Stasera in Tv, domenica 13 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 13 maggio 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 14 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Io sono innocente (Attualità), Rai 3, 21:25

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.

Il meglio di me, Canale 5, 21:30

Dawson e Amanda, fidanzati al liceo, si rivedono dopo vent'anni quando entrambi rientrano nella loro città per partecipare al funerale di un caro amico. Il ritrovarsi, sebbene abbia toni agrodolci, riaccende quell'amore che non hanno mai dimenticato, lasciando però che i due scoprano presto come il sentimento sia minacciato ancora una volta dalle forze ostili che li hanno separati due decenni prima.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Contagion: nel cast Matt Damon, Gwyneth Paltrow, di Steven Soderbergh, Rete 4, 21:15

Gli Stati Uniti sono scossi da una possibile pandemia, generata da un virus sconosciuto che alcune persone hanno contratto a Hong Kong. Mentre i medici del CDC e una specialista dell??OMS stanno gia' lavorando a un antidoto per salvare in tempo la vita ai contagiati - tra cui Beth, uno dei passeggeri del volo, accudita dal marito Thomas, il governo e' chiamato a fronteggiare l??emergenza e a contenere i disordini civili causati dalla psicosi collettiva, dovuta alla diffusione sul web di alcune notizie da parte di un blogger.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 21:10

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

MotoGP - GP Spagna - Gara (Sport), Tv8, 21:00

F1 GP Spagna (Gara, da Barcellona).

Master pasticciere di Francia (Talent Show), Cielo, 21:15

Giovani professionisti della pasticceria affrontano diverse prove dimostrando la loro capacita', creativita' e il loro talento. A giudicare le loro creazioni ci saranno 4 grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca. 

Intersections, Rai 4, 21:00

Sopravvissuto a un terribile incidente nel Sahara, un gruppo di persone si ritrova prigioniero del deserto. Il gruppo è decisamente anomalo e composito ed è formato da: due neosposi in viaggio di nozze, una donna francese con il suo bambino, un australiano, un pericoloso evaso in fuga e un misterioso sconosciuto. Per sopravvivere e trovare un modo per raggiungere la prima città vicina, non hanno molte alternative e sono costretti a collaborare tra loro. Sotto il caldo cocente e il sole che altera ogni percezione, ognuno di loro comincia però a mostrare ombre inaspettate del proprio carattere.

Fuori Binario - La Garganica (Documentario), Rai 5, 21:15

Per secoli il Gargano è stato impervio da percorrere. Poi, nel 1931 è arrivata la ferrovia garganica a collegare paesi isolati, passando attraverso rocce calcaree, faggeti, querce e laghi sospesi sul mare.

Il commissario Lo Gatto, Iris, 21:00

In Vaticano è stato commesso un delitto: il commissario Lo Gatto (Banfi), incaricato delle delicate indagini, non si ferma davanti a nessuno e arriva a interrogare persino il papa e perciò viene trasferito dai superiori sull'isola di Favignana. Qui un giorno un'avvenente turista, Wilma, scompare misteriosamente. Scattano immediatamente le indagini del commissario ma si scopre che la donna, anziché rapita, era "ospite", su una nave della Marina Militare, del Presidente del Consiglio.

Mum's List - La scelta di Kate, La 5, 21:10

Kate vive con il marito Singe e i loro due figli quando scopre di essere affetta da un cancro che non le lascia molte speranze. Nei suoi ultimi giorni di vita, decide allora di creare una lista scrivendo i suoi pensieri, i suoi ricordi e le sue speranze, per aiutare l'uomo che ama a crescere meglio i figli quando lei non ci sarà più.

The Time Machine​​​​​​​, Italia 2, 21:10

New York, 1899. Alexander, brillante scienziato e inventore, si innamora di Emma. Una sera mentre si trovano a Central Park vengono aggrediti da un ladro. Nel corso della collutazione Emma viene ferita mortalmente e a nulla vale l'intervento dei soccorritori. Da quel giorno Alexander si impegna a costruire una macchina del tempo che possa cambiare il corso degli eventi. Grazie al congegno lo scienziato si troverà catapultato nel futuro.

Top Chef Cup: la rivincita (Talent Show), Real Time, 21:25

Dieci dei concorrenti piu' iconici delle scorse edizioni tornano a sfidarsi sotto gli occhi della giuria piu' stellata di sempre.