Stasera in Tv, domenica 19 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 19 novembre 2017

Stasera in TV, Rosy Abate, Canale 5, 21:15

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 13 Episodio 9 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor, Rai 3, 21:30

Hilary, ragazza semplice e delusa da una storia d'amore finita male, accetta di fare da infermiera a Victor, leucemico, figlio ventottenne di un miliardario. Il ragazzo è vittima di terribili crisi causate dalla chemioterapia; tutto ciò non impedisce ai due di innamorarsi e fuggire insieme. Sospesa la terapia, Victor diventa preda di dolori per vincere i quali inizia a usare la morfina; la droga, presa in dosi sempre più massicce, gli dà assuefazione e peggiora le cose. Solo con il suo amore Hilary può sperare d'aiutarlo. Schumacher si misura con il melodramma, affidandosi alle grazie della Roberts. L'idea è di capovolgere la dinamica di "Love Story" e di condannare questa volta a morte il ricco rampollo; interessante, ma forse ci voleva più cattiveria, o meno melassa.

Rosy Abate - 2a Puntata (Miniserie), Canale 5, 21:15 (anticipazioni)

Rosy (Giulia Michelini) e' a pezzi. Francesco (Paolo Bernardini) e' morto mentre cercava di aiutarla nell'affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra sono scappati con la droga.Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova Leonardino (Francesco Mura).In Francia, pero', Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non e' certo disposto a lasciar correre...

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Forrest Gump: nel cast Tom Hanks, Robin Wright Penn, di Robert Zemeckis, Rete 4, 21:15

Forrest Gump è un ragazzo del Sud, un po' tardo, che parla lentamente e che, grazie alla sua bontà e a un inguaribile ottimismo, diventa una star del football, un eroe di guerra, un atleta, un milionario e sposa anche la ragazza dei suoi sogni. Nel corso della sua vita Forrest ha l'opportunità di conoscere i grandi leader del suo tempo, da Nixon a Lennon; le di viaggiare dal Vietnam a Washington, dalla Repubblica Cinese a Londra, a New York.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:35

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

Celebrity MasterChef Italia (Show), Tv8, 21:15

A contendersi il titolo di Celebrity MasterChef Italia italiano non saranno i cuochi amatoriali più temerari della penisola, ma 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo.

East Is East, Cielo, 21:15

George Khan, o meglio Gengis come lo chiamano i suoi ragazzi, è fiero di essere pakistano e di essere proprietario di una piccola friggitoria. È molto duro con i suoi sette figli e vorrebbe fare di loro dei bravi pakistani. Ma la sua famiglia abita a Salford, nel nord dell'Inghilterra e siamo nel 1971. Proprio mentre i flussi contestatari stanno per arrivare anche lì fin dentro le mura di una famiglia composta per lo più da giovani che non hanno intenzione di seguire le tradizioni di famiglia.

The Night Manager - Stagione 1 Episodi 1-2 (Serie Tv), Rai 4, 21:00 

Jonathan Pine, ex soldato dell'esercito britannico ora impiegato presso un hotel di lusso al Cairo, entra in possesso di alcuni documenti segreti che riguardano una grossa vendita di armi. La sua fonte è l'amante del rampollo di una famiglia egiziana molto influente, che sta negoziando la transazione con una società inglese di proprietà di Richard Roper, un losco e potentissimo uomo d'affari che dirige un lucrativo traffico d'armi. Pine consegna quindi i documenti a un amico diplomatico, ma ad eccezione di Angela Burr, un'agente dei servizi segreti, a Londra nessuno sembra voler aprire un'indagine.

Ghost Town (Documentario), Rai 5, 21:15

Le Ghost Town, le città abbandonate in giro per il mondo: parlare di queste città fantasma vuol dire parlare della loro storia presente e passata. Ma anche della storia del paese dove sono sorte.

Man of Tai Chi, Iris, 21:00

A Pechino, il giovane ambizioso "Tiger" Chen Lin-Hu lavora come corriere ma, nelle ore libere, si trasforma in un combattente di arti marziali che, perfezionando l'antica arte dei tai chi, è riuscito a farsi un nome nel prestigoso campionato Wulin Wang. A Hong Kong, invece, l'investigatrice Suen Jing-Si, che lavora per un'unità anti criminalità organizzata, è sulle tracce di Donaka Mark, potente uomo d'affari che gestisce un giro di combattimenti illegali. Alla ricerca di nuovi combattenti, Donaka riesce ad attirare Tiger con la promessa di soldi facili, facendo emergere il suo lato più oscuro. Incapace di sfruttare a pieno le possibilità date dalla sua forza e dalla sua maestria, Tiger alla fine accetta di collaborare con Jing-si per provare a mettere Donaka fuori dai giochi.

Lo spettacolo del Natale​​​​​​​, La 5, 21:10

Un regista di Broadway, considerato inaffidabile dal produttore e dalla compagnia, viene licenziato. Per continuare a guadagnarsi da vivere, deve adattarsi a dirigere lo spettacolo natalizio di una piccola comunita. Con esiti imprevedibili, catastrofici e inevitabilmente comici.

Earthstorm, Italia 2, 21:10

In seguito al terribile impatto avvenuto con un gigantesco asteroide, la luna subisce pericolose alterazioni che minacciano di coinvolgere anche il pianeta Terra. La dottoressa Lana Gale, dopo aver rilevato alcuni improvvisi cambiamenti nel flusso delle maree, scopre che la struttura lunare è ora totalmente instabile. Allarmata dai possibili effetti derivanti da tale situazione, riesce a convincere il direttore dell'American Space Institute a intervenire sul incombente stato di crisi. La scienziata riesce ad arruolare per la spedizione l'esperto demolitore di edifici John Redding e ad affidargli il difficile compito di colpire, tramite ordigni nucleari, lo squarcio aperto all'interno della luna.

Il castello delle cerimonie - Il 18esimo di Tommaso (Docureality), Real Time, 21:10

Oggi al Castello i cancelli si aprono al giovane Tommaso che, assieme alla sua famiglia, da Piacenza è tornato a Napoli, sua terra natia, per festeggiare il suo diciottesimo compleanno.