Stasera in Tv, domenica 29 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 29 aprile 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 12 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Io sono innocente (Attualità), Rai 3, 21:15

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.

The wall (Gioco), Canale 5, 21:25

The wall, il game show rivelazione condotto da Gerry Scotti.

Le Iene Show (Show) , Italia 1, 21:20

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Sabrina: nel cast Harrison Ford, Julia Ormond, di Sydney Pollack, Rete 4, 21:15

Sabrina, figlia dello chauffeur della ricchissima famiglia Larrabee, cresce infelicemente innamorata di David, che neanche si accorge di lei. Spedita a Parigi per guarire dal mal d'amore, torna a Long Island dopo due anni trasformata in donna di classe. E semina il caos nel clan Larrabee quando David si innamora di lei e decide di mandare all'aria il suo precedente, convenientissimo fidanzamento.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 21:10

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

F1 - GP Azerbaijan - Gara (Sport), Tv8, 21:00

F1 GP Azerbaijan (Gara, da Baku).

La nostra vacanza in Scozia, Cielo, 21:15

Doug (David Tennant), Abi (Rosamund Pike) e i loro tre ragazzi, viaggiano verso le highlands scozzesi per la festa di compleanno di Gordie (Billy Connolly), il padre dell'uomo. Sin da subito appare chiaro che, per mantenere al sicuro un segreto dal resto dei parenti, Doug ed Abi devono stare attenti a cosa dicono i loro figli. Dalle bugie annotate nel proprio diario da Lottie, la figlia più grande di nove anni, alle insoliti abitudini del figlio più piccolo Jess, per la coppia la settimana di vacanza sembra non finire mai. La passione in comune tra Mickey, il figlio di mezzo, e il nonno per i vichinghi dà però origine alla più grande e inaspettata delle conseguenze, trasformando una giornata in spiaggia in una tragedia.

Cold Hell - Brucerai all'inferno, Rai 4, 21:00

Özge, giovane tassista di origine turca, frequenta la scuola serale ma è anche un'ambiziosa esperta di boxe thailandese. Parla raramente e si allena duramente. Un giorno, è testimone di un omicidio estremamente brutale, di cui è autore un folle serial killer che si ispira all'Islam. Poiché l'assassino l'ha vista, ne consegue una dura lotta per la vita. Con il suo lavoro di officiale di polizia, Christian Steiner è spesso a contatto con immigrati. La moglie lo ha lasciato e da allora vive con il padre. Steiner trova difficile fidarsi delle donne, eppure dovrà credere alle parole di Özge.

Fuori Binario - Il Treno Piemontese (Documentario), Rai 5, 21:15

Un treno nel cuore del Rinascimento Italiano, un viaggio dalla Lombardia all'Emilia Romagna, da Mantova a Ferrara, dalla casa dei Gonzaga a quella degli Estensi. Lungo il percorso, una serie di incontri con ferrovieri, mugnai, scrittori, fotografi, operai e pescatori.

C'era un cinese in coma, Iris, 21:00

In una località marina dove si sta svolgendo un concorso di bellezza scoppia all'improvviso un violento temporale che mette a dura prova i nervi di Ercole, patron della serata e impresario di attricette e fantasisti. Nella scuderia di Ercole tra gli altri c'è anche Rudy Sciacca, un comico molto apprezzato nei locali di periferia. Quando per un incidente Rudy non arriva in tempo per lo spettacolo, Ercole manda allo sbaraglio Nicola, giovane autista siciliano di cui ha sempre apprezzato il senso dell'umorismo.

Le pagine della nostra vita, La 5, 21:10

Anni '40, Nord Carolina. Annie Hamilton, in vacanza con la facoltosa famiglia, conosce Noah Calhoun, un semplice operaio. I due vivono un'appassionata relazione e, dopo l'estate, quando si devono separare è una tragedia per entrambi. Anni dopo si ritrovano: la ragazza, che non ha mai dimenticato il suo primo amore, sta per sposarsi con Lon, ma sa che prima deve chiudere definitivamente il capitolo Noah.

I predatori dell'Arca perduta, Italia 2, 21:10

Scampato a un'avventura nella foresta amazzonica, Indiana Jones, archeologo e avventuriero, riparte per cercare l'Arca dell'Alleanza di Mosè, sulle cui tracce si trovano anche gli emissari di Hitler (siamo nel 1936). Arrivato in Egitto trova l'Arca perduta in un pozzo popolato da serpenti, ma viene scoperto dai tedeschi che si impossessano dell'Arca e murano Jones dentro al pozzo. Indiana scappa, si mette all'inseguimento dei tedeschi e, dopo varie peripezie, li raggiunge nell'isola segreta in cui si sta per aprire il mitico contenitore. Il film è un'ininterrotta serie di pericoli mortali, inseguimenti e colpi di scena. È come se Spielberg, ispirandosi ai vecchi serial d'avventure degli anni '30, avesse compresso cinquanta diverse puntate in un film solo. Harrison Ford trova il ruolo della sua vita e Spielberg incassa una quantità inimmaginabile di soldi. Oscar a scenografia, montaggio, suono ed effetti speciali. Due seguiti, sempre girati da Spielberg, e una serie Tv sul giovane Indiana.

Io e le mie mogli (Docureality), Real Time, 21:10

La docu serie segue la vita dei Brown, una famiglia decisamente "allargata" nel senso più moderno del termine. Il patriarca Kody, infatti, ha quattro mogli e ben 17 figli. La serie racconta le vicende della famiglia, soffermandosi sulle emozioni e le particolari dinamiche che regolano l’unione poligama. Riusciranno i Brown a trovare un suo equilibrio rivoluzionando il concetto di famiglia e tutti gli stereotipi ad esso connessi?