Stasera in Tv, domenica 10 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 10 settembre 2017

Stasera in TV, Benvenuti al sud, Canale 5, 21:10

Un passo dal cielo 3 - Richiami lontani (Fiction), Rai 1, 21:10

Due genitori di San Candido segnalano al commissariato la sparizione della figlia. Il padre della ragazza teme che c'entri un giovane amico a sua detta ossessionato da lei. Nel frattempo, Vincenzo, dopo aver ascoltato una conversazione telefonica di Eva, crede che la modella sia incinta e che voglia aspettare a dirlo a Rico. Intanto una Natasha bruna e camuffata sostiene un colloquio di lavoro a casa Martinoli per diventare la babysitter di Davide/Eugenij. Chiara deve fare i conti con le sue insicurezze: se Reuter la sceglierà per andare a Berlino come sua assistente lei sarà in grado di affrontare la sfida?

N.C.I.S. - Stagione 14 Episodi 15-16 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

L'N.C.I.S. indaga sull'omicidio di un sottufficiale. L'autore potrebbe essere stato un serial killer già noto od un suo imitatore. Intanto, McGee e Dalila imparano che bisogna saper scendere a compromessi per poter vivere insieme.

Chef - La ricetta perfetta, Rai 3, 21:20

Carl Casper (Jon Favreau), cuoco in un ristorante di spicco di Los Angeles, perde improvvisamente il lavoro dopo aver rifiutato di compromettere la propria integrità creativa. Senza prospettive, si ritrova a Miami, dove si allea con l'ex moglie (Sofia Vergara), il suo migliore amico (John Leguizamo) e suo figlio (Emjay Anthony), per dedicarsi a vendere cibo su un furgone. Lungo la strada, Carl avrà modo di riscoprire la passione per la cucina, la gioia di vivere e l'amore.

Benvenuti al Sud, Canale 5, 21:10

Alberto, milanese doc, viene trasferito a San Marco di Castellabate, un paesino in provincia di Salerno. Dopo il trauma iniziale dovuto alla difficolta' di ambientarsi in una dimensione completamente differente da quella di origine, il protagonista scopre la bellezza architettonica, la gastronomia e il calore contagioso del sud che, anche grazie ai colleghi autoctoni Mattia e Maria, lo portera' a liberarsi dei tanti pregiudizi nordisti. E cosi', insieme alla moglie Silvia, Alberto imparera' a godersi la vita con liberta'.

X-Men, Italia 1, 21:15

In un futuro non troppo lontano il genere umano ha subito delle mutazioni genetiche che hanno dato ad alcuni individui dei poteri particolari. I mutanti si trovano presso la scuola del dottor Xavier per imparare a dosare la loro forza. Ma agli ordini del perfido Magneto un altro gruppo di mutanti ha deciso di combattere una lotta senza quartiere.

Cast Away, Rete 4, 21:15

Chuck Noland è un ingegnere della Federal Express. Il suo incarico è quello di risolvere i problemi, di snellire le procedure di consegna, di agevolare lo scambio di oggetti tra un mittente e un destinatario. E la sua competenza è estesa a tutta l'organizzazione di consegne nel mondo. Per questo la sua esistenza è tenuta in ostaggio da una rete con maglie molto strette e molto soffocanti. Naturale che Chuck non abbia mai abbastanza tempo per se stesso, per la fidanzata Kelly, per gli amici, per una vita che abbia anche solo la parvenza della normalità. È una comparsa senza soggetto della modernità. Vive di particelle, si nutre di una comunicazione accelerata perché le pause hanno perduto ogni valore e le domande sull'essere al mondo sono inutili scarti filosofici. Questa abnorme simulazione del presente precipita e si schianta nell'Oceano, insieme a un aereo, al largo di un isolotto deserto. A quel punto Chuck è solo, senza mezzi, costretto al silenzio e a rivedere tutte quelle che sono state fino a questo momento le sue priorità...

L'ispettore Barnaby, La 7, 20:35

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

MasterChef Italia - Stagione 6 Episodio 5 (Talent Show), Tv 8, 21:15

Inizia la nuova stagione MasterChef con i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco. Si comincia con la 1a parte delle selezioni: i 150 cuochi amatoriali, nel piazzale della Stazione Centrale di Milano, dovranno preparare il loro miglior piatto in 25 minuti. Solo 100 accederanno alla fase successiva.

D'amore e ombra, Cielo, 21:15

Irene, di famiglia colta e ricca, è giornalista durante la dittatura di Pinochet. Fidanzata con un brillante ufficiale, Irene conosce un fotografo che le chiede di diventare collaboratrice della sua rivista. Insieme i due scoprono (oltre che la reciproca attrazione) una miniera abbandonata utilizzata dal regime come fossa comune per le salme degli oppositori soppressi. E per loro sono guai grossi.

Closed Circuit, Rai 4, 21:05

Una mattina, in un affollato mercato di Londra, esplode una bomba. Nella spietata caccia all'uomo che ne consegue sopravvive solo uno dei membri della cellula terroristica sospettata dell'attentato: si tratta di Farroukh Erdogan, che viene arrestato e imprigionato. Iniziano così i preparativi di quello che promette di essere il processo del secolo ma c'è un intoppo: il governo decide di classificare come segrete le prove contro Erdogan e né l'imputato né i suoi avvocati possono vederle. Ciò provoca nel procuratore generale la necessità di nominare un avvocato speciale, Claudia Simmons-Howe, che con l'approvazione del governo è l'unico membro della difesa che può vedere e discutere le prove durante un processo a porte chiuse. Le regole per l'avvocato speciale sono chiare sin dall'inizio: una volta che verrà a conoscenza delle prove, non le sarà più consentito parlare con il suo assistito né con i colleghi. Il caso vuole, però, che alla vigilia del processo l'avvocato di Erdogan muoia improvvisamente e che il suo posto venga preso da Martin Rose, un legale dal fiuto geniale che in passato ha avuto una relazione con Claudia. Non appena Martin comincia a seguire il caso, emergono i contorni sinistri di una cospirazione che lo porta ad avvicinarsi a Claudia e a mettere le loro vite in pericolo.

Cats: Il pianeta dei felini (Documentario), Rai 5, 21:15

In questo episodio il biologo Patrick Aryee ci porta nelle Americhe dove incontriamo incontriamo il Gattopardo Americano e il Margay, la Lince e il Puma. 

The Counselor - Il procuratore​​​​​​​: nel cast Michael Fassbender, Penelope Cruz, Javier Bardem, Cameron Diaz, Brad Pitt, di Ridley Scott, Iris, 21:00

Il procuratore (Michael Fassbender) è un rispettabile avvocato che, dopo aver proposto alla fidanzata Laura (Penélope Cruz) di sposarlo, è alla ricerca della grande occasione della sua vita. Per ottenere il denaro che tanto brama, decide di mettersi in affari con Reiner (Javier Bardem), un conoscente con diversi trascorsi penali, accettando di entrare nel business della droga. Con l'aiuto del buono a nulla Westray (Brad Pitt), dovranno recarsi a sud del confine per prelevare un carico di cocaina dal valore di 20 milioni di dollari. Quando gli eventi non andranno come previsto, il procuratore dovrà adoperarsi per sopravvivere a una situazione disperata.

The Night Shift - Stagione 2 Episodi 11-12-13-14 (Serie Tv), La 5, 21:10

Il dottor Scott e' in ritardo per il turno di notte. Nella fretta di giungere all'ospedale, non rispetta un segnale di stop e causa un grave incidente in cui rimane coinvolto Malik, un giovane di colore. Giunto in ospedale, Scott e' deciso ad operare Malik ma il padre del ragazzo gli intima di restare lontano da suo figlio. Sebbene Scott riesca a convincerlo a dargli il permesso di operarlo, deve prima superare un test tossicologico per provare alla Polizia che al momento dell'incidente non era ne' drogato ne' ubriaco. Nel frattempo, TC e Jordan sono alle prese con un paziente che presenta misteriosi problemi mentali. Paul e Krista si occupano invece di una giovane ragazza che ha preso una quantita' eccessiva di ormone della crescita per poter entrare come titolare nella squadra juniores di pallavolo della scuola. Scott salva il giovane Malik, ma al suo risveglio scopre che il ragazzo e' rimasto paralizzato. Kenny, intanto, accompagna Gwen nel suo giro con l'ambulanza e tra i due sembra sbocciare l'amore.

Arac Attack - Mostri a otto zampe, Italia 2, 21:10

Dei piccoli ragni contaminati da prodotti tossici si ingrandiscono a dismisura e, ben presto, seminano il terrore in una piccola cittadina mineraria. La resistenza contro gli invasori a otto zampe è affidata all'ingegnere Chris McCormick e allo sceriffo Sam Parker.

90 giorni per innamorarsi (Docureality), Real Time, 21:10

90 giorni per innamorarsi.