Stasera in Tv, lunedì 29 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 29 maggio 2017

Stasera in TV, Era d'estate

Era d'estate

Asinara, estate 1985. Giovanni Falcone e Paolo Borsellino vengono trasferiti sull'Asinara, un'isola nel Mar Mediterraneo, insieme alle loro famiglie. La situazione è più grave del solito poichè Cosa Nostra, date le indagini e gli imminenti processi e arresti di molti dei suoi componenti, minaccia di uccidere i due giudici e le loro famiglie. 

Meglio tardi che mai

4 celebrities con un assistente molto speciale sfidano il tempo che passa andando alla scoperta del Giappone nel nuovo Comedy Show. I protagonisti sono Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello e con loro un giovane assistente pronto ad aiutarli, l’attore e conduttore Fabrizio Biggio. 

Report

Sigfrido Ranucci è alla conduzione di Report. Inchieste senza veli per mostrare ed analizzare la situazione attuale del nostro Paese.

Paradiso amaro

Matt King, marito indifferente e padre di due bambine, piu' che alla famiglia si e' sempre dedicato alla sua carriera di avvocato e alla cura degli interessi economici derivanti dalla moltitudine di proprieta' terriere alle Hawaii. Dopo che un incidente in barca nei pressi di Waikiki riduce la moglie in coma irreversibile, Matt scopre che la donna per anni ha condotto una doppia vita, tenendo in piedi una relazione con Brian, un venditore di immobili, residente nell’isola di Kauai.

Lethal weapon - Stagione 1 

Riggs e Murtaugh indagano sull'omicidio di un organizzatore di eventi, apparentemente collegato al traffico di droga e alla malavita coreana. Il caso mette in evidenza, una volta di piu', i problemi di comunicazione tra i due detective.

Quinta colonna

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini. 

Atlantide

La Storia, con nuovi temi scientifici e ambientali, raccontata da Greta Mauro, indaghiamo su popoli, battaglie e personaggi del passato. Non manca uno sguardo all'ambiente ed alle tematiche dell'ecologia. Conduce: Greta Mauro 

Hancock

Hancock è un supereroe un po' fuori fase. Spesso infatti è ubriaco e quando cerca di risolvere alcune situazioni difficili combina enormi disastri. Decide così di farsi aiutare da uno che si propone di curargli l'immagine.

Desiderio irresistibile

Zoe Reynard, imprenditrice di successo, sembra aver ottenuto tutto dalla vita: un marito da sogno che ama, due figli meravigliosi e una fiorente carriera. Nonostante tutto sembri perfetto, Zoe è pero' attratta da tentazioni a cui non riesce a sfuggire o a resistere. Conducendo un'esistenza parallela segreta, Zoe si ritrova a rischiare ciò che ha quando si dirige verso una strada pericolosa dalla quale potrebbe non far più ritorno.

Alien Vs Predator

Un gruppo di scienziati e ricercatori guidano una spedizione in Antartide per indagare a proposito di un improvviso aumento di temperatura rilevato da un satellite. Una volta arrivati scoprono una antica piramide legata ad un antico rituale alieno.

L'attimo fuggente - Eugenio Montale 

Un concerto di passerotti, un baritono mancato, un meriggiare pallido e assorto per la "storia quasi vera" di Eugenio Montale. Un viaggio nella Liguria delle Cinque Terre sulle tracce delle sue poesie più significative e dei frammenti di una vita quotidiana fatta di parole, colori e musica.

Thirteen Days, film con Kevin Costner

1962, Stati Uniti. Il presidente Kennedy e i suoi collaboratori devono far fronte alla scoperta che l'unione sovietica è in procinto di piazzare missili nucleari a Cuba con potenza tale da poter spazzare via l'intero sud degli Stati Uniti.

Una top model nel mio letto

Pierre Levasseur, un noto miliardario, viene sorpreso da un paparazzo in compagnia della sua amante, la modella Eléna. Spaventato dalle conseguenze della foto sulla sua vita privata e temendo le sue ripercussioni, ad esempio un divorzio troppo costoso, Pierre decide di tentare il tutto per tutto per salvarsi. Poiché nella foto compare anche un altro uomo, mente alla moglie dicendo che Eléna in realtà era in sua compagnia. 

The Big Bang Theory 6

E' San Valentino. Leonard vorrebbe passarlo in maniera romantica, ma Penny non e' dello spirito giusto. Raj e Stuart organizzano una festa per single alla fumetteria e a fine serata Raj conosce una ragazza.

Vite al limite

Pesando circa 300 chili, Kirsten sta per perdere le sue capacità motorie. La donna deve riguadagnare la sua salute per essere una madre migliore e prendersi cura dei suoi figli.