Stasera in Tv, domenica 10 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 10 giugno 2018

Stasera in TV, I Bastardi di Pizzofalcone, Rai 1, 21:25

I Bastardi di Pizzofalcone (Fiction), Rai 1, 21:25

Gli appassionati della squadra di polizia nata dalla penna di Maurizio de Giovanni nella saga I Bastardi di Pizzofalcone, ritrovano sul piccolo schermo le vicende della sgangherata compagine che opera nel napoletano. La serie tv sara' composta da sei puntate prodotta da Clemart Srl in collaborazione con Rai Fiction per la regia di Carlo Carlei. Nel cast, oltre ai protagonisti Alessandro Gassman e Carolina Crescentini, anche Massimiliano Gallo, Tosca d’Aquino, Antonio Folletto, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro e Gianfelice Imparato.

N.C.I.S. - Stagione 14 Episodio 13 (Serie Tv), Rai 2, 21:05

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Kilimangiaro - Ogni cosa è illuminata (Documentario), Rai 3, 20:30

Continua il viaggio intorno al mondo del "Kilimangiaro" in compagnia di Camila Raznovich e dei suoi ospiti.

Dr. Knock, Canale 5, 21:25

Knock, un brillante ex trafficone divenuto medico, si trasferisce in un villaggio nelle Alpi francesi per prendere il posto del collega andato in pensione. Ben presto, però, è costernato dallo scoprire che l'aria pura di montagna e il clima mite del posto sembrano cospirare per tenere gli abitanti in ottima salute. Determinato a fare fortuna, Knock inizia a instillare nella gente l'idea che una persona all'apparenza sana potrebbe essere malata senza saperlo. Maestro della manipolazione, Knock diagnostica così una malattia, reale o immaginaria, a ogni paziente che visita. Il suo successo provoca la gelosia del prete, furioso dal vedere di come lo studio medico sia più pieno della sua chiesa. Oltre che con lui, Knock dovrà vedersela con altri due ostacoli: un individuo sinistro proveniente dal suo oscuro passato e l'amore di una bella ragazza di campagna.

Lucy: nel cast Scarlett Johansson, Morgan Freeman, di Luc Besson, Italia 1, 21:20

A seguito di circostanze indipendenti dalla sua volontà, la giovane studentessa Lucy (Scarlett Johansson) vede le sue capacità intellettuali crescere all'infinito. "Colonizzando" il suo cervello, acquisirà poteri illimitati che le permetteranno di trasformarsi in una micidiale macchina da guerra contro ogni logica umana.

Madre mia (Docufiction), Rete 4, 21:15

"Madre Mia", la docu-fiction che racconta dalle origini la storia di Al Bano.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:35

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

F1 - GP Canada - Gara (Sport), Tv8, 21:30

F1 GP Canada (Gara, da Montreal).

Shame, Cielo, 21:15

Il trentenne newyorkese Brandon non riesce a controllare le sue pulsioni sessuali. Nonostante sembri condurre una vita sociale normale, l’uomo è ossessionato dalla pornografia e da tutto ciò che ruota intorno al piacere e alla lussuria. Dovrà imparare a tenere a bada gli impulsi della libido non appena si innamorerà della bella collega Marianne, interessata più a una storia romantica che ad una basata sul sesso. A complicare ulteriormente la vita di Brandon ci si mette anche sua sorella, l'autodistruttiva Sissy, ospite per qualche tempo in casa del giovane.

The Fall - Stagione 2 Episodi 2-3 (Serie Tv), Rai 4, 21:15

Paul Spector rapisce Rose Stagg, una donna con cui aveva avuto una breve relazione in passato, convinto che abbia fornito informazioni alla polizia; Stella Gibson, che sta cercando di contattarla, capisce subito che le è accaduto qualcosa. Nel frattempo Paul, con il pretesto di una consulenza psicologica, va a fare visita in ospedale ad Annie Brawley.

Concerto per Milano (Musicale), Rai 5, 21:15

Dalla Piazza del Duomo di Milano Direttore Riccardo Chailly Pianoforte Denis Matsuev Orchestra Filarmonica della Scala Pëtr Il'ic Cajkovskij Concerto per pianoforte e orchestra n.1 in si bem. min. op.23 Modest Musorgskij Quadri da un'esposizione Trascrizione per orchestra di Maurice Ravel - regia tv Patrizia Carmine.

L'allenatore nel pallone, Iris, 21:00

L'allenatore Oronzo Canà viene ingaggiato dalla Longobarda, una squadra di calcio appena promossa in serie A. Oronzo è un incapace ed è stato scelto con l'intenzione di far tornare subito la squadra in B. Canà va in Brasile e due mediatori truffaldini gli procurano l'attaccante Aristoteles. A sorpresa il brasiliano si rivela un fuoriclasse e il campionato finirà in gloria.

Il velo dipinto, La 5, 21:10

Anni Venti: Kitty ha seguito in Cina il marito, il dottor Walter Fane, che - assai assorbito dai suoi studi - la trascura. Lei si innamora così del viceconsole inglese; ma quando Walter scopre la relazione, obbliga la moglie a seguirlo in una remota località della Cina, colpita da una mortale epidemia di colera. Qui i due, a poco a poco, si riavvicinano...

L'esercito delle 12 scimmie, Italia 2, 21:30

Nel 2035 i sopravvissuti del genere umano abitano in un mondo sotterraneo. Il novantanove per cento della popolazione non esiste più e la superficie terrestre è ormai inabitabile, dopo la terribile epidemia del 1996. Mentre la sopravvivenza è sempre più precaria, un gruppo di scienziati cerca di realizzare l'ultima speranza: viaggiare indietro nel tempo e recuperare le risorse del passato per salvare il futuro.

Io e le mie mogli - Il vestito non va (Docureality), Real Time, 21:10

Manca una settimana al matrimonio di Maddie e Mykelti e Tony annunciano il loro fidanzamento. Inoltre, l'intera famiglia deve raggiungere il Wyoming.