Stasera in Tv, domenica 1° aprile

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 1° aprile 2018

Stasera in TV, Questo nostro amore 80, Rai 1, 21:25

Questo nostro amore 80 (Fiction), Rai 1, 21:25

Le famiglie Costa e Strano abitano a Torino nello stesso condominio: i Costa scappano da un piccolo paese della provincia con le loro tre figlie, gli Strano arrivano dal Sud in cerca di fortuna con i loro tre figli. Attraverso gli anni, le fortune e gli amori, le storie delle due famiglie finiscono per intrecciarsi sempre di più.

S.W.A.T. - Stagione 1 Episodio 10 (Serie Tv), Rai 2, 21:05

Remake dell'omonima serie televisiva e film, la serie segue il Sergente Daniel "Hondo" Harrelson della polizia di Los Angeles incaricato di creare una nuova unita' tattica per far fronte alle emergenze piu' disparate. Jim Street, Jessica Cortez, David Kay, Christina Alonso, Dominique Luca e Mumford, seguiranno il loro Sergente nelle situazioni piu' rischiose e ad alto profilo per tenere al sicuro la comunita'.

Il Borgo dei Borghi (Documentario), Rai 3, 21:25

Prosegue l'emozionante sfida per l'elezione del Borgo piu' bello d'Italia.

Furore Capitolo Secondo - Episodio 7 (Miniserie), Canale 5, 21:30

Franco (Francesco Ferdinandi) viene dichiarato fuori pericolo e Giovanna (Raffaella Di Caprio), per mantenere il voto fatto al suo capezzale, e' costretta a dirgli addio e a lasciare Lido Ligure, rinunciando al suo desiderio di giustizia. Intanto, la paura di perdere suo figlio, induce Osvaldo Calligaris (Remo Girone) ad un esame di coscienza dalle pericolose conseguenze.Nel frattempo, Giuseppina (Clotilde Esposito) decide di servire la sua vendetta, distruggendo la felicita' di Saro (Massimiliano Morra) e Marisella (Adua Del Vesco).

Top Gun, Italia 1, 21:20

Mitchell è un pilota da caccia; segue i corsi di addestramento per entrare nel numero dei "top gun" con la testarda determinazione di essere degno della memoria del padre, caduto in Vietnam. In barba al regolamento, si innamora di Charlie, bionda istruttrice e suo superiore; per di più, si crede responsabile della morte del suo copilota. Grande successo internazionale per questo clip reaganiano che ha fatto di Tom Cruise il divetto rampante dei dimenticabili anni '80. Sequenze aeree spettacolari, ovviamente. "Take my breath away" di Giorgio Moroder ebbe l'Oscar come miglior canzone.

Il compagno Don Camillo, Rete 4, 21:15

Brescello, il paese di don Camillo e Peppone, viene gemellato con una cittadina russa. Una delegazione municipale, guidata dal sindaco, si reca perciò nella patria del socialismo reale per perfezionare il gemellaggio. A essa, sotto mentite spoglie, si aggrega anche il parroco, ansioso di cogliere gli aspetti deleteri della società comunista.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:30

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

Noah: nel cast Russell Crowe, Anthony Hopkins, di Darren Aronofsky, Tv8, 21:15

Noah (Russell Crowe), nipote del biblico Methuselah (Anthony Hopkins), è perseguitato dalle continue visioni di un apocalittico diluvio. Per questo motivo, decide di adottare tutte le misure necessarie a garantire la sopravvivenza della sua famiglia e inizia la costruzione di una gigantesca arca.

Pane dal cielo, Cielo, 21:20

In una gelida notte milanese, Lilli e Annibale, ospiti abituali della mensa dei poveri, si preparano ad andare a riposare, cercando un rifugio di fortuna, quando all'improvviso sentono dei vagiti e scoprono un neonato abbandonato in un cassonetto. Il problema è che quel bambino lo vedono solo loro e quelli che, come loro, vivono in un luogo abbandonato vicino alla stazione Greco-Pirelli. Comincia così una storia straordinaria fatta di povertà e riscatto, credenti veri e fasulli, mentre si diffonde un messaggio di speranza e cambiamento.

Ladyhawke, Rai 4, 21:00

In Francia, nel XIII secolo, un malvagio vescovo feudale si innamora di Isabella d'Angiò. Ma il cuore della bella appartiene al capo delle guardie Etienne. Il vescovo scaglia una maledizione sui due poveretti: lui è condannato a vagare di notte sotto forma di lupo, lei a trasformarsi in falco durante il giorno. I due amanti sono destinati quindi a non incontrarsi più sotto spoglie umane. Poi Etienne incontra il ladruncolo Philippe che, con l'aiuto del monaco-mago Imperius, salva la vita prima al falco, poi al lupo.

Lo strabiliante mondo delle piante (Documentario), Rai 5, 21:15

Un incredibile viaggio attraverso la capacità e le abilità delle piante nel trovare e affermare il proprio ruolo nel complesso sistema della vita sulla Terra.

Il bambino e il poliziotto, Iris, 21:00

Rosanna Clerici viene arrestata dal commissario Carlo Vinciguerra per spaccio di droga. Suo figlio Giulio non ha nessuna intenzione di finire in un istituto e il poliziotto se lo prende in casa, riorganizzando in funzione del ragazzino tutta la sua vita da scapolo. A Rosanna, però, che rischia una lunga detenzione, la faccenda non piace affatto, finché un giorno, Giulio viene rapito. Trionfo dei buoni sentimenti (e melassa a vagoni) in un periodo in cui Verdone non sapeva che pesci pigliare. Il personaggio è poco più che una macchietta; non si è più rivista la fotogenica Adriana Franceschi.

In amore niente regole, La 5, 21:10

Stati Uniti, 1925: Dodge Connelly è il capitano di una squadra di football che, per salvarla da un periodo di crisi, convince la giovane promessa Carter Rutherford a diventarne membro. Eroe della Prima guerra mondiale e studente di college, diventerà ben presto rivale del suo nuovo capitano quando entrambi si lanceranno alla conquista dell'affascinante giornalista Lexie Littleton, la quale sta facendo ricerche proprio sul passato di Carter...

Sex Movie in 4D, Italia 2, 21:10

Ian Lafferty  ha finito la scuola, è ormai maggiorenne e sta aspettando l'inizio del college. I suoi due fratelli però continuano a deriderlo e il lavoretto estivo presso il chiosco di ciambelle al centro commerciale è una tortura. Ma questo è niente rispetto al suo vero, grande chiodo fisso: a diciotto anni Ian è ancora vergine e vorrebbe davvero risolvere la sua situazione entro l'estate. Dalla sua ha gli amici Lance e Felicia, con i quali si prepara ad affrontare un appuntamento ottenuto on line.

90 giorni per innamorarsi e poi (Docureality), Real Time, 21:10

La vita dopo i 90 giorni continua: mentre le coppie ricordano il loro percorso durante il periodo in cui avevano il visto, i neosposini realizzano che le loro vite non saranno affatto semplici...