogni cosa, animali preistorici sembrano essere venuti fuori dalle loro tombe e la popolazione è costretta a confrontarsi con i propri istinti e sentimenti contrastanti, come l'amore, la disperazione, la tenerezza e il senso di perdita, in un crescendo di violenza derivante dalla paura della perdita del mondo finora conosciuto. Qui, in mezzo a catastrofi e macerie, vive Hushpuppy, una bambina di sei anni che accudisce il padre gravemente malato e che presto partirà in un viaggio alla ricerca della mamma.

The Interpreter

Silvia lavora come interprete nella sede delle Nazioni Unite a New York. Un giorno ascolta per caso una conversazione telefonica in cui si parla dell'omicidio di un capo di stato africano. Da quel momento la sua vita è in pericolo. Silvia viene affidata alla custodia dell'agente federale Keller, convinto che anche la donna faccia parte del complotto...

L'uomo perfetto​​​​​​​

Lucia, giovane e brillante pubblicitaria, rimane sconvolta dalla notizia che Maria, la sua migliore amica, sta per sposare Paolo, l'unico uomo amato da Lucia fin dall'adolescenza. Per evitare che succeda l'irreparabile, Lucia ingaggia Antonio, un attore squattrinato, e lo trasforma nell'uomo dei sogni di Maria...

El Dorado. La città perduta

Jack Wilder, professione: archeologo, viaggia alla ricerca dell'utopica città di El Dorado, culla leggendaria della civiltà Inca, sepolta nel mito della giungla amazzonica. Deve vedersela con un colonnello statunitense mercenario e l'esercito peruviano.

Ma come ti vesti?! - Stagione 11 Episodio 7 - Valentina (Show)

Valentina, 30 anni, è anonima e ordinaria nell’abbigliamento. Inoltre, non si trucca mai. Il compito di Carla ed Enzo sarà quello di insegnarle il piacere di vestire bene e di non trascurarsi più.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/EnricoPapi.PaginaUfficiale