Stasera in Tv, domenica 22 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 22 aprile 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 11 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Io sono innocente (Attualità), Rai 3, 21:15

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.

The wall (Gioco), Canale 5, 21:25

The wall, il game show rivelazione condotto da Gerry Scotti. 

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Qualcosa di cui... sparlare: nel cast Dennis Quaid, Julia Roberts, di Lasse Hallstrom, Rete 4, 21:15

Grace (Roberts) vive con il marito Eddie (Quaid) in una sonnecchiosa cittadina della provincia americana. Classe medio-alta, ménage tranquillo. Almeno fino a quando Grace becca Eddie a letto con un'altra. Detto e fatto lei lo molla su due piedi, ma il perbenismo di tutti, a cominciare dai suoi genitori, tenta man mano di far rientrare la faccenda nella "normalità".

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:35

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

MotoGP - GP USA - Gara (Sport), Tv8, 21:00

MotoGP - GP USA - Gara.

Elvis & Anabelle, Cielo, 21:15

Spinta dall'ambiziosa madre, Anabelle sta per vincere la corona di Miss Texas quando muore tragicamente durante una parata. Finisce così sul tavolo dell'imbalsamatore Elvis, un giovane amareggiato che non riesce a realizzare i suoi sogni per il senso di dovere e l'amore nei confronti del padre malato. Quando Anabelle ritorna miracolosamente in vita, tra lei ed Elvis è destinato a nascere l'amore.

La congiura della pietra nera, Rai 4, 21:00

Cina, 428 d.C. A un’assassina provetta (Michelle Yeoh) sottrae alla sua banda i resti di un mistico buddista. Secondo la credenza, le spoglie del monaco celano un potente segreto. Lungo il cammino la donna si innamora di un uomo di nome Jiang (Jung Woo-sung), il cui padre è stato ucciso dalla banda di lei. Tra i due fiorisce l’amore, ma le tensioni sorgono non appena comincia a venire alla luce la verità sul passato della donna, ignara della maestria di lui nelle arti marziali. Ben presto nascerà una triangolazione letale tra lei, Jiang e la banda di sicari che vuole recuperare i resti del monaco. 

Il sale della terra, Rai 5, 21:15

Il fotografo Sebastião Salgado è l'ultimo esploratore partito alla scoperta del mondo non ancora toccato dalla moderna civiltà. Accompagnato dal figlio Juliano, Salgado si avventura in luoghi incontaminati mentre risponde alle domande del figlio sul suo lavoro che, diventato uno stile di vita, lo ha tenuto lontano  dalla sua famiglia. Nonostante il rapporto tra padre e figlio sia incerto e teso, entrambi a poco a poco riscopriranno il forte legame che li lega mentre scoprono uno stato ancestrale della natura, pieno di creature mitiche e comunità umane isolate. Dal cuore del Rio delle Amazzoni alle tribù indiane, passando per Wrangel Island in Siberia e mostrando i Papoos di Irian Jaya e le lussureggianti paludi del Pantanal in Brasile, Salgado si trova di fronte a persone che sembrano provenire da un pianeta alieno, trovando in mezzo a loro la sua dimensione ideale.

Gallo cedrone, Iris, 21:00

Armando Feroci, un italiano partito come volontario per la Croce Rossa in un paese arabo, viene fatto prigioniero e condannato a morte da un gruppo islamico. La televisione indaga sulla sua vita. Quella di un uomo che ama rimorchiare le donne per strada, che pensa di essere il figlio naturale di Elvis Presley e che ha cambiato spesso pettinature. Insomma, un uomo senza definizione.

Innamorarsi a Valentine​​​​​​​, La 5, 21:10

Come può una ragazza californiana prendersi cura della terra? Se lo chiede Kennedy Blaine, dopo aver ricevuto in eredità un ranch nella piccola cittadina di Valentine, nel Nebraska. Nonostante prenda accordi per vendere la proprietà, Kennedy si ritrova attratta dal ranch e dal suo manager, l'affascinante Derek Sterling. Decide allora di trascorrere l'estate in campagna e di ristabilire i contatti con il resto della famiglia. Ben presto, però, inizierà a essere sottoposta a vessazioni da parte di qualcuno che vuole mandarla via. Proponendosi di scoprire chi si nasconda dietro le varie angherie, scoprirà dettagli dolorosi sulla sua famiglia e sul passato di Derek.

I Goonies, Italia 2, 21:10

Un gruppo di potenti sta comprando tutte le case del quartiere di Goon Docks con chiari intenti speculativi. Una banda di ragazzini del quartiere, i Goonies, cerca di opporsi, ma non sa neppure da che parte cominciare. Poi, una sera, rovistando in soffitta, i ragazzi scoprono un'ingiallita mappa spagnola che contiene indicazioni precise su come trovare un antico tesoro. La piccola banda penetra così in uno chalet abbandonato e da qui in un labirinto di grotte. I ragazzi però non sanno che il luogo è la base operativa segreta di una banda di ladri capeggiata da "Mamma Fratelli" e dai due suoi violenti figli. Dopo mille peripezie, trappole, fiumi sotterranei e vascelli pirati, i nostri eroi arriveranno al tesoro e salveranno il quartiere. Il film è una rivisitazione del film di pirati, fracassone e divertente, girato per i ragazzi ma con gusto cinefilo (il soggetto è di Spielberg, che è anche produttore, la sceneggiatura di Chris Columbus). Belle le scenografie sotterranee.

7 piccoli Johnston - Uccelli e api (Docureality), Real Time, 21:10

Mentre Trent e Amber Johnston e la loro famiglia si preparano al primo ballo ufficiale di Anna ed Elizabeth, i due ricevono una notizia scioccante dalla scuola.