Stasera in Tv, domenica 13 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 13 agosto 2017

Stasera in TV, A Letto con il nemico, Rai 3, 21:10

Calcio - Supercoppa Tim - Juventus Vs Lazio (Sport), Rai 1, 20:30

Calcio - Supercoppa Tim - Juventus Vs Lazio 

Atletica Leggera - Mondiali Londra 2017 (Sport), Rai 2, 21:00

Londra ( GB ) - Atletica Leggera: Campionati Mondiali 2017.

A letto con il nemico: nel cast Julia Roberts, di Joseph Ruben, Rai 3, 21:10

Martin e Laura Burney sono sposati da più di tre anni, ma per lei sono stati tre anni di terrore. Suo marito alterna (rari) momenti di tenerezza ad accessi inspiegabili di gelosia, dopo i quali Laura è costretta a curarsi i lividi. Una sera marito e moglie sono in barca e Laura, che ha sempre detto di non saper nuotare, si lascia scivolare fuori bordo e fugge. Ora che è libera Laura prende il nome di Sara, va a vivere nell'Iowa e si rifà un'altra vita. Martin però la scopre e si introduce in casa sua.

Angeli - Una storia d'amore, Canale 5, 21:10

Claudio, un impenitente scapolo quarantenne, non sa cosa significhi essere veramente innamorati e concedersi in maniera disinteressata. Ben presto, si ritrova a fare i conti con l'amore quando nella sua vita entra Luisa, vicequestore di polizia per la quale addirittura arriva, in occasione di un incidente, a offrire la sua vita. Così deceduto e scelto per divenire un angelo del cielo, Claudio inizia il suo periodo di formazione come angelo sotto la guida del mentore celestiale Uriel: sarà solo dopo aver salvato tre vite che egli potrà scegliere se diventare un angelo a tutti gli effetti o ritornare a essere un uomo. In tutto ciò, però, Luisa non ricorderà più nulla di quanto accaduto.

Waterworld, Italia 1, 21:15

Siamo nel futuro, le calotte polari si sono sciolte e la terra è ricoperta dall'acqua. Gli abitanti sognano un luogo mitico chiamato Dryland (terra asciutta). Gli uomini che sono sopravvissuti si sono costruiti strane isole, minacciate da bande di razziatori. Un eroe solitario combatte contro il capo dei feroci pirati, il Diacono, e va alla ricerca di una nuova vita accompagnato da una donna bellissima e da una ragazzina misteriosa.

Una moglie per papà, Rete 4, 21:30

Da quando è morta sua madre, la piccola Molly si è chiusa in un mutismo totale. Suo padre, fra gli altri problemi, ha anche quello di trovare una governante a cui affidarla. Dopo vari tentativi a vuoto, ecco la "coulored" Corrina Washington che racchiude in sé un sacco di doti. Pare che la regista abbia trasfuso nel film le sue lontane vicissitudini di piccola orfana. Tutto bene, ma forse ha un po' esagerato con il personaggio di Corrina facendone in sostanza qualcosa fra Leonardo Da Vinci e Pico della Mirandola.

Lady Henderson presenta, La 7, 21:10

L'eccentrica settantenne Laura Henderson compra un vecchio cinema abbandonato, ma con l'aiuto dell'impresario Vivian van Damm lo trasforma nel Windmill Theatre, un teatro dedicato al music-hall. Gli affari non vanno per il verso giusto, fino a quando i due non hanno l'idea di far recitare nudi gli attori.

Italia's Got Talent - Best Of (Talk Show), Tv 8, 21:15

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia's Got Talent.

Ma mère, Cielo, 21:15

Il diciassettenne Pierre vive con la nonna. Quando all'improvviso il padre muore Pierre è iniziato alla perversione dalla madre, Hélène, che il ragazzo adora e nella quale vede una donna pura che ha vissuto con un uomo ripugnante. Hélène gli fa conoscere Réa, la sua giovane amante che coinvolge Pierre nelle sue orge...

Cose nostre - Malavita, Rai 4, 21:05

Giovanni Manzoni (Robert De Niro), il pentito più famoso degli Stati Uniti e attualmente messo sotto protezione dall'Fbi, è costretto a trasferirsi con la moglie Maggie (Michelle Pfeiffer) e i figli Belle (Dianna Agron) e Warren (John D'Leo) in Normandia per passare inosservato e non farsi rintracciare dalle famiglie della mafia americana, che sulla sua testa ha posto una taglia milionaria. Mentre cercano di adattarsi alla loro nuova vita, i Manzoni non possono fare a meno di dimenticare le precedenti abitudini e ben presto cominciano a risolvere le questioni a loro modo, dando un bel da fare a Stansfield (Tommy Lee Jones) e agli agenti dell'Fbi predisposti alla loro custodia.

Coast Australia - Victoria (Documentario), Rai 5, 21:15

Un viaggio lungo la costa dello stato australiano di Victoria tra magnifici capolavori d'ingegneria e luoghi di straordinaria bellezza e pericolo, in cui storie di disastro e di speranza si susseguono e paesaggi mozzafiato attirano turisti da tutto il mondo.

Belfagor - Il fantasma del Louvre, Iris, 21:00

Lisa, una ragazza da tempo delle mele con tanto di nonna sbarazzina e simpatica, viene posseduta dall'anima nera di Belfagor. L'ectoplasma che si è imposessato delle sale del Louvre, è scaturito da una mummia dotata di poteri malefici. Il vecchio ispettore Verlac torna sugli antichi luoghi del delitto per sconfiggre lo spettro una volta per tutte.

The Night Shift - Stagione 2 Episodi 14-15 (Serie Tv), La 5, 21:10

Il cecchino che stava terrorizzando la città viene colpito dalla polizia e portato d'urgenza in pronto soccorso. L'uomo, completamente fuori di testa, non collabora, ma i medici devono comunque cercare di salvargli la vita, perché pare che abbia un complice tuttora non identificato. Topher e TC nel frattempo sono tornati in ospedale: mentre il primo si occupa del trapianto di Ali, il secondo scopre che Jordan è in coma e rischia di perdere il bambino.

Gremlins, Italia 2, 21:10

Un regalo originale? Ecco un Mogwai, simpatico animaletto che fa capolino da una gabbietta nel retrobottega di un rigattiere cinese. Attenti però: soffre la luce, non deve venire a contatto con l'acqua e, soprattutto, non deve mangiare dopo mezzanotte. I nuovi proprietari, dei ragazzini, sbagliano tutto e dalla peluria bagnata del Mogwai schizzano dei ferocissimi Gremlins, pestifere creature che in breve si moltiplicano a dismisura, mettono a ferro e fuoco la città e terrorizzano tutti gli abitanti. Un ragazzino, con l'aiuto del Mogway "buono", tenta di venire a capo dei "nemici".

90 giorni per innamorarsi (Docureality), Real Time, 21:10

90 giorni per innamorarsi

Fonte immagine di copertina: facebook.com/juliarobertsfan