Stasera in Tv, domenica 17 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 17 dicembre 2017

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 13 Episodio 20 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

L'incredibile vita di Timothy Green, Rai 3, 21:30

Jim e Cindy Green sono felicemente sposati e sognano il momento in cui potranno finalmente coronare il sogno di diventare genitori, immaginando come possa cambiare la vita e fantasticando su come possa crescere il loro bambino. Una sera, durante un temporale che sconvolge l'intera cittadina di Stanleyville, dove anche loro vivono, il piccolo e sconosciuto Timothy bussa alla loro porta e lo accolgono in casa. Da quel momento i Green imparano che le cose più incredibili possono accadere quando meno le si aspetta.

Victoria - Stagione 1 Episodio 1 (Serie Tv), Canale 5, 21:15

La vita della diciottenne Alexandrina cambia, diventando regina. Non piu' reclusa a Kensington Palace e sottoposta ai metodi repressivi del consigliere di sua madre, Conroy, cambia nome in Victoria e festeggia la nuova liberta' con il carismatico Primo Ministro Melbourne. Ma l'inesperienza la rende vulnerabile agli errori e, infine, allo scandalo...

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Firewall - Accesso negato, Rete 4, 21:15

Jack Stanfield, uno specialista di sistemi informatici, responsabile della sicurezza informatica di una grande banca, viene ricattato da un delinquente che, dopo averlo pedinato per un anno, tiene in ostaggio la sua famiglia. Per liberare i suoi cari dovrà riuscire a penetrare il sistema che lui stesso ha messo in piedi, in una vera gara contro il tempo.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:35

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

Guess My Age - Special Edition (Quiz), Tv8, 21:15

Un'edizione serale del programma con due concorrenti speciali: Fedez e Mara Maionchi. 3 Manches, tanti ospiti e sorprese e la possibilita' di giocare e vincere anche da casa.

The Killer Inside Me, Cielo, 21:15

Lou Ford è un ufficiale di polizia dai modi amichevoli che incontra i favori della gente. Riesce a farsi apprezzare anche dai criminali della piccola città dove lavora, al punto che questi pensano che sia un po' toccato. Ma dietro i suoi modi gentili e civili, si nasconde una personalità complessa. I problemi saltano al pettine quando una spirale inedita di violenza fa salire il numero delle vittime di casi di omicidio. Per una serie di circostanze a un certo punto i sospetti dirigono verso lo stesso Lou. E a quel punto Lou mostrerà la sua vera natura.

Alien, Rai 4, 21:00

A bordo del cargo spaziale “Nostromo” si introduce, in seguito all’imprudente esplorazione di un’astronave abbandonata, un essere mostruoso che semina il terrore. Dei sette membri che compongono l’equipaggio, chi riuscirà a scampare alla terrificante creatura?

Ghost Town - Roghudi Calabria (Documentario), Rai 5, 21:15

Le Ghost Town, le città abbandonate in giro per il mondo: parlare di queste città fantasma vuol dire parlare della loro storia presente e passata. Ma anche della storia del paese dove sono sorte.

Venuto al mondo: nel cast Penelope Cruz, Emile Hirsch, Pietro Castellitto, di Claudio Castellitto , Iris, 21:00

Gemma (Penelope Cruz) lascia il suo confortevole appartamento romano insieme al figlio Pietro (Pietro Castellitto) per recarsi a Sarajevo in occasione di una mostra fotografica di Diego (Emile Hirsch), il padre di Pietro, morto da qualche tempo. Gemma e Diego si erano visti per l'ultima volta sedici anni prima quando lei, insieme al bambino da poco nato, era scappata dalla città jugoslava distrutta dalla guerra mentre lui era rimasto per documentarne gli orrori, finendo col trovarvi la morte. Il viaggio, che dovrebbe aiutarla a rinsaldare il difficile legame col figlio, per Gemma si trasforma sin da subito in un tuffo nel passato, durante il quale rivive l'amore con Diego, nato quando, studentessa in gita, lo incontrò durante le Olimpiadi invernali del 1984 per sposarlo poco dopo e affrontare una maternità che tardava ad arrivare, tanto da costringerla nel 1992, in pieno assedio, a ricorrere a una madre surrogato e spingere una giovane ragazza tra le braccia di Diego. A Sarajevo, dove è accolta dall'amico poeta Gojko, Gemma si ritrova però ad affrontare una rivelazione inattesa che la mette faccia a faccia con la più grande delle perdite.

Qualcosa di magico, La 5, 21:10

Dopo aver appreso dal suo capo che la società per cui lavora ha bisogno di attirare più clienti, l'espert manager Elizabeth incontra uno degli aiutanti di Babbo Natale, che le dona il potere di sentire i pensieri segreti di tutti. Mentre prima usa il suo potere per andare avanti nel lavoro, ben presto Elizabeth impara come diventare una persona migliore, trasformando in amore la rivalità con un collega e apprendendo il vero significato del Natale.

Dennis la minaccia di Natale, Italia 2, 21:10

Dennis è vessato dai bulli di quartiere e ha il suo bel daffare a difendersi; ma questo non lo distrae dalla sua vittima favorita, il vicino di casa Mr. Wilson, più scorbutico che mai nel suo odio invincibile verso il Natale. Ma Dennis decide che deve a tutti i costi procurare all'anziano amico un vero spirito natalizio...

90 giorni per innamorarsi e poi - Dopo i 90 giorni, la vita continua (Docureality), Real Time, 21:10

Mentre le coppie ripercorrono il loro percorso insieme realizzato grazie al visto, i neosposini realizzano che le loro vite non sono diventate più semplici.