Stasera in Tv, domenica 21 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 21 gennaio 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 14 Episodio 2 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Amore criminale - Storie di femminicidio (Inchieste), Rai 3, 21:30

Veronica Pivetti entra a far parte della squadra di "Amore Criminale", pronta a raccogliere l'impegno di testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne che la trasmissione conduce sin dalla prima edizione.

Liberi sognatori: Delitto di mafia - Mario Francese, Canale 5, 21:10 (approfondimento)

Giuseppe Francese aveva solo 12 anni quando suo padre Mario è morto assassinato dalla mafia una sera del gennaio 1979. Da quel momento, Giuseppe  ha dedicato 20 anni della sua vita a raccogliere informazioni, testimonianze e interviste per trovare i mandanti e gli esecutori dell'omicidio del padre.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1: nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, di Francis Lawrence Italia 1, 21:20

Sopravvissuta alla 75ma edizione degli Hunger Games, Katniss Everdeen ha davanti a sé altri guai da affrontare. Mentre Peeta è nelle mani del presidente Snow, Katniss è diventata suo malgrado il simbolo di una ribellione che ben presto si trasformerà in guerra.

The Family Man, Rete 4, 21:15

Jack ha lasciato Londra tredici anni fa per fare pratica presso una prestigiosa società americana. Al momento della sua partenza aveva promesso a Kate la sua fidanzata che sarebbe rimasto lontano da lei solo un anno. Vigilia di Natale, Jack è un single con un buon stile di vita che lavora a Wall Street e che non si ricorda più che volto abbia Kate. Al riparo delle mura domestiche l'uomo si addormenta e si risveglia accanto a Kate più vecchia di tredici anni.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:30

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

The Amazing Spider-Man, Tv8, 21:30

Peter Parker, un liceale emarginato orfano dei genitori, e' cresciuto con gli zii Ben e Mary. Mentre vive il primo amore per la compagna di scuola Gwen, scopre una valigetta del padre che solleva in lui molti dubbi sulla morte dei genitori. La ricerca della verita' lo conduce fino al laboratorio del dottor Connors, ex socio del padre.

Valhalla Rising - Regno di sangue, Cielo, 21:15

Per anni, One-Eye, un guerriero muto dalla forza sovrumana, è stato tenuto prigioniero dal capitano Barde. Aiutato da un ragazzo, Are, One-Eye uccide il suo sequestratore e i due scappano insieme dando così inizio a un viaggio nel cuore delle tenebre. In questo viaggio, One-Eye e Are salgono a bordo di una nave vichinga che però viene subito inghiottita da una nebbia senza fine che si dissiperà nel momento in cui i due protagonisti avvistarono una terra sconosciuta. Mentre il nuovo mondo rivela i suoi segreti e i vichinghi vanno incontro a un orrendo destino, One-Eye scopre il vero se stesso.

Dark Places - Nei luoghi oscuri, Rai 4, 21:00

All'età di sette anni, Libby Day è sopravvissuta al massacro che ha sterminato la sua famiglia ed ha testimoniato contro il fratello, indicando in lui l'assassino. Trent'anni dopo, Libby (Charlize Theron) è costretta a confrontarsi con un gruppo ossessionato dalla risoluzione di noti casi criminali, che ha diverse domande da porgerle sull'orribile evento a cui è scampata. Nuovi ricordi, vecchi sospetti e sconvolgenti novità portano così Libby a rimettere in discussione la sua testimonianza, spingendola a ricercare la verità sul suo tragico passato.

Alpi Selvagge - Testimoni dell'era glaciale (Documentario), Rai 5, 21:15

Testimoni dell'era glaciale - 1.200 chilometri di massiccia roccia formano le Alpi. In mezzo alle sue migliaia di vette esiste un mondo sorprendente, una delle zone più selvagge e ricche di biodiversità in Europa.

Il burbero​​​​​​​, Iris, 21:00

Mary vive a New York e fa la cameriera; torna in Italia chiamata dal marito e al suo arrivo lo scopre implicato in affari loschissimi. Si affida a un burbero avvocato (Celentano) conosciuto in aereo. Lui, suo malgrado, l'aiuta e naturalmente finisce per innamorarsene, ricambiato. L'avvocato e il poco di buono giungono allo scontro finale anche per contendersi la donna. Il filone Celentano ha imperversato nelle programmazioni natalizie per circa dieci anni. Il personaggio bizzarro e scorbutico ritagliatosi addosso dal cantante, in questo film è ormai liso e rattoppato. Castellano e Pipolo raschiano il fondo del barile.

Moondance Alexander​​​​​​​, La 5, 21:10

Moondance Alexander è una vivace ragazzina di provincia che vive insieme a una madre eccentrica. All'inizio di un’ennesima estate noiosa un giorno incontra Checkers, un pony fuggito da un allevamento. Una volta restituito il pony, Moondance si  convince che abbia delle grandi qualità di saltatore e chiede al proprietario (Don Johnson) di assumerla come stalliera ed insegnarle a saltare gli ostacoli con il fine di partecipare ad una grande competizione che si tiene nella contea durante l'estate: un’avventura che la porterà a vincere numerose gare e a sconfiggere lo scetticismo delle sue compagne.

The Transporter The Series - Stagione 2 Episodi 1-2 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Caterina e' la nuova assistente di Frank e il suo primo incarico sara' quello di accompagnare Luca, un bambino testimone dell'omicidio di suo padre, giudice in un processo per mafia, in tribunale. Purtroppo, nei vari tentativi di salvare la vita al piccolo Luca, il caro amico e collega di Frank Dieter viene ucciso da uno dei sicari.

90 giorni per innamorarsi e poi - Dopo i 90 giorni, la vita continua (Docureality), Real Time, 21:10

Mentre le coppie ripercorrono il loro percorso insieme realizzato grazie al visto, i neosposini realizzano che le loro vite non sono diventate più semplici.