Stasera in Tv, domenica 4 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 4 febbraio 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 2, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. 

N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 1 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Amore criminale - Storie di femminicidio (Inchieste), Rai 3, 21:30

Veronica Pivetti entra a far parte della squadra di "Amore Criminale", pronta a raccogliere l'impegno di testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne che la trasmissione conduce sin dalla prima edizione.

Liberi Sognatori - Una donna contro tutti Renata Fonte (Fiction), Canale 5, 21:10

Renata Fonte (Cristiana Capotondi), giovane donna madre di due bambine, all'inizio degli anni '80 diventa assessore del comune di Nardo' in Salento. La sua e' la vita di una donna che cerca con fatica di conciliare passione ed impegno politico con i doveri della famiglia, fino ad entrare in crisi con il marito Attilio (Giorgio Marchesi) che parte per un lavoro in Belgio. Rimasta sola a combattere per le proprie figlie e per la difesa del proprio territorio preso di mira da forti e pericolosi speculatori edilizi, Renata Fonte verra' uccisa, e solo dopo molto tempo si riuscira' a scoprire grazie all'impegno del tenace commissario Gerardi (Peppino Mazzotta), i veri mandati della sua morte in un primo momento derubricata a delitto passionale.

Battleship: nel cast Liam Neeson, Alexander Skarsgard, di Peter Berg, Italia 1, 21:25

Per salvare il pianeta dall'attacco di una forza superiore, l'esercito statunitense mette in gioco le migliori forze del settore per combattere una guerra che vede i militari coinvolti su ogni fronte: terra, cielo e mare. All'ammiraglio della Marina Shane (Liam Neeson) va il compito di coordinare le operazioni delle due maggiori navi da guerra, affidate ai comandi dell'ufficiale Alex Hopper (Taylor Kitsch), il fidanzato della figlia Sam (Brooklyn Decler), e dell'ufficiale comandante Stone (Alexander Skarsgård), il fratello maggiore di Alex.

L'ultimo samurai, Rete 4, 21:15

Il giovane imperatore del Giappone affida al capitano Nathan Algren il compito di istruire un nuovo esercito di leva che si affianchi ai samurai, la dinastia di guerrieri che ha consacrato la vita al servizio del Paese. Ma quando i consiglieri del sovrano tentano di eliminare i samurai per aprire la strada a un governo più occidentalizzato e quindi più aperto al commercio, lo stesso Algren si ritrova inaspettatamente affascinato e influenzato dalle loro convinzioni, che gli ricordano l'uomo che era un tempo...

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:30

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

Guess My Age - Special Edition (Quiz), Tv8, 21:45

Torna l'edizione serale del programma con due concorrenti speciali: Frank Matano e Iva Zanicchi. 9 manches, tanti ospiti e sorprese e la possibilita' di giocare 3 manches anche da casa e vincere.

La carne, Cielo, 21:15

Paolo è un impiegato comunale e la sera suona in un piano bar. Una sera, nel locale, conosce la bella e provocante Francesca: è amore a prima vista. I due si rifugiano nella casetta di Paolo sul litorale romano dove, riempito il frigo di viveri, i due trascorrono le loro giornate passando da un amplesso all'altro. Quando Francesca annuncia la sua partenza Paolo la uccide, la seziona e la conserva in frigorifero per cibarsene.

Secret Window, Rai 4, 21:00

Il celebre giallista Mort è in profonda crisi: è nel pieno di un divorzio doloroso e non riesce più a scrivere. Come se non bastasse un giorno John bussa alla sua porta accusandolo di avergli copiato un racconto e reclamando soddisfazione. Per quanto Mort si sforzi di placarlo, l'uomo diventa sempre più insistente e ostile affermando che potrebbe anche arrivare a ucciderlo a sangue freddo...

Alpi Selvagge - Ritorno dei grandi predatori (Documentario), Rai 5, 21:15

1.200 chilometri di massiccia roccia formano le Alpi. In mezzo alle sue migliaia di vette esiste un mondo sorprendente, una delle zone più selvagge e ricche di biodiversità in Europa. 

Sing Sing, Iris, 21:00

Film a episodi. Edoardo (Montesano) fa il garagista; per una serie di equivoci, si mette in testa di essere il figlio naturale della Regina d'Inghilterra e si picca così di incontrare la presunta genitrice. Secondo episodio. L'ispettore Boghi (Celentano) viene incaricato di proteggere un'attrice porno dalle minacce di un maniaco bigotto intenzionato a ucciderla. I due episodi sono collegati da un prologo: Montesano e Celentano, in casacca a strisce, evadono dal carcere di Sing Sing, ma vengono uccisi. Si tratta di un film il cui produttore si mette a strepitare contro il regista per aver fatto morire gli interpreti principali. I due episodi sono la dimostrazione di come non si gira una buona storia cinematografica. È difficile tuttavia dire quale sia il meno peggio. Forse quello di Montesano, ma trovare la Redgrave (nel ruolo della Regina) coinvolta in questo ciarpame stringe il cuore.

Il mondo a colori di Saige, La 5, 21:10

Saige, artista di talento di nove anni con una grande passione per i cavalli, è entusiasta per l'inizio del nuovo anno scolastico fin a quando scopre che il suo corso preferito è stato soppresso. In più, la migliore amica Tessa sembra preferirle la compagnia di un'altra ragazzina. In cerca di aiuto, Saige si rivolge alla nonna Mimi, a cui da sempre si ispira.

Transporter The series - Stagione 2 Episodi 5-6 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Frank viene ingaggiato dal padre di Zac affinche' aiuti il figlio a fuggire dalla Mauritania. Il giovane, infatti, che svolge volontariato in quella zona africana, contrasta in ogni modo i "signori della guerra" che hanno deciso di eliminarlo.

90 giorni per innamorarsi e poi - La vita dopo i 90 giorni continua (Docureality), Real Time, 21:10

Mentre le coppie ricordano il loro percorso durante il periodo in cui avevano il visto, i neosposini realizzano che le loro vite non saranno affatto semplici.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Liam-Neeson-655306344601952/