Stasera in Tv, domenica 25 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 25 marzo 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. 

N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 8 (Serie Tv), Rai 2, 21:05

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Storie Maledette - Scomparire all'improvviso in un giorno di maggio (Talk Show), Rai 3, 21:25

Le vicende giudiziarie e umane che con maggiore impatto emotivo hanno segnato l'opinione pubblica, l'hanno divisa nella passione del giudizio, l'hanno anche indotta a riflettere sul crimine.

Furore - Capitolo Secondo (Miniserie), Canale 5, 21:10

Giovanna (Raffaella Di Caprio) e' una bella ragazza napoletana con un segno molto particolare: una cicatrice a forma di 'A' incisa sul fianco. Dopo la scomparsa dei facoltosi genitori, scopre di essere stata diseredata, mentre un misterioso personaggio, in punto di morte, le confessa di averla rapita alla sua vera madre. La ragazza trova una foto risalente a vent'anni prima, che la ritrae neonata in braccio ad una donna. L'immagine e' stata scattata a Lido Ligure, per cui Giovanna lascia Napoli e parte per quella cittadina, alla ricerca del suo passato. Intanto a Lido Ligure il quartiere del Budello e' in fermento: Vito (Giacomo Conti) e Marisella (Adua Del Vesco) sono in procinto di sposarsi, Saro (Massimiliano Morra) e Giuseppina (Clotilde Esposito) sono innamorati e felici, gli affari di Vito e di Sofia (Elena Russo) vanno a gonfie vele. Tutto sembra perfetto, ma ancora una volta l'inesorabile destino segna le vite dei nostri personaggi in modo irrimediabile e li costringe ad affrontare le ingiustizie di un mondo ostile e carico di pregiudizi.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Don Camillo monsignore ma non troppo, Rete 4, 21:15

Don Camillo e Peppone hanno lasciato il paesello e vivono a Roma: uno è senatore, l'altro monsignore di Curia. Nella Bassa però gli animi dei compaesani non sono cambiati e sono sempre inclini alla rissa politica. Motivo del contendere, questa volta, è la costruzione di nuovi alloggi popolari in un terreno su cui sorge una piccola cappella votiva molto venerata. Dai rispettivi superiori i due vecchi leoni vengono rispediti al paese per tentare la mediazione che si risolve nel più classico dei "compromessi storici".

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:30

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

F1 - GP Australia - Gara (Sport), Tv8, 21:00

F1 GP Australia (Gara, da Melbourne).

Shine: nel cast Geoffrey Rush, Lynn Redgrave, di Scott Hicks, Cielo, 21:15

David è un ragazzino che vive in Australia. Suo padre, Peter, è un genitore severo e dalla personalità soverchiante. Già in tenera età il giovane si dimostra essere un musicista di grande talento, tanto che attrae subito l'attenzione di un concertista di fama internazionale. L'uomo vorrebbe offrirgli del denaro per studiare negli Stati Uniti, ma Peter si oppone all'idea di separarsi dal figlio. Nel frattempo David diventa amico di una scrittrice più anziana di lui, che lo convince a partire. Questa volta David, disobbedendo al padre, si reca a Londra.

Professione assassino, Rai 4, 21:00

Arthur Bishop e' un assassino meticoloso e spietato, il migliore nel suo campo, agli ordini di una banda di criminali. Dopo l'omicidio dell’amico e mentore Harry su ordine del capo Dean, giura a se stesso di occuparsi della formazione di Steve, figlio del defunto.

Lo strabiliante mondo delle piante (Documentario), Rai 5, 21:15

Un incredibile viaggio attraverso la capacità e le abilità delle piante nel trovare e affermare il proprio ruolo nel complesso sistema della vita sulla Terra. 

I due carabinieri​​​​​​​, Iris, 21:00

Marino (Verdone) e Glauco (Montesano), con diverse motivazioni, si arruolano nell'Arma dei carabinieri. Marino corteggia Rita, la quale però preferisce la corte di Glauco. Marino si fa trasferire in Piemonte ma qui ritrova Glauco: i due partecipano a un'azione antidroga, dopo la quale cedono alla tentazione di un assaggio della "polvere". Dimostreranno il loro eroismo nel salvataggio di una squadra di scout rapiti.

L'amore non va in vacanza​​​​​​​, La 5, 21:10

Amanda Woods, californiana che produce trailer per film hollywoodiani, e Iris Simpkins, giornalista di cronaca rosa inglese, decidono di scambiarsi, tramite un'agenzia specializzata, le rispettive abitazioni per due settimane, allo scopo di evadere dalla vita di tutti i giorni e soprattutto dai due uomini che le hanno deluse.

Disaster Movie, Italia 2, 21:10

Alcuni ridicoli, per quanto attraenti, giovinastri di poco più di vent'anni vengono seguiti, nel corso di una lunga notte fatale, mentre cercano di scampare a tutte le più tremende calamità naturali che si abbattono sulla loro città. Meteoriti, terremoti, uragani e tifoni: tutte le sciagure possibili e immaginabili si susseguono mentre il gruppo di giovani si dà da fare per la propria e l'altrui salvezza. Nel frattempo una lunga serie di film e di personaggi - da Indiana Jones a Amy Winehouse, da Cloverfield a High School Musical - vengono citati e ridicolizzati. 

90 giorni per innamorarsi e poi - Forte scontro (Docureality), Real Time, 21:10

Nicole e Azan hanno uno scontro mentre i problemi di David legati all'alcol preoccupano Annie. Luis ha dei timori sulla fine della sua vita da single e l'amico di Josh ha dei dubbi su Aika.