Stasera in Tv, domenica 29 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 29 ottobre 2017

Stasera in TV, L'isola di Pietro, Canale 5, 21:15

Formula 1 - GP Messico - Gara (Sport), Rai 1, 20:25

Città del Messico (MEX). Autmobilismo: F1 Campionato Mondiale 2017 Gran Premio del Messico.

N.C.I.S. - Stagione 14 Episodio 22 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti. 

Padri e figlie, Rai 3, 21:15

Jake Davis (Russell Crowe), un romanziere di successo, si ritrova a combattere contro il mondo dopo che un incidente d'auto mortale lo ha lasciato da solo a crescere la figlia di cinque anni Katie. Afflitto dal senso di colpa per la perdita della moglie, Jake deve vedersela con le difficoltà quotidiane del crescere una bambina e con le pressioni dei prepotenti parenti che vorrebbero portargliela via. Una volta cresciuta e divenuta ormai trentenne, Katie (Amanda Seyfried) lotterà contro i traumi che derivano dalla sua travagliata infanzia.

L'isola di pietro - 6a puntata (Miniserie), Canale 5, 21:15

Mentre Samuele (Pio Stellaccio) viene trovato ucciso nella sua abitazione, Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) ritrovano Alessandro (Michele Rosiello) sulla sua barca, sotto shock e coperto di sangue che si autoaccusa dell'omicidio del fratello. Mentre Elena cerca con tutti i mezzi di scagionare l'amato, Pietro intuisce che Grazia (Clotilde Sabatino) nasconde ancora qualcosa sulla nascita di Caterina (Alma Noce)...

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Rambo, Rete 4, 21:15

John Rambo, reduce del Vietnam, vive alla ricerca di un lavoro e del suo equilibrio psichico. Dopo essere stato arrestato e maltrattato, Rambo si libera e fugge. Braccato dai rappresentanti della legge, in breve li mette fuori combattimento. Viene chiamata la Guardia Nazionale, ma per l'ex Berretto Verde è un gioco da ragazzi tenerla in scacco. Alla fine Rambo si arrende al suo ex colonnello, appositamente venuto da Washington.

Reds, La 7, 21:30

Tornato dal Messico nel quale aveva seguito con i suoi brillanti reportages, la rivoluzione di Pancho Villa, John Reed si innamora di Louise, e fugge con lei a New York. Scoppiata la prima guerra mondiale, i due si ritrovano a Pietroburgo, dove diventano testimoni della rivoluzione d'ottobre. Tornati in patria Louise si sente trascurata dall'impegno politico di John che, ritornato in Russia, vi morirà, non prima di essere riuscito a riabbracciare Louise che là lo ha raggiunto. Kolossal prodoto, diretto e interpretato da Warren Beatty, il film riesce a fondere Il dottor Zivago con Via col vento. Qualcuno sostiene prendendo il peggio dei due, ma comunque il film funzionò e vinse tre Oscar: regia, miglior attrice non protagonista (Stapleton), fotografia (superlativa, di Vittorio Storaro). Da amare o odiare, ma a tratti irresistibile, come nelle scene d'amore sulle note dell'Internazionale.

MasterChef Italia - Stagione 6 Episodio 19 (Talent Show), Tv8, 21:15

Torna la sesta stagione di MasterChef Italia. A giudicare i cuochi amatoriali saranno Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

17 ragazze, Cielo, 21:15

In una piccola città francese affacciata sull'Oceano, diciassette ragazze adolescenti dello stesso liceo prendono una decisione che appare incomprensibile e ingiustificata sia ai loro coetanei sia agli adulti: decidono di farsi mettere incinte tutte insieme, nello stesso momento per riappropiarsi del proprio corpo.

Stolen del 2012: nel cast Nicolas Cage, di Simon West, Rai 4, 21:00

Will Montgomery (Nicolas Cage) ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in carcere per essere stato tradito dopo una rapina il cui milionario bottino non è mai stato recuperato. Non appena ritornato in libertà, Will ha intenzione di lasciarsi il passato criminale alle spalle e ricostruire il rapporto con la figlia Allison (Sami Gayle). Viene però contattato dal vecchio socio Vincent (Josh Lucas), che ha da proporgli uno scambio. Vincent ha appena rapito Allison, tenendola a bordo di un taxi, e per liberarla chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Per trovare i soldi necessari, Will ha solo 12 ore di tempo durante le quali dovrà fidarsi del suo istinto e dell'altra sua ex compagna di rapine, la bella Riley (Malin Akerman), prima che per la figlia sia troppo tardi.

Wild Italy (Documentario), Rai 5, 21:15

Una serie di documentari, realizzati con le tecniche digitali più avanzate, in full HD da Francesco Petretti, descrivono "il cuore selvaggio" dell'Italia.

Contraband​​​​​​​, Iris, 21:00

È passato del tempo da quando Chris Farraday (Mark Wahlberg) ha chiuso tutti i ponti con la sua precedente attività di contrabbandiere, ma la tranquillità e l'onestà - che ha conquistato con fatica - sono nuovamente messe a dura prova a causa di alcuni problemi economici che hanno portato il cognato Andy a mettersi nei guai. Così, per ripagare i debiti da lui contratti, Chris accetta il compito affidatogli da un boss della droga (Giovanni Ribisi) e, insieme all'amico Sebastian (Ben Foster), mette su un gruppo di uomini per una missione speciale che da New Orleans li porta fino a Panama.

Un magico Natale a Manhattan, La 5, 21:10

Rebecca, Mamma Natale, è preoccupata per il fatto che Babbo Natale, stressato dal lavoro, abbia perso il suo spirito festivo. Credendo di essergli d'aiuto a ritrovare la felicità perduta, decide di recarsi nell'unico posto al mondo in cui lo spirito del Natale è più vivo che mai: New York, che è anche la città dove si conobbero e si innamorarono. Qui, Rebecca fa la conoscenza di Joe, un premuroso poliziotto alle prese con il divorzio dalla moglie Lucy. Intuendo che Joe è ancora molto innamorato di Lucy, Rebecca accetta di lavorare temporaneamente come bambinaia dei suoi figli, sperando di poter compiere un miracolo.

Meteor Storm​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Gli abitanti di San Francisco si preparano ad assistere a quella che si prospetta come una spettacolare pioggia di meteoriti. Tra gli spettatori in trepida attesa c'è anche l'astrofisica Michelle Young, che spera di godersi lo show in compagnia del marito Tom e dei figli Kara e Jason. Ma persino la scienziata si trova impreparata quando i meteoriti, per la troppa vicinanza alla terra della cometa da cui provengono, cominciano a cadere in massa sulla città...

Il castello delle cerimonie (Docureality), Real Time, 21:10

Dopo la scomparsa di Don Antonio, i sontuosi saloni de La Sonrisa riaprono per una nuova serie ambientata sempre al Castello delle Cerimonie. La figlia del Boss, Donna Imma Polese, è l’erede morale della tradizione familiare e intende portarne avanti i valori. Al suo fianco, il marito Matteo, braccio destro nella vita e nel lavoro. Tra matrimoni sontuosi, battesimi, diciottesimi e comunioni, al Castello delle Cerimonie non si smette mai di far festa!